What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Positive Vibrations - Growin' in music

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Fratello, i miei rispetti e i miei complimenti :tiphat:
tanta bella roba stesa a seccare..:jump:
e bellissima anche la sorpresa di azotata..pienotta, eh?
Questa volta solo rep+ virtuale (you must..ec..ec..)
Aspetto anche di vederti all'opera con quel grasso trim..
Hasta:wave:

budino

Indica Lover
Veteran
'A latitante andò sei stato???
Apri un superciclo e te ne vai in vacanza :)?

Si, l'unico rimpanto è non aver tirato fuori il massimo da Azotata, avrebbe fatto la differenza. Sul trim però non sono stato taccagno: adesso che il volume delle foglie è sceso si vedono solo cimette. Spero di poter divertirmi con il tumbler!

Sono al mio secondo ciclo in, e posso dire che ciò che conta non è la meta, ma il viaggio..

Groware è la cosa più bella del mondo, e se il mondo fumasse ganja, sarebbe un posto migliore.
Sono pronto con altri semi, in settimana li metto a bagno...
Hasta fratè!

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao pep!
In verità ho già iniziato a fumare; tra finger hash e prodotti da estrazione me la sto godendo, non disdegnando di assaggiare la weeda, per giudicare a che punto sta la concia.
Onestamente , devo dire che ad una settimana dal taglio la WR è fumabilissima: sta viluppando un bel bouquet, e in quanto a potenza fa paura: se la fumo e mi sdraio mi addormento, garantito. Altro che valium!

Oggi assaggerò la AI, vediamo che sapore ha.

A presto.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao budino! Era un pò che non passavo dal tuo thread e sono a rimasto a bocca aperta quando ho visto tutto quel ben di dio appeso a testa in giù! Complimenti! E leggo snche che sei già pronto per ripartire! Grande budi..A presto! Hola! :wave:

:smoweed:

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti bella gente!

Dopo un periodo “meditativo” aspettando che la concia facesse l’erba buona, eccomi pronto per lo smoke report.
Ecco ciò che ne penso a 12 giorni dalla messa in barattolo.

INFO
SB: Nirvana
Strain : White Rhino
Metodo usato per fumare: Cartina

ASPETTO

picture.php

picture.php

picture.php

ODORE
odore dominante della cima : anice e incenso per Spilungona, skunky per l’Altra
odori secondari della cima : vagamente fruttato

SAPORE
sapore dominante : Fruttato e quasi incensato per Spilungona, Skunky per l’Altra
sapori secondari: speziato

Ruvidezza/morbidezza : fumo molto morbido, non raschia affatto malgrado la breve concia.

EFFETTO
Profilo : erba molto fisica, decisamente non una day time, almeno per me.

Potenza : estremamente potente, mai fumato nulla di così forte fino ad oggi malgrado la gran parte dei tricomi (come si può vedere nella terza foto), sia ancora trasparente.

Durata : circa tre/quattro ore
Utilizzo : sera dopo cena
Fame chimica? : si, tanta!

Opinioni personali: uno strain old school a prevalenza indica di tutto rispetto, potente come un calcio di mulo e con una buona resa, che non dovrebbe mancare nel box degli amanti del genere.

Voto personale: 8/10

INFO
SB: Nirvana
Strain : Aurora Indica
Metodo usato per fumare: Cartina

ASPETTO

picture.php

picture.php

ODORE
odore dominante della cima : frutta secca e muschio.
odori secondari della cima : resina.

SAPORE
sapore dominante : non ha un sapore ben distinto, spero migliori con il tempo.
sapori secondari: -

Ruvidezza/morbidezza : fumo morbido, non gratta in gola.

EFFETTO
Profilo : effetto indico ma non devastante, 70/30 corpo.- testa. Sarebbe stato meglio lasciarla giù altri 10 giorni almeno.

Potenza : discretamente potente, non devastante.

Durata : 2 ore circa
Utilizzo : sera
Fame chimica? : a volte.

Voto personale: 4/10

Opinioni personali: deludente. Eccetto Resinella, scarsa resa per le altre e come detto un sapore non eccezionale. Mi dispiace per Nirvana, ma per me è un flop.

E’ stato un vero onore e piacere per me dividere questa esperienza con tutti voi, ci si legge uagliò!

Good vibes folks!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao fratè,
ottimo report :tiphat: anche tu attanagliato dalla fame tossica??:)
Grazie per la condivisione delle tue esperienze.

You must spread...

Hasta :wave:

Spinsy

Member
Ben fatto Budino,bel report !!
Devo dire che con aurora indica sei stato sfortunato,o sono stato fortunato io...
3 piante tutte decisamente produttive,una faceva cagare ma 2 devo dire che mi hanno parecchio soddisfatto,una incensata e l'altra limonosa.

Ciao Budino rep+ che non posso dare...

budino

Indica Lover
Veteran
ciao a tutti!

@tup: purtroppo si, quando arrivano gli attacchi mangerei anche un tavolino con un pò di sale... E' una gran fatica non diventare tutto ciccia e brufoli...:)

@Spinsy: evidentemente sono stato sfortunato io, o non sono stato capace di tirarci fuori il meglio, di sicuro non ci riproverò!

Ciaooo!

Latest posts

Latest posts