weos
Active member
Ciao Rokos e complimenti per le bimbe,ho voluto fare un giro nel tuo giardino proprio perchè ero curioso del tuo topping (da come me lo hai spiegato nel 3d di bullz sei stato mooolto esaustivo),siccome a giorni dovrò anche io ''potare'' ho voluto prendere un piccolo spunto,io sto coltivando in vasi da 6,5 lt e credo che topperò tra il 4 e il 5 internodo anche perchè non vorrei superare il mese di vege vista la ''piccola'' dimensione di vasi,nella run precedente con la bLu3 Dr34m ho fatto lo stesso (topping tra 4 e 5) ma non sono rimasto molto soddifatto,avrei dovuto fare qualche settimanella in più e magari potare tra il 5 e il 6 come hai fatto tu visto che stavo con vasi da 11 lt e tagliare anche il primo e il secondo palco visto che mi son usciti tanti ''pop corn''
potresti postare appena puoi anche qualche foto dove fai vedere i palchi eliminati? giusto per curiosità, ti seguo!
potresti postare appena puoi anche qualche foto dove fai vedere i palchi eliminati? giusto per curiosità, ti seguo!