Grazie ragazzi ...ma la rep è immeritata!...per cosa?...lo smoke report?
Piuttosto approfitto che vi becco entrambi...così...mentre scrivevo ci stavo pensando...è carina sta cosa che siamo entrati nel forum assieme...fatto il 1° ciclo in contemporanea...ed ora anche il secondo .
Un po' sdolcinata lo so!
Un abbraccio a entrambi
ahaha! non ti starai mica innamorando di me?
View Image
Bwhahahahahaa...bellissima ...'stardi lo sapevo...qui basta mostrare per un istante il proprio lato sensibile e subito si finisce male...dannata società maschilista
Ciao Rokos,
dai per un primo smoke report direi che sei andato bene, anche se avrei aggiunto che la BK #1 se non ero si è rivelata autofiorente, quella del caffè dovrebbe essere mia, io me la ricordo piena di bella resina luccicante ed ottima in fumata, scendeva proprio liscio, poi lo stone era discreto e molto gestibile quindi concordo sul fatto che era ottima di giorno.
Ci si vede in fiera .
1) Tipo di weed in esame.
Femminizzata
2) Nome specie, Breeder
Lost Coast - Humboldt
3) Cross con eventuale genealogia
N.D.
4) Eventuale feno esaminato
N.D.
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra/AllMix Biobizz
Sylvania 400W AGRO (250w per vegetativa - 400w per fioritura)
Biobizz: Bio Grow - Bio Bloom - Top Max
6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65133&pictureid=1567191&thumb=2]View Image[/URL]
1 mese di concia – UR attuale 66%
7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione in cartina 1/3 sigaretta.
8) ODORE - SMELL
Profumo intenso e forte, parecchio aggressivo. Odore di agrumi con un sottofondo lieve di benzina.
9) GUSTO - TASTE
Anche il sapore è parecchio incisivo, la fumata non gratta in gola ma se il joint è bello carico, e/o si fa un bel tirone, la pizzicata nei polmoni si sente tutta.
10) EFFETTO - High/Stone Mix
Stone pesante, da brava indicona, l’effetto lo senti subito e perdura per un bel po’. Se ci si allarga un po’ troppo si finisce sdraiati sul divano con un sorriso ebete e poca voglia di socializzare: non adatta a consumatori occasionali...maneggiare con cura.
11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
E’ abbastanza pesante, ma buona è buona. La pianta è un po’ delicata (ha avuto qualche problemino con l’allmix) e non particolarmente produttiva. Ciononostante io mi sento di consigliarla a tutti coloro che amano le “martellate”.
12) RATING da 1 a 10.
Non ho tanti elementi di paragone e pertanto non saprei darle un voto affidabile.
bella li collega...insomma uno strain bello pesante; da provare sicuramente
Ciao Rokos,
bentornato poi con 6 bimbe, mi sa che ci sarà delle belle soddisfazioni da queste parti .
Per il cambio di lampada l’idea non è malvagia, anche perché l’agro avendo lo spettro anche blu permetterà di contenere lo stretch, fosse in te farei la prova.
Per il terriccio io procedo cosi prendo un secchio metto la terra che mi serve per un vaso e la lavoro con una piccola pala, poi metto la terra nel vaso.
Secondo me l’argilla non serve se hai un terriccio drenante risparmi spazio e metti più terra nel vaso ma come ho detto sono i miei , devo aggiungere che ho provato tutte due i metodi con e senza e mi trovo meglio senza.
Se già hai le radici in fondo con bimbe cosi piccole sicuramente stanno in cerca d’acqua, io di solito prima dei 15/17 giorni di vita non ci sono in fondo ai vasi, ma tranquillo che non succede niente, comunque a voglia ancora prima di travasare
DAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEE continua cosi .
Per il terriccio io procedo cosi prendo un secchio metto la terra che mi serve per un vaso e la lavoro con una piccola pala, poi metto la terra nel vaso.
Proverò come dici tu che mi sembra buono, però sono convinto che con i grumi (di guano?) non sarà facile .
In una settimana ho usato lo spruzzino solo 2 volte, e solo ai bordi. Infatti oggi contavo di fargli una prima irrigazione (250ml a vaso) di sola acqua (decantata ed a ph 6,8) ovviamente (...anche se...un po' di radicante?) e solo ai bordi.
Mitico Rokos!!! ti aspettavo al varco!
E andiamo! ...come al solito mi sono dovuto forzare altrimenti partivo solo quando ogni minimo dettaglio era a posto...cioè mai
A quanto pare, basandomi sulla mia ppochissima esperienza, c'è sempre da lavorarci un po' sui parametri T e UR alla partenza, e direi anche al cambio di lampada.
Se non sbaglio usi anche tu un termoigrometro a sonda... ecco io ho fatto delle prove con questo e con uno normale, con differenti misurazioni. Quello "normale" è sicuramente una patacca, ma credo anche che ci sia una differenza nella misurazione, nel senso che quello a sonda penso sia più "spot", l'altro invece misura più "in generale"... lo so, mi sono spiegato a fallo canino .
Hemmm...effettivamente non è che l'ho capita tanto stà cosa della misurazione "spot" o "generale". Io ho capito che il mio misura la temperatura dalla sonda (IN) ed ha anche un rilevatore nel case (OUT), ma per l'UR il rilevatore è nel case. Comunque è chiaro che utilizzando strumenti non professionali come il mio non è che si possa considerare l'indicazione come "precisa"...diciamo piuttosto che è un "riferimento"
Come dice il buon Cream aspetta a travasare, ci vogliono, secondo me, ancora un paio di settimane.
Eh si...anche io stimavo più o meno un 15 giorni...però vedermele fuori dopo una settimana mi ha sorpreso!
Mi metto bello comodo e mi godo lo spettacolo fratello!
Daje!...intanto magari faccio girare un paio di joint
usa il frullatore!