Shiner
Member
Meno male che si sono un pò calmate le acque qua..
ma io capisco la rabbia di Zombo di fronte all'indifferenza che l'uomo prova nei confronti di ciò che non gli reca un beneficio diretto.
Ehi Shiner braccine corte (senza cattiveria non voglio litigare eheh)degna di te quest'ultima uscita
Apparte il fatto che SE paghi le tasse paghi GIA' per loro perchè il S.e.r.t. è un servizio pubblico.
Guardi le Iene? Sai che su ogni elettrodomestico che acquistiamo paghiamo una tassa di "smantellimento" è una normativa europea.In Francia (o in un altro paese europeo qualunque) tu porti al negozio il tuo Televisore vecchio e ti porti via il nuovo.
Qua in Italia non solo portare al negozio un rottame è impensabile in più se vuoi disfartene(nonostante la tassa)il servizio ti costa! e neppure poco!
PAGHIAMO DA ANNI UNA TASSA CHE VA IN MANO A CHI?
Si potrebbe andare avanti mesi se ognuno scrivesse qualcosa che non va nell'Italia ma quanto dureremmo invece se parlassimo di quello che funziona?!
Qual'è il cavallo di battaglia dell'Italia?
... io non riesco a trovare niente che stia funzionando a dovere nel nostro paese ma forse voi avete lo sguardo più attento...
Attendo risposte non atteggiamenti difensivi e provocatori(ce l'ho con te toscano fascista ehehehe non avresti dovuto rivelarti sarò il tuo tormento)
Si avevo visto anche io quel servizio.Come non torna il pagamento del bollo sull'auto(perchè devo pagare una tassa su una cosa che appartiene a me e non allo stato) e tante altre cose.
Tranquilla non sono permaloso, e non ho mai voluto offendere nessuno, per quanto riguarda i S.e.r.t. sono a conoscenza che è un istituto statale e che quindi lo paghiamo già noi. Ce n'è uno frequentatissimo proprio a 50 km di distanza da me...ma visto che ci sono, voglio togliermi una curiosità:il metadone dà EFFETTIVAMENTE una mano a smettere con l'eroina o i risultati lasciano a desiderare?
Chiedo a te che, involontariamente, ne dovresti sapere più degli altri.
P.S. Sono troppo distrutto per fare i miei soliti ragionamenti contorti.