What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

per fortuna che abbiamo uno così ....

zomboweed

UnDead Member
Veteran
quando mai ho detto che non accetto la diversità? e sopratutto, quando mai ho detto che si debba votare a destra o sinistra ? continuo a dire di non votare un personaggio losco. e se lo fai, per me c'e' qualcosa di sbagliato. Ma tu li preferisci non rispondermi... cosa poi c'entrino i no global e caruso non lo so, ma , d'altronde, sul vetro dove ti trovi ti aggrappi a qualsiasi cosa ti venga in mente. La spada per infilzare ? ma per favore....
Ti ho domandato, e non solo io, perchè vuoi vedere il tossico in piazza a bucarsi e non in una stanza pulita e non mi hai risposto.
ti ho domandato ragioni del tuo votare uno colluso con la mafia e non mi hai risposto.
In più adesso ti dimostri anche bellamente razzista.... fantastico ... ma si che sei un esempio da seguire! non aver dato il benvenuto a tutti quegli extracomunitari ... ma lo vedi quello che scrivi ? Poi sono io l'immaturo ... ah ah ah !!!
E non voglio cominciare a menarla su che cosa dovrebbe fare un poveraccio in un posto dove il massimo da mangiare è un rospo secco, perchè mi risponderesti "DOBBIAMO AIUTARLI A CASA LORO !!!!" ... chi lo dice sempre ? uno in camicia verde ?
tanto per concludere... e per rimarcare la tua ignoranza.... il nanetto non ha certamente bisogno di tirare in ballo hitler e mussolini.... i suoi nipotini li ha sotto la sua ala protettiva.... tutti quei nazisti e forzanuovisti nella cdl come li chiami tu, scusa ?
Ah... visto che ci siamo ... perchè un gay dovrebbe avere idee diverse dalle tue ? viene da un altro pianeta ? se uno mi cita lasagne, patate, arrosto, bulloni..sinceramente gli domando cosa c'entrino i bulloni . Solo per quello rimarcavo il tuo mettere insieme sessualità e politica....
ps guevara quest'anno non si è candidato, pertanto non l'ho potuto votare. vedremo alla prossima legislazione.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
una volta il problema era la destra o la sinistra a casa nostra.. oggi è la politica.

bando all'ipocrisia, al qualunquismo e all'utopia (che straborda dai vostri post qua sopra), in ogni fazione c'è del buono e c'è del marcio.
Purtroppo con gli ideali non ci faccio la spesa e non ci pago le bollette.. perciò bisogna pensare anche a chi tira l'acqua al proprio mulino, o perlomeno remare contro chi cerca di buttarlo giu il tuo mulino. Quindi ad ognuno lascio la legittima difesa del proprio mulino.
Non si può criticare un imprenditore perchè vota destra, se si fuma le canne e lo fà comunque... vuol dire che predilige il benessere della sua famiglia piuttosto che spingere chi inutilmente insegue ideali irraggiungibili dal suo punto di vista.

PEr me la politica è uno ying-yang, e io lo prendo tutto intero.. oppure lo lascio.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
PS avete rotto le palle , scusatemi ma state vagando completamente nella banalità come due butteri dopo 3 birre. Io mi fermerei , tanto difficilmente troverete un punto d'incontro.
Anzi , è impossibile. Come le industre e i sindacati, ogniuno per il suo come è sempre stato. Almeno rispettiamoci a vicenda..

zomboweed

UnDead Member
Veteran
il sig. ernesto guevara ( e non ci sono lettere piu miuscole di queste, perche altrim le userei... ),

Per me il NANO ( e ogni lettera è scritta in grande non a caso... )

"O siamo capaci di sconfiggere le
idee contrarie con la discussione,
o dobbiamo lasciarle esprimere.
Non è possibile sconfiggere le idee
con la forza, perché questo blocca
il libero sviluppo dell'intelligenza."

E. Guevara

http://www.google.it/search?hl=it&c...isions_inline&resnum=0&ct=broad-revision&cd=2

http://www.youtube.com/watch?v=ONLxH0IgyLs
ma sopratutto...
http://www.youtube.com/watch?v=Lk0S9Zozejg
e come dimenticare questo insulto ?
http://www.youtube.com/watch?v=M5S-SDa9KeU

S. berlusconi

posso andare avanti se vuoi ... poi decidi tu a CHI dare le maiuscole.

ALE-VA-

Member
rispondo solo per chiederti solo il rispetto di citare cose da me realmente scritte. Non mi pare di esser mai intervenuto su argomenti come eroina, tossici che si bucano in piazza o non so dove....... era solo un inizio di un dibattito che poteva anche essere un po piu civile rispetto alla brutta piega che ha preso.... E IL PUNTO ( ovviamente lo sappiamo solo io e te , perche qualcuno le palle di scrivere le cose in pubblico E NON IN PRIVATO, no le ha. ) cmq, per farti capire qualcosa di me ti dico che avro' cmq il piacere di scambiare 4 parole con te riguardo il vero motivo per il quale siamo su questo sito.... se poi a te tutto questo non garba perche voto il Berluska, fatti tuoi.... ma almeno lascia giudicare gli altri per quello che realmente è.

MI CONSENTA.......... :D:D:D

pace Zombo, pace, non ce l'ho su con nessuno.

ALE-VA-

Member
PS avete rotto le palle , scusatemi ma state vagando completamente nella banalità come due butteri dopo 3 birre. Io mi fermerei , tanto difficilmente troverete un punto d'incontro.
Anzi , è impossibile. Come le industre e i sindacati, ogniuno per il suo come è sempre stato. Almeno rispettiamoci a vicenda..

....chiedo scusa per la noia recata dando corda a un discorso che era meglio non cominciare.

Shiner

Member
ah ah ah hahahahahahahahaha !!!!!!!!!!!! sicuramente uno trova anche siti che dicono che fumare fa bene e non fa venire il cancro.... ne ho visto uno l'altro giorno.

io sono saccente , tu sei patetico... un sito ... australiano ? ma perchè no un sito esquimese ? oltretutto... l'australia ci ha bannati completamente... e uno stato che impedisce di informarsi è uno stato fazioso e autoritario.
a questo punto posta il sito della DEA.... oppure, già che c'eri perchè non questo qui? http://scientology-italia-prevenzionedroga.blogspot.com/ ..

magari ci trovi qualche notizia che ti viene comoda per continuare a straparlare.

anche perchè... se cerchi su google "injecting rooms " è uno dei pochi siti che vi si scagliano addosso.
se scrivi "esperienza injecting room" le notizie, in italiano, sono tutte o quasi positive. come questa...
da:
http://lab57.indivia.net/archivio/materiali/stanze_del_consumo_present.pdf

"
Le SIR sono ormai esperienze storiche, poiché la prima “stanza” fu aperta oltre dieci anni fa,
nel 1986, nella città svizzera di Berna. La spinta venne dalla crescita dell’infezione da Hiv e
delle morti per overdose, nonché dall’emergere del fenomeno delle “scene di droga
all’aperto” (drug scenes): si può dire che le SIR nascono sull’onda delle stesse preoccupazioni e perseguendo gli stessi obiettivi dei programmi di scambio-siringhe. Sul finire degli anni ’80 e nel corso degli anni ’90, le SIR si diffondono in altre città della Svizzera, in Germania, in Olanda e in Spagna. Dal 2000, le SIR si stanno estendendo fuori dall’Europa, in Canada e in Australia. Nel 2003, si contavano complessivamente 60 SIR aperte e funzionanti.Altri paesi stanno discutendo circa l’opportunità di aprirle: sono l’Austria, la Danimarca, la Francia, l’Irlanda, la Gran Bretagna. In Italia, a Torino, nel 2003 fu insediata una commissione di studio dal Comune, dopo un’estate segnata da molti morti per overdose sulla strada.
Circa la “filosofia” delle SIR, sono illuminanti le parole di Juergen Weimer, coordinatore dei servizi tossicodipendenze della municipalità di Francoforte: "Le safe injection rooms sono un naturale sviluppo dei servizi a bassa soglia. Quando già esistono i centri che offrono siringhe pulite e counselling per assumere la droga nella maniera più sicura possibile, è logico offrire
un luogo igienicamente protetto per l'iniezione. Le "stanze del consumo" rientrano in un
sistema di aiuto integrato a rete che ha il compito di raggiungere il maggior numero possibile
di consumatori"(2003).

sono di sicuro una banda di rincoglioniti, per fortuna c'e' quel sito australiano (australiano !!! ah ah ah ... continuo a ridere... ) ... che gli dice la sana verità.

o questa...
http://www.cesda.net/downloads/PREMESSA DOSSIER SIR.pdf

se vuoi vado avanti.

Ma tanto rimarrai della tua idea.
anche se continuo a non capire perchè ti piaccia tanto che un eroinomane scippi tua nonna, vada a comprare del buon gesso e se lo inietti sulla panchina di fronte a tuo fratello di 5 anni, e vada a morire nel tuo portone. continuo a non capire perchè non vuoi che riceva la sua dose pura in un ambiente pulito e utilizzando una siringa pulita, sotto controllo medico.

MMMh...il laboratorio 57 di Bologna non è fazioso vero?!?!

E cmq incredibile...a francoforte c'è stata una riduzione in pochi anni da 147 a 28 morti x overdose...ne vale veramente la pena pagare per tenere aperte delle cose del genere?Offre lo Stato, quindi offro anche io?
No, mi spiace, io i soldi x tutelare la tua tossicodipendenza non te li dò.Piuttosto preferisco pagare qualche sbirro in più col solito cash che passarti materiale igienico.

Eppure mi sembra così palese...
Ah per inciso

Shiner

Member
Si, Zombo è un pò fumino, e comunque se andiamo a guardare agli ideali mi trovo senza fazione pure io...sempre stato con un pensiero promiscuo tra gli ideali di estrema destra e qualche buon traguardo raggiunto dalla sinistra, ma in definitiva mi fanno schifo entrambi.
Guevara è stato un grande combattente, ma di certo non perchè era comunista, così come Stalin x me rimane un pezzo di merda ben superiore al vecchio Adolfino(15 mln di morti non sono pochi)e questo a prescindere dal mio punto di vista politico.
Bisogna saper riflettere, e non è bigottismo e pregiudizi, l'apertura mentale è la soluzione, e io stesso, piccolo fascista toscano, rimango dell'opinione che per cambiare qualcosa( e qualsiasi cambiamento sarebbe ben accetto ) ci vorrebbe una rivolta popolare.E spero che così sia, perchè io sarò lì a dare man forte ai rivoltosi.
Di sinistra?Di destra?Non mi farebbe differenza.

Sarebbe sempre e comunque un miglioramento :)

zomboweed

UnDead Member
Veteran
peace and love.

smettiamola li.

a volte esagero e me ne scuso con tutti. questa discussione era partita da una cazzata detta da giovanazzi e è diventato uno scannarsi a vicenda. anche per colpa mia. sicuramente...

fR4Nk

Member
...per fortuna che abbiamo uno così

...per fortuna che abbiamo uno così

PS: ...con un azienda "sulle spalle" , piccola o grande che sia, ti pare possibile che io voti sinistra perche mi fumo mezza canna la sera prima di dormire? Potrei accettarli da mio fratello certi discorsi.................ma mio fratello ha 8 anni.

Premesso questo, tu che parli di qualunquismo e fai del tuo pensiero una spada per infilzare chiunque tenti di confrontarsi con te, dimostri solo i tuoi limiti e la tua immaturita'.
(((è inutile appunto ke vi attakkate, vi saranno scappati qst^ma v siete off a vicenda)))(((PaCe)))
Non Voglio assolutamente discutere su questioni politike ma su stronzate, ideologie,discuterne non pretendo insegnarle.

Per me il NANO ( e ogni lettera è scritta in grande non a caso... ) potra pure buttarmela giu l'azienda, e anche se lo voto, rimane un cazzone come tutti i politici.

è sinceramente strano, vedere ke qualcuno veneri, e dia il consenso, pieno, di farsi buttare giù la sua fabbrica(fonte principale di reddito) da uno ke non ti ha mai dato un cazzo e non ha mai fatto niente x te..

Lo apprezzo pero', per non aver dato il " benvenuto " a tutti gli extracomunit. che sono qui illegalmente e sopratt per non aver coalizzato con il sig. francesco saverio caruso ( dichiaratosi sovversivo a tempo pieno........... ) capo dei no global del sud italia. Lo apprezzo perche forse si, mi ha preso per il culo fino ad oggi e lo fara per sempre, in quanto "cazzone".....ma non è uno che per 3 voti risuscita hitler o mussolini......

Io qnd li ho sentiti parlare di espulsione per gli extracomunitari, mi è venuto automatico vedere risolta qualke ideologia di hitler..mussolini è un pò diverso secondo me...ma passiamo ad altro..posso essere io a sbagliare....il signor francesco caruso dichiaratosi sovversivo a tempo pieno...ma bene..a me faceva piacere, ha capito ke contro questi bastardi bisogna usare altre maniere..poi scusa ti stava tanto sulle palle francesco caruso?perchè?sono curioso davvero...nn credo abbia mai dato usato altre maniere con i comuni cittadini..cosa ke fanno gli omini blu però...ah..Per fortuna ke c'è lui no??

MI CONSENTA.......... :D:D:DLo apprezzo perche forse si, mi ha preso per il culo fino ad oggi e lo fara per sempre, in quanto "cazzone"

Se mi sono messo in mezzo non è per alimentare discussioni, voglio semplicemente non consentire...e dirti ke fai male a pensarla così, non dovresti apprezzare un cazzone, o uno ke ti prende per il culo.almeno questo!!

pace Zombo, pace, non ce l'ho su con nessuno.

Appunto fate la pace, io ho solo voluto esprimere il mio voto su quella merda di ANO ops NANO

Nn ho parlato nè ne voglio parla di destre e sinistre.
Ciao!:Bolt:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
zombo siamo sulla stessa linea di pensiero.....sei un grande e le tue sono belle parole.:respect:ci tenevo a dirtelo

no comment per tutte le altre stronzate (sempre a mio avviso,non pretendo che sia così per tutti) scritte,anzi solo una domanda,una curiosità:SHINER mi spieghi quale unità di misura usi per calcolare chi è più pezzo di merda?i milioni di morti???
ma dai e che cazzo ancora a sti livelli.....

E poi,ma qualcuno sa che in Portogallo per qualche anno,mi sembra dal '98 hanno legalizzato?non so bene in che modo
,quali limitazioni etc...qualcuno ne sa qualcosa in più?come è andata a finire?
e non mi venite a dire che a Lisbona ci sono gli sfatti per strada per favore!

RAGAZZI PACE E AMORE PER TUTTI ^_^
:rasta::laughing::yeahthats:YaRight::muahaha::yes::smoker::jump::bis::kewlpics::bigeye::tongue::canabis:
Facciamoci un bel Joint e vaffanculo alla politica!!!

SU UNA COSA SIAMO E SAREMO TUTTI DACCORDO W LA MARIA!!!!!!;)

Shiner

Member
zombo siamo sulla stessa linea di pensiero.....sei un grande e le tue sono belle parole.:respect:ci tenevo a dirtelo

no comment per tutte le altre stronzate (sempre a mio avviso,non pretendo che sia così per tutti) scritte,anzi solo una domanda,una curiosità:SHINER mi spieghi quale unità di misura usi per calcolare chi è più pezzo di merda?i milioni di morti???
ma dai e che cazzo ancora a sti livelli.....

E poi,ma qualcuno sa che in Portogallo per qualche anno,mi sembra dal '98 hanno legalizzato?non so bene in che modo
,quali limitazioni etc...qualcuno ne sa qualcosa in più?come è andata a finire?
e non mi venite a dire che a Lisbona ci sono gli sfatti per strada per favore!

Il joint me lo faccio dopo, prima le cose serie :D
Ti pare che i 15 milioni di morti causati da Stalin siano noccioline?Non è da condannare almeno quanto Hitler, se non peggio?Si predicava comunista ed era il più anticomunista di tutti...bah.
Mi pare che i pregiudizi non li abbia di certo io, che sono di destra e apprezzo persone della fazione avversaria e sputo sui molti ignorantelli contadinotti che credono che urlare le 2 o 3 frasi del Duce più famose, rasarsi i capelli e vestirsi Lonsdale sia sufficiente ad essere fascisti.
Se mi ripeschi Stalin non siamo d'accordo, è stato un sanguinario.

Andiaaaaamo ;)

P.S. In portogallo ci sono gli sfatti.Non lo dico io ma un mio amico c'è stato l'anno scorso e, soprattutto Lisbona, è a livelli igienici stile favelas.
Però sono moooolto tolleranti verso coloro che fumano, non so se è ancora legale ma che io sappia non fanno storie.

nel 2001 il Portogallo è diventato il primo Paese europeo a depenalizzare con legge nazionale tutte le droghe, comprese cocaina ed eroina. Il possesso e l’uso personale sono ancora proibiti legalmente, ma le violazioni sono considerate esclusivamente amministrative. ;)

magari anche in italia si seguisse questa riga...

Shiner

Member
Credo che dovremmo tentare una depenalizzazione temporanea, non è detto che una cosa che funziona in Portogallo funzioni anche qui.
E comunque sono contrario alla terapia offerta a coloro che soffrono di particolari dipendenze...come già detto, io la tua dipendenza non la pago coi miei soldi.
Interessante come iniziativa.

bonsaigirl

Member
Meno male che si sono un pò calmate le acque qua..

ma io capisco la rabbia di Zombo di fronte all'indifferenza che l'uomo prova nei confronti di ciò che non gli reca un beneficio diretto.

Ehi Shiner braccine corte (senza cattiveria non voglio litigare eheh)degna di te quest'ultima uscita
Apparte il fatto che SE paghi le tasse paghi GIA' per loro perchè il S.e.r.t. è un servizio pubblico.
Guardi le Iene? Sai che su ogni elettrodomestico che acquistiamo paghiamo una tassa di "smantellimento" è una normativa europea.In Francia (o in un altro paese europeo qualunque) tu porti al negozio il tuo Televisore vecchio e ti porti via il nuovo.
Qua in Italia non solo portare al negozio un rottame è impensabile in più se vuoi disfartene(nonostante la tassa)il servizio ti costa! e neppure poco!
PAGHIAMO DA ANNI UNA TASSA CHE VA IN MANO A CHI?
Si potrebbe andare avanti mesi se ognuno scrivesse qualcosa che non va nell'Italia ma quanto dureremmo invece se parlassimo di quello che funziona?!
Qual'è il cavallo di battaglia dell'Italia?
... io non riesco a trovare niente che stia funzionando a dovere nel nostro paese ma forse voi avete lo sguardo più attento...
Attendo risposte non atteggiamenti difensivi e provocatori(ce l'ho con te toscano fascista ehehehe non avresti dovuto rivelarti sarò il tuo tormento)

B

Blouh

E' inutile.. bisogna andarsene da questo posto di merda. Vorrei commentare molte cose in questo post.. ma è domenica mattina e già sono incazzato. Ma come si fa..

Peace

goppanza

Member
P.S. In portogallo ci sono gli sfatti.Non lo dico io ma un mio amico c'è stato l'anno scorso e, soprattutto Lisbona, è a livelli igienici stile favelas.
Però sono moooolto tolleranti verso coloro che fumano, non so se è ancora legale ma che io sappia non fanno storie.

giusto per informazione: Lisbona è una città normalissima, molto bella e pulita. Certo ci sono quartieri più o meno belli e più o meno sicuri...come del resto in qualunque altra grande città(hai mai visto i quatieri spagnoli o Secondigliano a Napoli? Quato Oggiaro o Corvetto a Milano? Hai mai visto la periferia di Parigi?) Mentre la periferia non è in "stile favelas"...alcune zone si possono considerare favelas vere e proprie, anche se non di certo a livello di quelle brasiliane o messicane. dimentichi però che il Portogallo si è liberato da una dittatura da poco più di trent'anni e che fino a poco tempo fa era considerato un paese del "secondo mondo"...non credo proprio che i problemi deivino dalla depenalizzazione delle droghe. E le storie le fanno...non come qui, ma anche in Portogallo la GNR ha l'unità cinofila che gira con i cani...

Shiner

Member
giusto per informazione: Lisbona è una città normalissima, molto bella e pulita. Certo ci sono quartieri più o meno belli e più o meno sicuri...come del resto in qualunque altra grande città(hai mai visto i quatieri spagnoli o Secondigliano a Napoli? Quato Oggiaro o Corvetto a Milano? Hai mai visto la periferia di Parigi?) Mentre la periferia non è in "stile favelas"...alcune zone si possono considerare favelas vere e proprie, anche se non di certo a livello di quelle brasiliane o messicane. dimentichi però che il Portogallo si è liberato da una dittatura da poco più di trent'anni e che fino a poco tempo fa era considerato un paese del "secondo mondo"...non credo proprio che i problemi deivino dalla depenalizzazione delle droghe. E le storie le fanno...non come qui, ma anche in Portogallo la GNR ha l'unità cinofila che gira con i cani...

Non ci sono stato, e la mia affermazione è discutibile perchè basata su ciò che mi hanno raccontato...mi riferivo, quando nominavo le favelas, alle condizioni igieniche, e anche qui non garantisco sulla mia parola come già detto.
Per quanto riguarda il secondo mondo, anche l'Italia ne fa parte...da sempre!