sorry, pensavo che si consigliasse di portare la UR intorno all 50% dopo lo switch.
la pianta vegeta bene e gradisce un ur sui 60/70% per tutto il ciclo. I problemi arrivano quando ci sono cime belle formate e compatte, a quel punto, specie per le indiche o ibridi con infiorescenze molto compatte possono creare un ambiente ideale per sviluppare muffe. Ma pure al 60% di ur se la ventilazione è buona non dovrebbe accadere nulla. Aska ragiona, fioritura è quando ci sono i fiori, io ho piante switchate da 6 settimane che non fioriscono...
Ciao ragazzi...lo stretch mi sta mandando in paranoia...non ho più spazio!
cercando qua e la ho trovato questi accessori, qualcuno di voi le ha mai usate ?
View Image
Mai visti prima, però mi viene il dubbio che con una pianta compatta con internodi ravvicinati quegli affari li non riesci nemmeno a montarli.. Foto del cabinet invaso?
Ciao bello.... Dalle ultime foto... Ti manca più di un mese ancora.... Non si sono nemmeno gonfiate ancora.... Ehi voglia ancora.... Dovresti guardare i tricomi ghiandolari... Ma se ti affidi ai pistilli... Devi aspettare che l 80% dei pistilli cambi colore.... Ps se sono autofiorenti un pò meno... Ma cmq ti manca parecchio... Guarda su Google immagini com'è una cima formata... Se tagli adesso non fumerai nemmeno le foglie....qui la Jack...un pò più indietro o cmq meno sviluppata..la seed bank dice 10 set..ne mancherebbe ancora una.
View Image
View Image
View Image
Ciao bello.... Dalle ultime foto... Ti manca più di un mese ancora.... Non si sono nemmeno gonfiate ancora.... Ehi voglia ancora.... Dovresti guardare i tricomi ghiandolari... Ma se ti affidi ai pistilli... Devi aspettare che l 80% dei pistilli cambi colore....
BUON CULTIVO
grazie del passaggio killer..si la jack - ultime foto - causa anche un lst strong fatica a fiorire.
Ma della white invece cosa ne pensi ? mi riferisco alle prime foto. mi paiono piuttosto ambrate.
Guarda io non vedo cime formate.... Forse ti riferisci ai pistilli che stanno maturando... È impossibile vedere l ambratura dei tricomi a occhio nudo... È cmq ti manca del tempo... Io mi precurerei un microscopio portatile almeno 60x....
BUON CULTIVO
Dopo essermi dotato di microscopio alla modica cifra di euro 10 ecco un pò di foto per vosri consigli e suggerimenti sulle tempsitiche x il taglio.
Pensavo di iniziare a flushare già da questa settimana, quindi stop ai fettilizzanti. sbaglio ?
altra domanda, i giorni di buio totale consigliati prima del taglio quanto devono essere ? 3-4 ?
qui la white
View Image
View Image
View Image
qui a jack
View Image
View Image
Ciao... Flusha e taglia... Niente buio... Che rischi solo muffa... Buon taglio...
BUON CULTIVO