ROKOS
Active member
rok va che tra poco ti esplode quel box da quanto è pieno!!!! ;-)
comunque secondo me è una buona idea per il prossimo giro spostare l umidificatore e ficcarci 12 donzelle.......... + piante e - umidificatori!!! ;-)
quoto doc! fuori l'umidificatore dentro 2 bimbe!
che fogliolone bel box
Ciao Doc ed Haze!
Eh guardate...quando usavo vasi da 11lt o 9lt ne mettevo 6 ed occupavo tutto il box...e l'umidificatore lo tenevo appeso...utile ma una bella rottura devo dire
Poi però il ciclo scorso ho provato con i 6,5lt e mi ci sono trovato bene. A questo giro ho messo 9 piante usando solo i 6,5lt (di cui 3 però regolari) per vedere se comunque sono gestibili (e insomma )...con 12 stile Stra (o anche doc ) penso che non sarà facile ma mi piacerebbe provarci. Ma qui davvero aiuterebbe l'AAW che lo Spudnik i 90cm di larghezza li copre male.
L'idea di mettere tante piante non è per la produttività, che anzi a mio modo di vedere così è penalizzata, quanto piuttosto per poter fare più genetiche e sbizzarrirmi di più. Che per me è più importante visto che comunque il mio fabbisogno quantitativo lo soddisfo e me ne sbatto abbastanza del gr/watt. A me interessa avere quel che mi serve e poter scegliere tra gusti diversi.
Chiaro che l'ideale sarebbe lavorare con cloni così da poter conoscere bene le genetiche ed optare per uno stile di coltivazione adatto sia alle piante che alla densità...ma per ora non posso farlo (non ho mamme ) e quindi vado a cappella...butto dentro e vediamo
Vediamo...magari al prossimo giro ne metto 11...metterò sempre qualche femminizzato ma questo mi consentirebbe di aumentare il numero di regolari.
Un abbraccio furfanti!