ohimaria
Out(of mind)Grower
@Tenebra @can'tfindmyway @Famine
la soluzione non si e abbassata adesso e passata una settimana l acqua sta sempre li ,
Beve poco perché e piccola ,
C'è anche chi coltiva in dwc senza misurare nulla
A me piacerebbe così senza misurare pH ed Ec acqua " buona " metti il fertilizzante indicato dalla casa l EC l hanno già misurata loro il pH lo abbassano loro senza misurare e rabbocchi sempre a dose da tabella o forse l avrei bruciata ho fatto bene a seguire la guida di growrilla che diceva di partire a mezza dose
Le sonde del inkbird l ho messa una dentro l acqua a 19 , una adesso l ho messa altezza pianta
Poi devo creare buio completo mettere il milar
Oggi cambio soluzione se faccio come l ultima 1ml vado a 1300 microsimens che sarebbero 2600 ppm troppo io lascio se la vedo in over sciacquo con acqua piovana
Ho letto degli stralci degli articoli del fondatore della adv sul dwc
Lui dice per esempio il pH di tenerlo basso io non l ho più toccato
La pianta da gialla e passata a verdina e cresce dopo faccio una foto
la soluzione non si e abbassata adesso e passata una settimana l acqua sta sempre li ,
Beve poco perché e piccola ,
C'è anche chi coltiva in dwc senza misurare nulla
A me piacerebbe così senza misurare pH ed Ec acqua " buona " metti il fertilizzante indicato dalla casa l EC l hanno già misurata loro il pH lo abbassano loro senza misurare e rabbocchi sempre a dose da tabella o forse l avrei bruciata ho fatto bene a seguire la guida di growrilla che diceva di partire a mezza dose
Le sonde del inkbird l ho messa una dentro l acqua a 19 , una adesso l ho messa altezza pianta
Poi devo creare buio completo mettere il milar
Oggi cambio soluzione se faccio come l ultima 1ml vado a 1300 microsimens che sarebbero 2600 ppm troppo io lascio se la vedo in over sciacquo con acqua piovana
Ho letto degli stralci degli articoli del fondatore della adv sul dwc
Lui dice per esempio il pH di tenerlo basso io non l ho più toccato
La pianta da gialla e passata a verdina e cresce dopo faccio una foto