daje rok tutto procede alla grande!!!!
comunque si, quelle cosine bianche sul gambo del clone sono radici che stanno spuntando!!!
Tutto alla grande da queste parti! Complimenti Rokos
Daje con i cut
Grande rok, he he he... vai con i cut!!! io sto peggio dato che ancora non posso procedere con le talee e le mammine...e quando lo farò saranno dolori... intanto prendo appunti..
un saluto
ciaoooo
Olà rok. certo che prendo appunti, le tue prime esperienze con i cut hanno molto da insegnare. poi guarda che io avrei le stesse tue intenzioni ovvero salvare quelle genetiche che mi piacciono di +
ma per adesso mi limito a studiare in attesa di spazio e tempo...
ciao grande!
Zio rok una volta dissipato ogni dubbio e incertezza a riguardo, ti chiederai perché caspita hai aspettato tanto a partire coi cut!!!
... Una volta che capisci come funziona ti accorgerai che é più facile e di gran lunga più prolifico rispetto al seme:non hai erma, risparmi 10/20 giorni di bolletta e riuscirai a ottenere una qualità e quantità che, fatta eccezione a fortuite botte di culo, mai otterrai da seme.
Il segreto per una clonazione di successo, per quanto ho appreso nella mia esperienza, è tenere a mente cosa influisce maggiormente per dei vegetali rigogliosi... E qui per me l'associazione con una nonna felice è spontanea:temperatura mite e costante, dieta leggera ma prima di tutto é un habitat tranquillo familiare senza mai variazioni o scombussolamenti!!.. Sai che disastri può fare una finestra aperta, ospiti rumorosi e qualsiasi cambiamento brusco alla routine.....
.. Vedo amici che maneggia o vasi e vassoi come fosse un piatto di pasta, ma ci sono microclima e radici che ne risentono di movimenti bruschi.. Si spezzano microradici, si compatto o substrati con conseguenze importanti...
Tutto qua
Un bacio dalla nonna
Ciao, se le piante fossero le mie, avrebbero già dei tutori per i rami.
Belle le spilungone. Vedo che anche te come Cream prediligi tenerle "nature". Un pò di pulizia del sottobosco,come dici tu,credo non guasterebbe.
Ciao bello. Ci si legge.
sbammmmm..... ecco le radici!!!!!!!!! con un pochino di pazienza arrivano tutte "o quasi" a radicamento, comunque ti suggerirei di continuare col metodo della nonna che funziona alla grande.........riguardo quelle non ancora radicate, già il fatto che oppongono resistenza secondo me è un buon segno, quindi pazienta rok..........per il resto complimenti anche per le bimbe che son sempre più belle, poi quelle 3 uckleberry per il momento sembrano avere una marcia in più...... ma la strada è ancora lunga, e qualsiasi delle genetiche che hai potrebbe far uscire qualcosa di speciale!!!
in culo alla balena bucaniere!!!!!!!!!!
Bon...visto che ieri ed oggi sono stati giorni di lavoretti...ecco anche un piccolo up sulla situazione talee.
Cominciano a radicare anche quelle nei rockwool