hei rocco ma la kamikaze l'hai croppata già bella che fiorita vedo... non ci stavi in altezza?
bel colorito queste bimbe
Davvero un big up zio Rokos! vedo che questo giro hai gestito tutto alla grande ed è venuto un ottimo lavoro... guarda quanta resina!!! sono davvero belle e in forma, ti daranno belle soddisfazioni quindi prepara il fazzolettino!! fai buone fumate zio, un abbraccio!
La kamikaze l'avevo già croppata in vegetativa (la LVTK 2 volte ) ma era venuta su troppo e se la lasciavo così tutte le altre sarebbero state troppo lontane dalla lampada, quindi si, l'ho croppata di nuovo appena finito lo stretch per metterla un po' più al livello della LVTK . N'abbraccio Warp!
Bella Toro!...gran piacere il tuo passaggio! Eh ma non è merito mio...quanto piuttosto dei soci che mi hanno aiutato a valutare il fenomeno e mi hanno indirizzato sulla strada giusta. Ora sappiamo che l'acqua era una questione, al prossimo giro vediamo se si riesce anche a rimetterci i 400w, il che vorrebbe dire che era SOLO l'acqua
Intanto però preparo il fazzoletto...davvero non ne potevo più...ogni volta che me le guardo così belle scure e senza segni di sbiancamento non ci credo...2 anni di lotta con questa cosa
Un abbraccio dal vecchio Zio!
Ciao Rok,Grande rocco, meravigliose!!!
.. Hai usato la solita miscela kilo cocco humus 70/20/10 o c'è stata qualche modifica?
.. Fatto bene a ri croppare la kamikaze, sembra una OG purosangue e mi sa la taglierà 10 giorni più tardi delle altre(75giorni)..
..sei ancora in tempo x tagliare 2 cut!
rocco ributta la 400w dai che sei ancora in tempo!
Grande rocco, meravigliose!!!
.. Hai usato la solita miscela kilo cocco humus 70/20/10 o c'è stata qualche modifica?
.. Fatto bene a ri croppare la kamikaze, sembra una OG purosangue e mi sa la taglierà 10 giorni più tardi delle altre(75giorni)..
..sei ancora in tempo x tagliare 2 cut!
Ciao Rok,
secondo me inda ha già individuato i due rametti ... tagliali subito, sennò tra qualche giorno te lo ritrovi in camice guanti bavaglio e bisturi davanti casa ... jokes apart ... seguirei il consiglio a occhi chiusi
Le ragazze meritano e se le temperature lo consentono segui anche il consiglio di warp
Tornando al problema sbiancamento (sorry per l'OT) sono sempre + convinto che il problema possa essere causato dalle temperature basse (troppo basse) che in qualche modo impediscono l'assorbimento o salcazzocosa dell'azoto
bella rokos le piante sembrano stra in forma e c'è un sacco di resina! mi fa piacere che sto giro non stai avendo lo stesso problema delle volte scorse, ho dovuto rileggermi tutto con calma per capire di che problema si trattava. effettivamente ci hai fatto una tesi di studio uhaha un grande! comunque io non penso di poterti dare grandi input a riguardo. anche a me capita ogni tanto di avere piante che fan cosi sui getti, ma l'ho sempre attribuito a un misto tra eccessiva umidità in grow e bulbo troppo potente o vicino, non al punto di scottarle, ma cambiando un po di bulbi della stessa marca e non, mi sono accorto che spesso hanno sfumature diverse le luci e mi domando da ignorante se anche il livello di protezione dei bulbi per l'emissione di certe lunghezze d'onda nocive (UV ecc) siano piu o meno tutti tarati uguale o capiti quello diverso che emana "raggi laser" sulle piante e sugli occhi... ti faccio un esempio. io ho due 600 della stessa marca con una luce abbastanza identica ma una non la puoi proprio guardare senza occhiali scuri, non puoi stare a guardare le piante sotto senza. e li, mi son reso conto che le piante pompano di piu in vegetativa ma tendono a mostrare problemi da "troppa luce" in fioritura.. poi magari sono vaneggi miei e come dicevo sono sicuro che hai vagliato ogni possibile causa. in ogni caso ti auguro buon coltivo e ti faccio i miei complimenti per le tue belle bimbe e per la passione che mostri!
5 donzelle una più bella Dell altra con una ricca varietà terpenica.. Complimentoni!!!
.. Occhio che la kamikaze chiede il brioschi... La caponata era di troppo
non fidarti mai di chi ti dice di non fidarti di rulatone!!!