can'tfindmyway
Too old Senior Member
bella!!! adesso viene la parte piu dura ...lasciarla la fino al momento giusto... io di solito quando sono cosi evito di toccarle , annusarle..... se no poi vado di mannaia
bella!!! adesso viene la parte piu dura ...lasciarla la fino al momento giusto... io di solito quando sono cosi evito di toccarle , annusarle..... se no poi vado di mannaia
abbassa la luce e lascia che di notte scendano come T il più possibile...belle!ho iniziato il flash ho provato a ridurre anche le ore di luce da 20 a 18 , per velocizzare non credo che ambri pero ci siamo quasi i tricomi sono scuri i pistilli bianchi siamo al giorno 81 alla fine ce ne vorranno 90 ,
View attachment 19012132
Complimenti…bel lavoro e bellissima creaturaGiorno 78 la pianta ha smesso di mangiare inizio flash , stavolta mi sa che il grammo per watt l ho raggiunto con 240 watt aggiunto over drive troppo tardi ma va bene lo stesso
View attachment 19010183
in realta ho ilprodotto per fioritura inoltrata overdrive di adv consigliato da dare da sol inn soluzione e farei ancora in tempo a darglelo dopo5 giorni si solototal care ha scaricato,quindi dovrebbe mangiarlo l ultima parte della tabella a ho dimenicato dove l ec si abbassa livello espert grower ho voluto fare.se vuoi farla come dio comanda almeno almeno altri 15 gg, com continua a non darle da mangiare se ne hai , un filo di melassa...
abbassa la luce e lascia che di notte scendano come T il più possibile...belle!