What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

ROKOS Garden IN.

La Bubb4 Ku5h 2 come detto è una bella bestia, sta mettendo su pelame a quintali, e ci sono un 25 cm di apicale che danno l’idea di potersi compattare in un’unica mazza da baseball…speriamo.

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64408&pictureid=1525903View Image
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64408&pictureid=1525904View Image
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64408&pictureid=1525905View Image

tanta roba rokos :tiphat: saranno sicuramente delle belve di cime alla fine !!

Z.grow

Active member
Bel lavoro zio....stanno venedo sú delle belle palmone! Xquanto possa avergli dato un pó fastidio d sicuro le sottocime ne gioveranno assai! Grande rokos....xil 1 lavoro indoor nn c è che dire...d sicuro piú d wquello che feci!

robertn

Active member
Molto belle rokos,proprio delle ottime bestiole,le prendisole io cerco di lasciarle sempre ma se proprio non si può fare e coprono troppo toglierle non é una bestemmia!
Sono venute su proprio bene,anche quella legata mi piace molto,meno bestia ma molto più compatta vedrai che sarà produttiva anche lei!
Complimenti e buon cultivo!!!

ROKOS

Active member
tanta roba rokos saranno sicuramente delle belve di cime alla fine !!

Grazie Green! E benvenuto :tiphat: Magari...manca ancora un bel po' di tempo ma incrociamo le dita...e soprattutto...vediamo di evitare cazzate :biggrin:

Bel lavoro zio....stanno venedo sú delle belle palmone! Xquanto possa avergli dato un pó fastidio d sicuro le sottocime ne gioveranno assai! Grande rokos....xil 1 lavoro indoor nn c è che dire...d sicuro piú d wquello che feci!

Molto belle rokos,proprio delle ottime bestiole,le prendisole io cerco di lasciarle sempre ma se proprio non si può fare e coprono troppo toglierle non é una bestemmia!
Sono venute su proprio bene,anche quella legata mi piace molto,meno bestia ma molto più compatta vedrai che sarà produttiva anche lei! Complimenti e buon cultivo!!!

Grazie anche a voi ragazzi (Robert+Zeta) :biggrin:

Eh guardate c'ho pensato a lungo perché anche a me non piace stagliuzzare le ragazze...e chiaramente avendo tolto quelle sotto l'apicale era anche robba fresca.

Però le foglie erano davvero grandi, le incastravo ma poi ogni volta ritornavano al loro posto, mettendomi in ombra un vero e proprio ben di dio (almeno potenziale). E così, visto anche che su quelle due piante il fogliame non manca, mi sono deciso per il taglio. Certo 5 ad una e 4 all'altra non è poco, ma anche fare una cosa mezza e mezza non aveva senso per me, come suol dirsi, se una cosa la devi fare...falla per bene :biggrin:.

Speriamo le cimotte mi ringrazino come si deve :biggrin:

JeanValjan

Member
Grande Rokos, sta andando alla grande!!!
certo tagliare le foglie non da mai belle sensazioni, soprattutto perchè si instaura un rapporto "affettivo" con le tue bambine e sembra che le stai facendo del male :biggrin:... ma a volte è un male necessario... :tiphat:

ROKOS

Active member
Grande Rokos, sta andando alla grande!!!
certo tagliare le foglie non da mai belle sensazioni, soprattutto perchè si instaura un rapporto "affettivo" con le tue bambine e sembra che le stai facendo del male :... ma a volte è un male necessario... :tiphat:

Grande Jean! :biggrin:

Eh si la sensazione e' un po' quella :biggrin:...molto poco piacevole...pero' come suol dirsi...il medico pietoso fa la piaga purulenta :biggrin:...e quindi se tocca farlo...tocca farlo :biggrin:

ROKOS

Active member
Bellissime Chicchetto, daje tutta Rep+ :wave:

Grazie Silvestro! Per i complimenti in primis...e poi anche per la prima Rep+ che ricevo...Emozioneeeeeeeeee......:biggrin:

Attachments

• C_2_video_420521_videoThumbnail.jpg
    C_2_video_420521_videoThumbnail.jpg
    27.2 KB · Views: 23

ROKOS

Active member
Hola Contrabbandieri della Tortuga!

Andiamo al solito aggiornamento settimanale.

Non ho molto tempo per dilungarmi a scrivere per cui lascerò rapidamente la parola alle foto (fatte 3 giorni fa), come sempre qualsiasi considerazione, suggerimento od insulto gratuito è ben accetto!

AGGIORNAMENTO: 70 giorni dall’emersione (7 emergenza + 39 vegetativa + 24 switch).

Questa volta cominciamo con la BK1 oramai prossima al taglio (10/15 giorni?...boh...maledetto microscopio cinese!)

robertn

Active member
direi che la situazione promette davvero bene!
le LC hanno la mia più grande simpatia :D
buon proseguimento carissimo :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Rokos,

per la BK1 penso che la tua stimma sia giusta, se non lo fai già, vai di sola acqua e personalmente farei un flush 2X una settimana prima del taglio previsto cosi da togliere tutti i Sali rimanenti nel sub ed avere una fumata più soffice.

La BK2 e le due LC sono stupende ti daranno anche lei tante soddisfazione secondo me adesso le devi pompare con un boost per fioritura se ce l’hai.

Saluti e buon coltivo :wave:.

ROKOS

Active member
direi che la situazione promette davvero bene! le LC hanno la mia più grande simpatia
buon proseguimento carissimo

sono una visione amico mio!
la bk1 esercita su di me un certo fascino
tutte belle piante... i miei complimenti!!!

Grazie ragazzi! Sempre un grande piacere avervi qui!

Per ora la mia preferita è la BK2 :biggrin:...secondo me alla fine sarà quella che si gonfierà più di tutte. Vedremo...Robert tiene per le LC...Jean per la BK1, che comunque con quella strana legatura effettivamente non è male a vedersi :biggrin:.

Un abbraccio a entrambi! :huggg:

Ciao Rokos,
per la BK1 penso che la tua stimma sia giusta, se non lo fai già, vai di sola acqua e personalmente farei un flush 2X una settimana prima del taglio previsto cosi da togliere tutti i Sali rimanenti nel sub ed avere una fumata più soffice.

La BK2 e le due LC sono stupende ti daranno anche lei tante soddisfazione secondo me adesso le devi pompare con un boost per fioritura se ce l’hai.

Saluti e buon coltivo .

Ciao Cream! Bentornato :biggrin:

Allora, la BK1 va a sola acqua da già un paio di settimane, ma poi in realtà è sempre andata di solo acqua visto che le ho dato una sola e blandissima fertirrigata. Il flush direi anche io di farglielo, ma proprio quello tosto con diverse volte (mi pare 10) il litraggio del vaso?

Alle due LC ed alla BK2 per ora sto dando biobloom e top max, in dosi minime (circa 2ml) e per di più 1 irrigata si e 2 no. Che dici troppo poco?

Un abbraccio anche a te :huggg:

Cream47

Underground Grower
Ciao Rokos,

ma ti immagini se dovevi fare 10 volte il litraggio del vaso per un 11L sarebbe 110 litri d'acqua, guarda basta 2X, per farlo devi prima annaffiare normalmente finché non esce acqua da sotto il vaso, poi aspetti 30 min per farsi che i sali rimasti si sciolgono bene e poi vai con 22 litri se hai un vaso di 11L, io lo fascio sempre con acqua regolata a 6,2 ma ce chi lo fa senza regolare il PH sta a te deciderlo.

Saluti :wave:.

ROKOS

Active member
Ciao Rokos,

ma ti immagini se dovevi fare 10 volte il litraggio del vaso per un 11L sarebbe 110 litri d'acqua, guarda basta 2X, per farlo devi prima annaffiare normalmente finché non esce acqua da sotto il vaso, poi aspetti 30 min per farsi che i sali rimasti si sciolgono bene e poi vai con 22 litri se hai un vaso di 11L, io lo fascio sempre con acqua regolata a 6,2 ma ce chi lo fa senza regolare il PH sta a te deciderlo.

Saluti :wave:.

Si che poi me lo avevi anche gia' detto nel post precedente...m'ero perso il 2x :biggrin:

Io avevo anche letto che era bene farle stare a stecchetto d'acqua prima del taglio, quindi potrei fare il flush un 5/7 giorni prima del taglio :chin:

Grazie Cream :thank you:

Mr Blunt

Berry buds lover
Belle piante Rok!
cavolo che bella cima la Bk1,
ma anche le altre non scherzano, hanno gia un bel pelo!:biggrin:
buon coltivo!:tiphat:

Z.grow

Active member
Ahahahah.....dalla discussione coinvolgente vedo che 6 in fase d flush è è bricconcello!
Bravo rokos! Belle painte davvero!

Latest posts

Latest posts