ROKOS
Active member
Ciao Rokos,
come stai andando ? ci fai un bel aggiornamento fotografico, vogliamo vedere come stanno queste bimbe
DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEEE.
Saluti e buon coltivo.
Bella Cream!
Eh lo so sono in ritardo con l'aggiornamento ma questi giorni sono un inferno col lavoro
Comunque, nel week end faccio un po di fotille e poi le posto.
In generale (cosi' mi anticipo sull'aggiornamento ) le cose stanno cosi':
BK1: dopo il flush non ho piu' dato acqua (sono 10 giorni oggi), ma d'altronde il terreno ci ha anche messo un bel po' ad asciugarsi. La pianta comunque non ha scaricato granche', e penso che in questo conti anche il fatto che essendo "piccola" consuma poco. A giudicare da quel poco che vedo col microscopio la ragazza e' piu' che pronta, infatti stavo pensando di tagliarla comunque addirittura oggi o domani. L'alternativa sarebbe attendere, ma per farla scaricare potrebbero volerci anche un paio di settimane che potrebbero essere davvero troppe.
BK2: bella, gonfia, sta gia' scaricando bene, con la giusta gradualita'. Ieri gli ho dato l'ultima bottarella di top max e da ora in poi solo acqua. Gli faro' il flush tra una settimana e conto ai primi di gennaio di arrivare al taglio. Forse un po' tardi ma dal 27 al 4 gennaio saro' fuori e se devo "delegare" qualcosa preferisco delegare una semplice irrigata piuttosto che tagli o conce
LC1 e LC2: qui invece secondo me non andiamo benissimo. Le piante stanno scaricando, forse anche troppo, ed a loro sto dando ancora il bio bloom oltre al top max (sempre pochissima cosa comunque). Ma la cosa che non mi piace tanto e' che hanno parecchio rallentato il gonfiaggio, i fiori li vedo che maturano...ma non si ingrossano. Boh, comunque vediamo un po' nei prossimi giorni, tra l'altro se metto a gambe all'aria la BK1 tutte le altre piante avranno una migliore esposizione e staranno piu' larghe.
Beh...a sto' punto mancano solo le foto
Ciao ragazzi!!