As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
mi sono reso conto che era un po' difficile cercarlo, così visto che sapevo più o meno dove anadare a parare l'ho trovato!
spero ti sia d'aiuto, in bocca al lupo!
bel 3d....se vuoi approfondire ti consiglio di leggere la vita segreta delle piante......mi pare d'aver aperto un 3d anche in merito, spero pubblichino ancora quel libro.......altrimenti vai a vedere qualche video sulle piante che fanno musica qui:
Ciao e grazie a tutti di cuore per l'interesse dimostarato!
@Geez: non non sono un artista . E' più un impulso ossessivo di fare tutto bene, nei limiti delle mie possibilità. Se è fattibile io ci provo...
@boom: grazie bello, spero di fare un buon lavoro!
@Iekx: l'importante è averlo trovato, grazie ancora!
@stra: grazie per essere passato. Molto interessante il libro, non lo conoscevo proprio. L'ho trovato e presto lo acquisto. credo che sia una lettura molto interessante, non soltanto per chi coltiva cannabis. Qui c'è il resoconto: http://culturaperta.wordpress.com/2010/01/06/la-vita-segreta-delle-piante/
Piccolo aggiornamento a 12 giorni dall'emergenza:
Ogni volta che apro il box rimango stupefatto. Sulle più grandi già stanno spuntanto i getti.
io non ho parole. tutto da manuale, una grow room paragonabile a una sala operatoria, il set up è degno del grower d' alto livello che senz' altro sei... sono commosso, avessi lo spazio io... è bello vedere passione a questi livelli... cioè tutti ce la mettiamo, per carità. ma non paragonerei mai il mio set up scrauso a questa opera d' arte.
bel progetto , interessante sopratutto per la mus.classica, sarebbe bello provare nella mia double cab. una cosa del genere , in una parte la musica e in una no..con le stesse genetiche e setup per fare un paragone alla fine..quasi quasi mi ai dato l'inspirazione budino, ci penserò su!!!
ps: le fanciulle crescono rigogliose!!!...mi prendo una sedia se non ti dispiace!!!
Ciao ragazzi, grazie a tutti per l'interessamento!
@rasta: grazie bello mi fà piacere che sei passato, con il vostro aiuto spero di fare un bel ciclo!
@micro: tu sei sempre a caccia di avventure nell' Hindu-Kush, perforza .
Però ora sintonizzati, mi raccomando!
@DXTR: grazie per l'apprezzamento, ma la strada è ancora lunga e irte le insidie prima che io mi possa definire grower d'alto livello... Grazie comunque .
La passione non manca mai come dici bene e un domani quando avrai più spazio potrai fare senz'altro meglio, sono sicuro.
Per la musica, spiacente di informarti ma credo che la classica sia la migliore, e non tutta per giunta.
Ho notato che Mozart è più apprezzato che Chopin. Non riesco a darmi una spiegazione; l'unica cosa che mi viene da pensare e che Mozart è più armonico e senza "strappi", Chopin è più "nervoso", non saprei.
@killer: fallo amico, fallo. Più prove si hanno meglio si può giuducare un esperimento.
Assicurato solo che in quella che non ha musica non ne arrivi per niente.
Piccolo aggiornamento. Le foto risalgono a ieri, 14 giorni dall'emergenza.
Panoramica:
Le più avanti:
Una delle più avanti, ha strechato. Mentre le altre stanno sviluppando internodi molto vicini (potete vedere la piccola in secondo piano). Non mi spiego come sia possibile, visto che sto alzando un pò la lampada adesso a 30 cm; prima stava a 25 cm. Forse avrà preso da mamma WW, non so spiegarmelo.
Fino ad ora le piccole hanno bevuto solo una volta con 0,2l a testa mercoledi, + un paio di irrorazioni fogliari, l'ultima ieri.
Attendo come al solito commenti, suggerimenti e tutto quello che vi pare!
Ma sbaglio o le cose si fanno sempre più serie qui?? Và che ordine e pulizia, il prossimo passo è usare camice e mascherina, poi io porto il bisturi e mi operi i polipi al naso, ok?
Bravo Budo, non ti fermi un attimo ehehe! Rep+
Sull'uso della classica sono discordante, per lo sviluppo di un buon thc ci vedrei meglio del buon sano rock fuckin' roll, ma in questo caso io sono di parte....
Sull'uso della classica sono discordante, per lo sviluppo di un buon thc ci vedrei meglio del buon sano rock fuckin' roll, ma in questo caso io sono di parte....
@alex: sono fissato con la pulizia. Secondo me è una condizione dalla quale non si può prescindere se si vuole vare le cose a modo, almeno per me.
Comunque si, se ti và ti posso pure operare, e con una jolla di NL non ti serve nemmeno l'anestesia...
E ci vuole pure l'infermiera, magari sexy!
@micro: anche io sono della parte dei rocckettari incalliti, ma per le piccole un sacrificio lo faccio!