ROKOS
Active member
Seguo, congratulazioni per la scappata dai problemi dell'ultimo ciclo, alla fine tutto é andato bene! Contento anche per la pesa del primo ciclo della Bk.. Vedremo a sto giro cosa uscirà fuori!
Buon cultivo bro!
Ciao CalMag!! Ammazza ti sei riletto tutto!!?? Grazie per le congratulazioni ma devo dire che senza l'aiuto del forum non sarebbe stata la stessa cosa. che poi in realtà non è che siano stati chissà che bei cultivi...anche se io non mi lamento per essere all'inizio . Grazie comunque e benvenuto!
Ora mi metterò comodo a seguire il tutto,belle le modifiche alla grow.Ma come fai a farci stare 6 piante in vasi da11l? Io che ho 50*90 ci stanno strette 3 bimbe in vasi da 9l,vorra dire che ti rubero le tue idee
Ciao Oppys! Beh dai di solito (con piante un po' ammassate) in un 30x30 un vaso da 11lt ci entra (anche se io uso 4 11lt e 2 9lt). Che poi in realtà (almeno per me) sono più i sottovasi a rompere le balle. Secondo me nel tuo 50x90 se metti vasi da 9lt ed usi i sottovasi piccoli (io per i 2 vasi da 9lt uso i sottovasi di quelli da1,5/2,5) ci dovrebbero entrare tranquilli, chiaro che poi devi trovare soluzioni "alternative" per l'umidificatore e tutte le altre cosette che ritieni di doverci mettere dentro.
Un saluto e benvenuto!
Complimenti per la promozione....e ora dai dai dai dai....bisogna vederti all'opera di nuovo!
Bella Free!!! ...grazie caro...ora sotto metto il primo aggiornamento.