What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Primo Ciclo DWC

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bella!!! adesso viene la parte piu dura :ROFLMAO: :ROFLMAO: ...lasciarla la fino al momento giusto:ROFLMAO:... io di solito quando sono cosi evito di toccarle , annusarle..... se no poi vado di mannaia:ROFLMAO:

ohimaria

Out(of mind)Grower
bella!!! adesso viene la parte piu dura :ROFLMAO: :ROFLMAO: ...lasciarla la fino al momento giusto:ROFLMAO:... io di solito quando sono cosi evito di toccarle , annusarle..... se no poi vado di mannaia:ROFLMAO:

ho iniziato il flash ho provato a ridurre anche le ore di luce da 20 a 18 , per velocizzare non credo che ambri pero ci siamo quasi i tricomi sono scuri i pistilli bianchi siamo al giorno 81 alla fine ce ne vorranno 90 ,

1717348193714.png
auto8003.jpg
auto8002.jpg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
se vuoi farla come dio comanda almeno almeno altri 15 gg, com continua a non darle da mangiare se ne hai , un filo di melassa...
ho iniziato il flash ho provato a ridurre anche le ore di luce da 20 a 18 , per velocizzare non credo che ambri pero ci siamo quasi i tricomi sono scuri i pistilli bianchi siamo al giorno 81 alla fine ce ne vorranno 90 ,

View attachment 19012132
auto8003.jpg
auto8002.jpg
abbassa la luce e lascia che di notte scendano come T il più possibile...belle!

ohimaria

Out(of mind)Grower
se vuoi farla come dio comanda almeno almeno altri 15 gg, com continua a non darle da mangiare se ne hai , un filo di melassa...

abbassa la luce e lascia che di notte scendano come T il più possibile...belle!
in realta ho ilprodotto per fioritura inoltrata overdrive di adv consigliato da dare da sol inn soluzione e farei ancora in tempo a darglelo dopo5 giorni si solototal care ha scaricato,quindi dovrebbe mangiarlo l ultima parte della tabella a ho dimenicato dove l ec si abbassa livello espert grower ho voluto fare.