Grazie a tutti amici per la visita!
Andiamo con ordine:
@alex: sono fissato con la pulizia. Secondo me è una condizione dalla quale non si può prescindere se si vuole vare le cose a modo, almeno per me.
Comunque si, se ti và ti posso pure operare, e con una jolla di NL non ti serve nemmeno l'anestesia...
E ci vuole pure l'infermiera, magari sexy!
@micro: anche io sono della parte dei rocckettari incalliti, ma per le piccole un sacrificio lo faccio!
@Geez: grazie bello, speriamo bene!
si potrebbero mettere degli animaletti in gabbia per la produzione di CO2 tipo uccelli o criceti ...
Caio ferna, bello vedrti da queste parti.
Si, hai ragione: infatti lo avevo premesso anche io a inizio 3d che per avere un risultato scentifico si dovrebbe fare una comparazione diretta con talee delle stesse piante e stesso setup .
Anche se lo foto parlano da sole, non si può dare tutto il merito alla musica, anche perchè il setup fa la sua parte, ma sta di fatto che le piccole volano, e non esagero.
Sto usando la musica classica perchè è quella con la quale si sono avuti i migliori risultati: non conta solo il ritmo ma l'armonia in generale, è anche spiegato nel link dell'up precedente.
Ti posso assicurare però che è davvero molto piacevole stare in growroom anche con Mozart, provare per credere.
Per gli animali in box quoto bio: non è fattibile e nemmeno giusto. Però per il prossimo ciclo ci potrei pure pensare ad un sistema di arricchimento co2...
Ciao!
ti renderai conto che dopo un pò si rischia di rimanere a corto di aggettivi oppure di tornare a ripetersi ma dalle foto non si può non magnificare un risultato sin qui davvero ottimo...
che vuoi che ti dica, sono belle, in salute, tutte precise, ordinate, crescono in armonia e probabilmente si divertono pure...
piuttosto mi sei di grande ispirazione, il regalo più bello che possa fare alle mie, di piante, è una grow room controllata come la tua. a natale. e nonostante butti rep a destra e a manca, "you must..."
ufff...