JanKowalski
Well-known member
Ciao Rokos, ero di passaggio, complimenti per le bimbe, ma non vedo la monocima. Hai per caso cambiato programma?
belle rokos, belle piante, la lost coast mi è piaciuta tanto.. ti darà soddisfazione
Ciao Rokos, ero di passaggio, complimenti per le bimbe, ma non vedo la monocima. Hai per caso cambiato programma?
Bella Rokos, ci hai preso la mano con le estrazioni :smilie:, quanto tempo hai lasciato il trim in alcol? te lo chiedo perche dalle foto sembra un po scuretto! Buone fumate collega!
Hola rokos complimenti anche da parte mia,una curiosità : sbaglio o la SAD a sx nella seconda foto presenta qualche foglia con punte che stanno ingiallendo/bruciate? Magari è solo la foto che rende male eh!
Ciao Rokos, continuo a seguire in silenzio. Vedo che sta bene la monocima, ė la mia preferita
Capitan ROKOS che dire...piante in ottima forma come sempre e scatti degni di un fotografo/pirata professionista. Saluti dal corsaro Anti e buon proseguimento.
Ciao rokos! 12 gg e ancora c'è qualcuna senza pilu? Hahaha vedrai che all'improvviso esploderanno,belle bimbe!
I 2 ventilatori che hai sono fissi o girevoli? (Nel senso che quando li accendi girano a dx e sx da soli)
Un saluto
Tutte belle anche quelle in vasi piccoli hanno delle belle fogliolone e un bel verde!
Buona la lost coast...poi dicci quale delle tre estrazioni preferisci, io estrazioni con alcool non le faccio piu, non mi gusta....preferisco l'ice o rosinare
Saluti oi! E copiose fioriture..
Ciao Rok, io ho notato una bella differenza di tempi nell'inizio della fioritura vera e propria dopo lo switch tra le piante che avevano i prefiori ben formati e quelle che ancora non li avevano.
Quelle con i prefiori formati procedono benissimo mentre le altre mi hanno dato qualche problema di allungamento eccessivo e sono decisamente più in ritardo, stai per caso notando qualcosa di simile con le tue bimbe???
Ciao ROKOS.... Come mai non farai più l olio? È fastidioso o non ti piace? È prende parecchio...Huaz huaz...fai bene a rompere il silenzio!...Qui ci piacciono i "caciaroni" (ndr: colore che fanno "caciara"..."confusione"). Si si...la tua è la SK nei 3,5lt...ieri ho contato bene...sono rimasti solo 3 internodi...e siccome sono davvero poco sviluppati appena ste maledette smettono di stretchare li poto e la monocimizzo del tutto :-D
Bella Anti!...si devo dire che le ho trovate meglio rispetto alla settimana scorsa...sta cosa del bulbo maledetto mi ha già fottuto (assieme ad altro ovviamente) 1 ciclo e mezzo...a questo giro però penso di aver preso la decisione giusta ed in tempo...vedremo. Cmq come fotografo faccio schifo (vado meglio come sordida feccia piratesca )...tra l'altro facendo il ciclo luce di notte non riesco mai a fare le foto con la luce solare e devo impiccarmi con dei faretti per riuscire ad illuminarle un minimo.
Ciao Weos!...no sono fissi. Uso quei due su lati opposti per ventilare la zona cime, poi ne ho un altro per il sottobosco, ed anche l'immissione quando le piante crescono la indirizzo a ventilare il sottobosco. Eh si...devo dire che a sto giro il pelo si sta facendo desiderare...com'è giusto che sia d'altronde!
Bella mitico Nabat! Si sto facendo un po' di esperimenti tra tempi di fioritura, dimensione dei vasi, terricci diversi e combinate alimentazioni diverse. Sto cercando di capire come ottimizzare i miei spazi...senza dover per forza ricorrere ad un LST (o scrog) che richiedono un impegno che non so se potrei metterci come tempo.
Per le estrazioni che dire...l'olio anche io non lo farò mai più...troppo complicato da gestire...la battitura mi è piaciuta farla...ed anche il risultato era ottimo...l'ice mi piace da morire...ma il prossimo confine è appunto il rosin...sono curioso come una scimmia
Grazie Pirati!...sempre un piacere avervi a bordo!
Ciao ROKOS.... Come mai non farai più l olio? È fastidioso o non ti piace? È prende parecchio...
BUON CULTIVO
Anche io ho notato una cosa simile, ma non con eccessivi ritardi.Ciao Rok, io ho notato una bella differenza di tempi nell'inizio della fioritura vera e propria dopo lo switch tra le piante che avevano i prefiori ben formati e quelle che ancora non li avevano.
Quelle con i prefiori formati procedono benissimo mentre le altre mi hanno dato qualche problema di allungamento eccessivo e sono decisamente più in ritardo, stai per caso notando qualcosa di simile con le tue bimbe???
Ciao Killer!...allora...la prova assaggio l'ho fatta...sinceramente non mi ha entusiasmato...però devo dire che probabilmente, questo nello specifico, non è neanche un prodotto di qualità: era un trim così così e pure come procedura sono stato non troppo meticoloso. Ma la cosa che me lo rende meno appetibile è l'uso...davvero complicato da gestire...e sicuramente intrasportabile o giù di li.
Solo per questo...