ROKOS
Active member
ciao rokos!!
per la prima domanda,secondo me il taglio è abbastanza vicino (2 settimane all'incirca) poi ognuno raccoglie secondo il suo gusto,chi prima,chi dopo,anche se con una foto di tricomi si capirebbe meglio,ma so che è dura
visto che si sta scaricando da sola io continuerei ad acqua fino alla fine.
per l'altra domanda io generalmente do il fert per fioritura quando vedo "i capelli"
magari sbaglio eh, ma se devi fertilizzare inizieri con il fert per fioritura a piccole dosi.
Stanno benissimo comunque!! complimenti e buon cultivo!!
Ciao Rokos,
guarda che le L0w c0ast hanno già un’altezza giusta, secondo me meglio più tozze per la penetrazione della luce, mi sembrano pure in ottima salute di un bel verde, forse dovresti spostare un po’ le cime nascoste dalle prendisole cosi da prendere più luce possibile ed ingrossarsi come si deve.
Per il discorso Top max io proverei a fare una con e una senza, cosi ti rendi conto di come può modificare il sapore, personalmente non mi piace, ma è suggestivo ovviamente. Io mi sono trovato molto bene con il bio bloombastic, questa volta ho provato il green sensation ma non mi sembra abbia fatto un granché per fortuna che me lo ha regalato l’amico Peacehunter perché quando vedi il prezzo ti aspetti altro.
La Bubb4 #1 sta in fioritura avanzata, non saprei se mancano 2/3 settimane, concordo con robert sul fatto che osservare i tricomi ti darà più info se li trovi già colore latte dovresti smettere con i fert, invece se sono trasparenti potresti dare un ultima botta.
La #2 sembra un feno più sativeggiante è molto bella secondo me ti darà tante soddisfazioni ma sicuramente ci vorrà un po’ per farla maturare come si deve.
Sati andando molto bene continua cosi e vedrai che ti ripagheranno alla grande.
Saluti e buon coltivo.
Grazie ragazzi!! rispondo ad entrambi contemporaneamente.
Fra poco vado ad irrigare le due bubb4 e provero' quel malefico attrezzo cinese sulla bubb4 1..gia' e' tanto se riusciro' a vedere i tricomi ma gia' so che fotografarli sara' impossibile A questo punto il top max non glielo do comunque, lo faro' con la bubb4 2 per vedere la differenza La bubb4 2 anche a me piace moltissimo, e pensare che era la piccola menomata! E che dovevano essere a dominanza indica!
Per quel che riguarda le 2 LC chiaro che sono gia' fin troppo alte quindi se stretchano poco tanto meglio...era solo che mi sorprendeva il fatto che non lo stessero facendo Sto cercando disperatamente di incastrare sotto le prendisole per liberare i rami con le cime ma e' un'impresa ardua visto che le due girls hanno foglie larghe come padelle e sono compattissime. Infatti mi stavo domandando se tagliarne via un 3/4 a pianta fosse una cazzata o meno. Voi che dite?
Ve vojo bene