can'tfindmyway
Too old Senior Member
Il pk va messo più avanti…
.Il pk va messo più avanti…
ciao ohimaria
appena rileggo tutto con la dovuta attenzione di dirò la mia .
nel frattempo ti esorto a non scoraggiarti e seguire una sola strada
E no mi serve l armadio per fine aprile ci metto dentro due auto mazar per il balconingio avrei fatto piu vege
bene vedo che sta bene... adesso allargala e leva i rami bassi!
Ciao @Alitolla si più o meno l 8 marzo compie due mesi speriamo che sia già donnaCiao raga...Bè x avere circa 50 giorni (se nn sbaglio)direi che la velocità di crescita,nonostante qualche intoppo,sia rapida....e rigogliosa...
ciao @ilSognatore le radici di giorno non posso fotografarle ho fatto una foto con il flash , adesso ho fatto un rabbocco mezzo litro di soluzione a 2 ml di fert e 0,5 di pH - ad 800 PPM e nel tank però e bassa l EC , pH - anch'esso alto ,Ciao ohimaria
Scusa il ritardo nella risposta, i troppi impegni mi hanno impossibilitato a farlo prima.
ho visto che ti hanno dato consigli dettati da punti vista divergenti dai miei .
non voglio disquisire su quale sia il migliore.
credo però, che alcuni siano più azzardati di altre.
non per niente ogni guida di idroponica ripete gli stessi diktat come dei mantra.
Non controllare l’ec e il ph , per me sarebbe impensabile.
Controllare non vuol dire per forza intervenire per ristabilire la soluzione ai valori ottimali.
vuol dire solo tenere sotto controllo ogni valore .
riguardo alle radici, mi piacerebbe che le fotografassi più da vicino anche con luci naturali.
in modo che possa vedere meglio il colore e l’aspetto.
ho un dubbio che mi voglio toglie .
Per il resto , mi pare che tu stia trovando la quadra .
almeno x i primi 2/3 cicli, dovrai prendere le misure.
poi vedrai che andranno da sole.
quasi da annoiarsi hahahaha
Ciao @ciumba+ , si possono togliere anche ora intanto qui non fiorisce nulla non c'è pelo propio sono 6 giorni a 12 12Se sei già a 12/12 non togliere più nulla fino alla 3w; dovevi lollipoppare prima dello switch, ora è tardi e ti tieni anche i popcornbud.
Non dico l'ec, ma almeno il ph va monitorato, la sol deve stare tra 5.5 e 6.8 e meno fluttuazioni hai meglio è, se devi correggere 0.5 punti in più o in meno al giorno non di più.
es: se leggi 7di ph correggi a 6.5 oggi e a 6 domani, non serve arrivare a 5.5 in fio, tieniti sui 6.
in questa foto la parte scura è decisamente mento accentuata di quanto pareva nell’altraciao @ilSognatore le radici di giorno non posso fotografarle ho fatto una foto con il flash , adesso ho fatto un rabbocco mezzo litro di soluzione a 2 ml di fert e 0,5 di pH - ad 800 PPM e nel tank però e bassa l EC , pH - anch'esso alto ,
View attachment 18815084