What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Presentazione e Mini Grow Box

Aska

Member
ah...dimenticavo, visto che nn si capsice dalle foto...
le piccole si presentano con un verde scuro intenso.

mr Bamba

Well-known member
toppa, che è ora, poi tra una settimana comincia a legare, vale la pena sprecare giorni di veg per formare le piante.

2blunt

Member
ah...dimenticavo, visto che nn si capsice dalle foto...
le piccole si presentano con un verde scuro intenso.

Che terreno hai utilizzato?
Che ec di partenza aveva?
Se fosse un terreno preconcimato con ec alto il problema potrebbe essere quello.
Ma essendo uno strain indico lo sopporta bene..
Che fertilizzanti pensi di usare per la fioritura?
Poi segui bamba toppa e lega..
oppure (ma questo te lo dico solo perché sono abituato così io quindi prendi con le pinze)
Potresti eliminare i primi getti laterali (quelli più vicini ai cotiledoni)
Aspettare che dal palco sovrastante faccia altri nuovi getti e poi toppi e leghi

Aska

Member
Che terreno hai utilizzato?
Che ec di partenza aveva?
Se fosse un terreno preconcimato con ec alto il problema potrebbe essere quello.
Ma essendo uno strain indico lo sopporta bene..
Che fertilizzanti pensi di usare per la fioritura?
Poi segui bamba toppa e lega..
oppure (ma questo te lo dico solo perché sono abituato così io quindi prendi con le pinze)
Potresti eliminare i primi getti laterali (quelli più vicini ai cotiledoni)
Aspettare che dal palco sovrastante faccia altri nuovi getti e poi toppi e leghi

terreno light mix
Ec non lo so, mai misurato.
quella nel vaso a sacchetto a dx è 30%indica 70%sativa
l'altra, quella nel vaso cilidrico a sx è 50% e %50%
ferti in fioritura pensavo di fare il classico mix biogrow + biobloom + top max dosi a salire gradualmente....avrei bisogno di una guida precisa però....

Seguo i consigli, toppo domani, la faccio ripredere e poi inizio a legare..un'altra settimana max di vegetativa e poi passo in fioritura.

Killer 82

Active member
Io ho toppato 3volte una pianta.... È la prima volta a 10 giorni dall emergenza.... Sembrava più morta che viva.... Ma ora è come una maiala....
BUON CULTIVO

Aska

Member
e top fu.(sperando di non aver fatto cagate)

Fra 3 giorni porto in flo a 12/12.

picture.php

picture.php

picture.php

Aska

Member
Grazie Wolfcusenza, no non ho cambaito lampada..sempre la ufo da 180W.

Sono abbastanza soddisfatto della mini grow...umidità a parte che mi fa diventare matto senza un umidificatore SERIO....ad ogni modo il difficile arriva adesso...porto a 12/12 domani.

Ho recuperto una rete con fori4x4 che volevo usare come rete da scrog...vediamo..in primis provo a legare un pò.

Wolfcusenza

Member
Grazie Wolfcusenza, no non ho cambaito lampada..sempre la ufo da 180W.

Sono abbastanza soddisfatto della mini grow...umidità a parte che mi fa diventare matto senza un umidificatore SERIO....ad ogni modo il difficile arriva adesso...porto a 12/12 domani.

Ho recuperto una rete con fori4x4 che volevo usare come rete da scrog...vediamo..in primis provo a legare un pò.

Ma ancora è presto:laughing:

Aska

Member
il fatto è che ho solo 60 cm utili di H...tipo un pc per intenderci e il mio obbiettivo è di fare circa 50g con 2 piante.

Ad ogni mood aspetto quache gg ancora..mi hai messo dei dubbi. :)

Wolfcusenza

Member
il fatto è che ho solo 60 cm utili di H...tipo un pc per intenderci e il mio obbiettivo è di fare circa 50g con 2 piante.

Ad ogni mood aspetto quache gg ancora..mi hai messo dei dubbi. :)