What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

ROKOS Garden IN.

ROKOS

Active member
Grazie ragazzi :biggrin:

Sono ancora vivo eh :biggrin:...e' solo che sono stato stra-incasinato e di aggiornare proprio non ho avuto il tempo.

Tagliare ho tagliato, aggiornerò al rientro dalle vacanze ma kamikaze e lvtk davvero interessanti. Sopratutto la lvtk davvero buona...per me naturalmente :biggrin:

Anzi...parlandone me ne e' venuta anche voglia...ora vado a farmi un joint di lvtk...come dite? Non sono nemmeno le 09:00?!? Ah beh allora è anche tardi!!! :D

Un abbraccio e manigoldi!! Fate i bravi durante le vacanze eh! :biggrin:

ROKOS

Active member
Allora vecchi Filibustieri…bentrovati!!!

Se qualcuno di voi manigoldi di lungo corso aveva messo gli occhi sulla mia amaca sottocoperta dovrà tornare sui propri passi...nonostante la lunga assenza sono infatti ancora vivo e vegeto :biggrin:

Ed a proposito di “vegetare”…visto che nella filibusta chi dorme non prende pesci…sono anche già ripartito con il primo ciclo stagionale :biggrin:

Le piante hanno 9 giorni quindi non metto foto…lo farò la prossima settimana quando qualcosina in più da vedere ci sarà.

Approfitto però del saluto per dirvi cosa bolle in pentola.

2 x Karmarado OG (F) – E’ una genetica nata da una collaborazione tra Karma Squad, Cannarado Genetics e Pinkhouse. E’ un cross tra Triangle Kush, SFV OG Kush e White OG.

1 x Headstash (F) - Karma Genetics – Anche questa è una combinazione tra più genetiche: [Girl Scout Cookies x Cherrie Pie x KarmaRado OG] x Biker Kush.

1 x Kamikaze (F) - Illuminati Seeds - [Legion OG x Pestilence] già fatta lo scorso ciclo.

1 x Las Vegas Triangle Kush (F) - Cannaventure - [Las Vegas Lemon Skunk x Triangle Kush] già fatta lo scorso ciclo.

1 x Skywalker OG (F) - Reserva Privada – [Skywalker x Og Kush] già fatta un paio di cicli fa.

3 x Urkle Berry (R) – Questo è un cross fatto da MaryGrace che Bullz mi ha fatto assaggiare a Bologna, ottima, e con grande gentilezza me ne ha regalati 3 semi :biggrin: Queste sono regolari, le altre tutte femminizzate. La mamma è una Urkle Dog di Wamen (Purple Urkle x Chem DD) ed un maschio di Huckleberry IBL.

Chiaramente spero che il buon MaryGrace o Bullz passino dal vecchio zio (io :biggrin:) a descrivercela meglio!

A presto con qualche foto!!

Un abbraccio Bucanieri! :pirate:

Ciao rokos sono bellissime , cercavo notizie proprio su illuminati , com ti sei trovato ? con la headstash ho sentito di problemi di erma dovute alla gsc hai avuto problemi simili ?facci un bel smoke report

AntiGaz

..:binbèn:..
Bentornato al timone capitan ROK!
Il pirata Anti continua ad essere dei tuoi anche se si vede poco eh!
Buona fortuna per la run.
Un abbraccio :tiphat:

ROKOS

Active member
Ciao rokos sono bellissime , cercavo notizie proprio su illuminati , com ti sei trovato ? con la headstash ho sentito di problemi di erma dovute alla gsc hai avuto problemi simili ?facci un bel smoke report

Ciao Jhonny...allora...io di Illuminati ho fatto solo la Kamikaze lo scorso ciclo...e purtroppo ne ho fatta una sola e quindi non ho grandi parametri di riferimento...ma quella che ho fatto era una gran bella pianta :biggrin: fiori un po' ariosi stile sativa...ma belli resinosi...sapore ed odori molto decisi (ma io non riesco bene ad individuarli)...se apro il barattolo si sente subito anche a distanza...ed effetto ottimo :biggrin: Per me consigliabile!

La Headstash invece...si lo avevo letto sul forum Karma...mi hanno dato questo seme omaggio con un altro ordine e ho deciso comunque di provarlo...speriamo bene :biggrin:. Non posso dirti di più perché questa la sto facendo ora per la prima volta ;)

Un saluto e grazie mille per l'avviso!! :tiphat:

ROKOS

Active member
Bentornato al timone capitan ROK!
Il pirata Anti continua ad essere dei tuoi anche se si vede poco eh!
Buona fortuna per la run.
Un abbraccio :tiphat:

Bella Anti!!! :huggg:...bentrovato!!

Grazie...ma preferivo "in culo alla balena"! Bwhahahaha :laughing:

Speriamo bene...sarà una battaglia con tutte quelle piante e con tutte quelle genetiche diverse :biggrin:

Bullz

Member
Allora vecchi Filibustieri…bentrovati!!!

Se qualcuno di voi manigoldi di lungo corso aveva messo gli occhi sulla mia amaca sottocoperta dovrà tornare sui propri passi...nonostante la lunga assenza sono infatti ancora vivo e vegeto

Ed a proposito di “vegetare”…visto che nella filibusta chi dorme non prende pesci…sono anche già ripartito con il primo ciclo stagionale

Le piante hanno 9 giorni quindi non metto foto…lo farò la prossima settimana quando qualcosina in più da vedere ci sarà.

Approfitto però del saluto per dirvi cosa bolle in pentola.

2 x Karmarado OG (F) – E’ una genetica nata da una collaborazione tra Karma Squad, Cannarado Genetics e Pinkhouse. E’ un cross tra Triangle Kush, SFV OG Kush e White OG.

1 x Headstash (F) - Karma Genetics – Anche questa è una combinazione tra più genetiche: [Girl Scout Cookies x Cherrie Pie x KarmaRado OG] x Biker Kush.

1 x Kamikaze (F) - Illuminati Seeds - [Legion OG x Pestilence] già fatta lo scorso ciclo.

1 x Las Vegas Triangle Kush (F) - Cannaventure - [Las Vegas Lemon Skunk x Triangle Kush] già fatta lo scorso ciclo.

1 x Skywalker OG (F) - Reserva Privada – [Skywalker x Og Kush] già fatta un paio di cicli fa.

3 x Urkle Berry (R) – Questo è un cross fatto dal socio Bullz che mi ha fatto assaggiare a Bologna, ottima, e con grande gentilezza me ne ha regalati 3 semi :biggrin: Queste sono regolari, le altre tutte femminizzate. La mamma è una Urkle Dog (Purple Urkle x Chemd D) ed un maschio di Huckleberry IBL.

Chiaramente spero che il buon Bullz passi dal vecchio zio (io :biggrin:) a descrivercela meglio!

A presto con qualche foto!!

Un abbraccio Bucanieri! :pirate:

Wella zioooooo direi che la tua grow è piena di bella roba.... inizia però a modificare le specifiche dell'urkleberry che il cross non lo fatto io, io mi son selezionato il maschio ed ho fatto gli f2, quella assaggiata lo coltivata io da seme ma il cross(f1) è stato fatto da Mary Grace e per essere ancor piu precisi l'Urkledog wamen cut non è purple urkle x chem d ma purple urkle x chem dd(chem d x sourdiesel ibl) ....puntualizzati questi punti che son molto importanti sono davvero felicissimo che sei tornato in pista ed è un po che ti aspettavo zio! io per ora purtroppo dopo un ultimo cilco terminato in agosto sono fermo che sto sistemando la nuova location e ci vorrà un pò.... nonostante questo ho tutte le altre femmine mancanti di urkleberry f1 out cosi vediamo di capire bene quale sarà sta keeper anche se un anticipo lo abbiamo gia avuto io e i colleghi e sembra che la mamma dei tuoi f2 sia tra le migliori se non proprio la keeper.... :) quindi aspettati un po di roba che scotta hihjhihjhi.... resto sintonizzato per tutto e ti do un abbraccione.... bentornato ziooooooo :tiphat:

Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
bentornato rok, vedo che hai già messo su una splendida ciurma per solcare questo immenso mare verde......... mi metto comodo a godermi questo arrembaggio!!!!!!

un abbraccione!!!!

ROKOS

Active member
Wella zioooooo direi che la tua grow è piena di bella roba.... inizia però a modificare le specifiche dell'urkleberry che il cross non lo fatto io, quella assaggiata lo coltivata io da seme ma il cross è stato fatto da Mary Grace e per essere ancor piu precisi l'Urkledog wamen cut non è purple urkle x chem d ma purple urkle x chem dd(chem d x sourdiesel ibl) ....puntualizzati questi punti che son molto importanti sono davvero felicissimo che sei tornato in pista ed è un po che ti aspettavo zio! io per ora purtroppo dopo un ultimo cilco terminato in agosto sono fermo che sto sistemando la nuova location e ci vorrà un pò.... nonostante questo ho tutte le altre femmine mancanti di urkleberry f1 out cosi vediamo di capire bene quale sarà sta keeper anche se un anticipo lo abbiamo gia avuto io e i colleghi e sembra che la mamma dei tuoi f2 sia tra le migliori se non proprio la keeper.... :) quindi aspettati un po di roba che scotta hihjhihjhi.... resto sintonizzato per tutto e ti do un abbraccione.... bentornato ziooooooo

Eccolo il Toro!...lo sapevo che saresti passato dal vecchio zio :biggrin:

Grazie per le specifiche...ho provveduto a modificare il post...che la Urkle fosse di provenienza Wamen lo avevo supposto cercando informazioni...ma che il cross lo avesse fatto MaryGrace non lo avevo proprio capito...sorry e grazie anche a MaryGrace allora!

Quindi c'ho per le mani un cross del buon MaryGrace...sono proprio contento...spero di riuscire a rendergli il dovuto omaggio crescendole bene ;)

Un abbraccio Bullz!! :huggg:

bentornato rok, vedo che hai già messo su una splendida ciurma per solcare questo immenso mare verde......... mi metto comodo a godermi questo arrembaggio!!!!!!

un abbraccione!!!!

Eccolo The Doctor!...eh speriamo...con 9 piante in 90x60 altro che arrembaggio! :biggrin: Un abbraccione anche a te!! :huggg: