non avrei trovato parole più perfetteFai una soluzione a 2 ml x lt e ph 5.8...cerca un paio di pantaloni con le tasche profonde e mettici le mani per i prossimi 5 giorni.
non avrei trovato parole più perfetteFai una soluzione a 2 ml x lt e ph 5.8...cerca un paio di pantaloni con le tasche profonde e mettici le mani per i prossimi 5 giorni.
Non può essere così complicato però il dwc ,Qualcuno aveva detto di partire a dare fertilizzanti a tabella a seconda della età della pianta.
Invece sei partito a fertilizzanti con tabella da germoglio e non da pianta che aveva già 15 giorni.
Gambi viola poca pressione linfatica, lo vedi anche dalle foglie cadenti,aggiungi 1ml di pk.
Alzerei anche il dimmer a 125/150w.
Le foglie a 3 punte con macchie ė normale,sono le prime e le più vicine al pot.
Per effetto traspirazione dal pot fanno fatica a respirare e vanno in necrosi.
A cosa serve la stagnola sopra al secchio?
Per me cosa pericolosa e inutile.
Detto da uno che non fa dwc
si si.... si era capito, e concordo...per questo avevo scritto la cosa del faro....forse qualche marinaio ( che tra noi c’e...) ti potrà confermare che se vuoi arrivare in porto devi guardare il faro di quel porto ... se ne guardi un altro ... vai sugli scogli........@can'tfindmyway sei un gradino sopra a quello che volevo insegnare a ohimaria.
Non penso che al primo ciclo tutte queste misurazione aiuti,anzi crea confusione.
Volevo fargli fare fare un giro come fo io,che a differenza di molti di voi non misuro EC e cazzi mazzi.
5 passi e ti porti a casa il risultato.
Se si usano fertilizzanti adv pH perfetto anche 4 passi.
.
Germoglio,si innaffia con soluzione con radicante per i primi 15 giorni.
Non ė detto che deva stare nel impianto anche se viene comodo vuoto per inserire il pot e quando innaffi dal alto hai il sistema che fa da sottovaso.
Ora la pianta ha 15 giorni,si fa una soluzione con acqua del sindacato e fertilizzanti da vegetativa a dose tabella per pianta che ha 15 giorni.
Si porta a pH 5 con fertilizzanti non pH perfetto.
Si accende l'impianto e per 2 giorni non si guarda nulla.
Controllo la pianta,ha fame aggiungo 1ml/l di fertilizzanti alla soluzione.
Sono in leggero over non tocco nulla.
Questa soluzione dovrebbe bastare fino al cambio orario.
Consiglio dopo i 30 giorni di aggiungere 1ml*10l di Pk.
Cambio orario rifai la soluzione da vegetativa a dose piena con sempre 1ml di pk.
Alla comparsa del pelo,cambi soluzione con quella di fioritura a dose da tabella.
Magari visto che la pianta avrà gradito il pk lo porti a 2ml e guardando la pianta a ogni soluzione nuova lo alzi di 1ml e dai tutti i vari booster fino alla 5w.
Alla 6w se la pianta non ė già in over la bombi con l'impossibile.
Da qui in poi rabocchi la soluzione se possibile con solo acqua ad osmosi fino al taglio.
Facile Facile.
Qual'è il punto?tirare su una bella pianta(e si spera buona)o avere i misuratori felici e contenti perchè secondo loro va tutto bene?Non può essere così complicato però il dwc ,
Sono partito in microsimens a 0 , 5 sbagliando avevo fatto bene secondo me poi ho fatto 1 ml poi 2 ml l ho bloccata EC dopo due giorni uguale 800
Adesso ho fatto una soluzione nuova ho messo 1 ml EC 650
Però perché non ha le punte bruciate
Adesso se non va avanti il progetto dwc finisce qui , nel armadio ci faccio nascere le piantine per l out e due autofiorenti con la tecnica in/out
I fertilizzanti li uso per balconing ed out il secchio lo taglio buono per l ICE
@can'tfindmyway intanto finché non lo fai da solo , io stavo seguendo la ragazza su you tube che comunque alla fine ce le porta le piante,
@BigNasty quelli con le tasche vuote , il progetto dwc fallisce mi sa , ma dovevo provare questo famoso rabbocco, la soluzione era a 2 ml già
Perché sono al 4 internodo , adesso ho misurato l EC e scesa a 510 i gambi non sono più violaperche la “devi” fimmare?
aspetta che si riprenda..... mi sa che la cosa dei pantaloni con le tasche profonde non lo hai recepito bene....
hai qualcuno che ti corre appresso??
Perché negli internodi non prende luce dovrei legarla bucare il coperchio lst , ha un gambo che in terra ci vogliono due mesi per farlo
Io nn mollerei al primo tentetivo xò.Si va x tentativi e alla f8ne si imbrocca!Non può essere così complicato però il dwc ,
Sono partito in microsimens a 0 , 5 sbagliando avevo fatto bene secondo me poi ho fatto 1 ml poi 2 ml l ho bloccata EC dopo due giorni uguale 800
Adesso ho fatto una soluzione nuova ho messo 1 ml EC 650
Però perché non ha le punte bruciate
Adesso se non va avanti il progetto dwc finisce qui , nel armadio ci faccio nascere le piantine per l out e due autofiorenti con la tecnica in/out
I fertilizzanti li uso per balconing ed out il secchio lo taglio buono per l ICE
@can'tfindmyway intanto finché non lo fai da solo , io stavo seguendo la ragazza su you tube che comunque alla fine ce le porta le piante,
@BigNasty quelli con le tasche vuote , il progetto dwc fallisce mi sa , ma dovevo provare questo famoso rabbocco, la soluzione era a 2 ml già
appunto,cazzo.... sta fermo , non fargli piu nulla per qualche gg tutte le tecniche le puoi applicare anche dopo ...se guardi i miei lavori in idro vedi certi fusti da paura... ma devi dargli respiro... non farti prendere dall’ansia lascia che si fortifichi.... domani vedo se riesco a scrivertelo anche in aramaicoPerché negli internodi non prende luce dovrei legarla bucare il coperchio lst , ha un gambo che in terra ci vogliono due mesi per farlo
View attachment 18809218
Oppure si sbrocca , sono andato a rivedere tutto il thread per vedere gli errori commessiIo nn mollerei al primo tentetivo xò.Si va x tentativi e alla f8ne si imbrocca!
Visto che 650 e andata leggermente in over faccio 600 , se guardiamo la pianta e non lo strumento allora stessa dose rabbocco a 1 mlperche devi alzare?
se sta bene cosi , cresce e non da segni di over....... le foglie vecchie mostrano ancora le ferite..... dovrebbero essere la a parlarti...
guarda... ho fatto la vegetativa di quella automatica in idro a 500 ppm e solo appena prima della fioritura ho alzato un po.....non e’ che se alzi crescono piu veloci, anzi.... poi vedi tu...