What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

Hazematic

Member
Sono l'unico a cui piace un sacco la compattezza della DD? E chissà che buon profumino sa, in fututo dovranno assolutamente trovare il modo di condividere anche i profumi su internet!! XD XD Comunque una mervaviglia tutte quante, un sacco di foto belle, chissà che sbattimento ahah però ora tutti noi possiamo condividere le tue gioie! Seguo bro, buon proseguo! :D

Cream47

Underground Grower
Ciao Peace,

arrivo in ritardo ma mi volevo gustare con calma questo aggiornamento stupendo, ti capisco sul fatto della compressione e ridimensionato fotografico, io ho trovato un ottimo software portable che ti permette ti fare tutto ciò, non so se posso mettere il link quindi se ti interessa contattami PM.

Box vege bello pieno e con bimbe in formissima, noto che sei molto preciso dalle etichette posso notare che hai delle schede per ognuna.

Bel vedere in flo a parte il fatto dell’impollinazione, che ci farai con i semi, proverai a giocarci o no ? In mezzo a tutte ste bellezze l’empire state 2046 è stupenda.Ma poi di che ti lamenti pure le prendisole ti fanno i semi :biggrin:.

A parte sto scasso sono tutte in forma, pero ci sarebbe davvero da capire come mai sti fiori maschi. Perché io le mie sono state veramente maltrattate con travaso in piena fioritura con sub che toglievo dalle radici, radici strapatte, intossicazione etc… e non ho visto ancora niente fiore maschio o semi in formazione. Ovviamente adesso che l’ho scritto al raccolto troverò solo semi, ma mi piacerebbe davvero capire anche perché ho 4 femminizzate ma anche una regolar boh.

Saluti e buon coltivo :tiphat:

P.S : Rep+ appena me la fa dare per la prossima apertura seedbank :biggrin:.

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
ciao bellezza .... scusami forse non ho capito (come al solito) ... le foto sono di un mese di fioritura???? perchè mi sembra che la 2046 sia "troppo avanti" :)
p.s.
ottima l'irrigazione a goccia :)

Ciao bro, un mese di flo era la "media", in realtà la 2046 all'ultimo up ne aveva precisamente 28...
Faccio un pò fatica a capire 'sta pianta, metabolismo lento, abbastanza intollerante ai nutes, come ci si aspetterebbe... ho dato il bloom 1 volta al minimo ma s'è incazzata subito...
Eppure nonostante debba ricordare che sta fiorendo a 11/13 neanche a me pare assolutamente una genetica da 14 o più settimane...
Nel giro di una settimana guarda come si è colorata...

picture.php

picture.php

Ho letto qualcosa in giro di un pheno a fioritura + veloce (circa 80gg)... e anche il colore potrebbe venire dalla kali mist... ma a questo stadio mi sembra comunque troppo precoce... vedremo
L'impianto a goccia è il miglior amico del grower... ma in terra e coi fert bio ho sempre avuto problemi di intasamenti... sto cercando di costruire un sistema che mi eviti il problema...

che lavoro!!
spettacolo peace..
toglimi una curiosità, e scusa se l'hai già detto: il clone DarkDelight che genetica è?
ciaoo

Hola Rula! E' un vero piacere averti qui, ancor più ricevere un tuo apprezzamento...
La genetica è di DP, la pianta selezionata da chi mi ha passato il clone... L'ho fumata insieme a lui proprio martedì, confermo il sapore di Hash come dichiarato dalla casa e letto in giro... Mi è sembrata abbastanza leggera, gradevole però... Posso provare a chiedergli qualche info quando lo rivedo, se sa qualcosa in più, purtoppo sul sito della bank riportano solo un vago "UsaxAfghanistanxEurope"... e non ho trovato altre info a riguardo in rete, ma ho visto un report su un altro bar e strutturalmente le piante sembrano abbastanza simili alla mia, con internodi molto ravvicinati, foglie carnose e molto fitte...
Da quello che vedo anche come produzione non dovrebbe esser male, anche se la mia è stata sopraffatta dalle altre e non aveva la migliore esposizione sta facendo due belle pannocchie...

Sono l'unico a cui piace un sacco la compattezza della DD? E chissà che buon profumino sa, in fututo dovranno assolutamente trovare il modo di condividere anche i profumi su internet!! XD XD Comunque una mervaviglia tutte quante, un sacco di foto belle, chissà che sbattimento ahah però ora tutti noi possiamo condividere le tue gioie! Seguo bro, buon proseguo!

Pianta antisgamo che andrebbe benissimo in out, balconi etc...
Oppure indoor coltivata in monovarietale o con altre piante a forte dominanza indica e stretch contenuto, perfetta per il sog monocima, almeno il mio clone...
Ma non ti venisse in mente di metterla con sative o comunque genetiche che stretchano parecchio tipo kush... troppo sbatti...

Ciao Peace,

arrivo in ritardo ma mi volevo gustare con calma questo aggiornamento stupendo, ti capisco sul fatto della compressione e ridimensionato fotografico, io ho trovato un ottimo software portable che ti permette ti fare tutto ciò, non so se posso mettere il link quindi se ti interessa contattami PM.

Box vege bello pieno e con bimbe in formissima, noto che sei molto preciso dalle etichette posso notare che hai delle schede per ognuna.

Bel vedere in flo a parte il fatto dell’impollinazione, che ci farai con i semi, proverai a giocarci o no ? In mezzo a tutte ste bellezze l’empire state 2046 è stupenda.Ma poi di che ti lamenti pure le prendisole ti fanno i semi

A parte sto scasso sono tutte in forma, pero ci sarebbe davvero da capire come mai sti fiori maschi. Perché io le mie sono state veramente maltrattate con travaso in piena fioritura con sub che toglievo dalle radici, radici strapatte, intossicazione etc… e non ho visto ancora niente fiore maschio o semi in formazione. Ovviamente adesso che l’ho scritto al raccolto troverò solo semi, ma mi piacerebbe davvero capire anche perché ho 4 femminizzate ma anche una regolar boh.

Saluti e buon coltivo

P.S : Rep+ appena me la fa dare per la prossima apertura seedbank

Bella Cream!!!
Non credo che giocherò con questi semi anche perchè se non sbaglio il conto ho circa 16 tra piante appena nate, cloni in vege e piante da sessare... più una decina di cloni in radicazione... in più ho altre 2 genetiche di sgap che vorrei provare e nell'ultima visita allo shop ho preso anche una confezione da 3 di Candy Kush della DNA... infine, c'ho sempre un diavoletto sulla spalla che mi sussurra "malawi... malaaaaaawwwwwiiiiiiiiiii......" e temo che finirò col cedere, con me le tentazioni hanno sempre avuto vita facile...
In tutto ciò poi va considerata anche l'alta probabilità di tendenze erma, per cui rimarranno in frigo e si vedrà, mai dire mai... al limite li uso per un'azione dimostrativa di seed-bombing...

Il fatto dei fiori maschili dipende sempre dalla genetica, nel senso che anche se il "fattore scatenante" è spesso esterno (stress da legature, infiltrazioni luminose o sbalzi fotoperiodo etc...) avrai sempre piante più o meno resistenti o propense alla produzione di fiori maschili... se le tue non ti hanno dato problemi, vuol dire che la genetica è molto valida

Grazie a tutti ragazzi, vi lascio con una fotuzza di ieri sera...

picture.php

Peace

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Peace!che temperature hai dentro in questi giorni?
Sempre l'acquolina in bocca...bravo..:tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
ciao peace scusa se arrivo tardi :) in effetti c'è un feno un pò + precoce .... ma comunque sempre sulle 12 settimane e che fà cime molto compatte .... il bello è che a me non si sono mai colorate così ..... potresti molto gentilmente fare una foto ad una cima in primo piano x capire lo stato di maturazione?? .... non vorrei che per un qualsiasi motivo stessero tirando a "finire" ciao ciao :)

rainbowowl

Member
bel vedere Peace!

Per quella sativa non farti trarre in inganno, a volte arrivano a max fioritura abbastanza presto ma poi ci mettono un sacco prima di essere nessere pronte per essere raccolte

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peace! Era un bel pò che non passavo e che super-fioritura mi stavo perdendo :)!! Tutte bellissime, i fiori maschili sono un dettaglio dai :biggrin:!! Come ha fatto a colorarsi con le temp già abbastanza alte la 2046?! Sempre grandi cose bro!! Rep+ meritatissima!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

peacehunter

Veteran
perfetto peace, che ordine! tutto pieno e gonfio.

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ciao pinnuto!!!

Ciao Peace!che temperature hai dentro in questi giorni?
Sempre l'acquolina in bocca...bravo..

Ciao Jabba, le temp non mi hanno dato problemi finora, ma nell'ultima settimana si sono sensibilmente alzate quelle esterne, e di conseguenza anche nei box c'è più caldo... in quello dove sto sessando le regolari ho tolto la 150mh e ho rimesso i vecchi led, nel box principale sto sui 26/27° di massima, a breve mi toccherà rimettere il riflettore ventilato...
L'acquolina in bocca ce l'ho anch'io, i barattoli sono vuoti...

ciao peace scusa se arrivo tardi :) in effetti c'è un feno un pò + precoce .... ma comunque sempre sulle 12 settimane e che fà cime molto compatte .... il bello è che a me non si sono mai colorate così ..... potresti molto gentilmente fare una foto ad una cima in primo piano x capire lo stato di maturazione?? .... non vorrei che per un qualsiasi motivo stessero tirando a "finire" ciao ciao :)

Ciao bello, ci mancherebbe... le trovi sotto... dimmi che ne pensi...

bel vedere Peace!

Per quella sativa non farti trarre in inganno, a volte arrivano a max fioritura abbastanza presto ma poi ci mettono un sacco prima di essere nessere pronte per essere raccolte

Ciao bro... Boh... a me sembra che questa pianta non abbia nulla a che vedere con tutto ciò che finora ho visto e letto della 2046...

Ciao peace! Era un bel pò che non passavo e che super-fioritura mi stavo perdendo!! Tutte bellissime, i fiori maschili sono un dettaglio dai !! Come ha fatto a colorarsi con le temp già abbastanza alte la 2046?! Sempre grandi cose bro!! Rep+ meritatissima!! Buon cultivo!! Hola bro!!

Hola Massud!!! Stai preparando la guerriglia??? Grazie dei complimenti!!! per la 2046 credo non sia una questione di temperature ma piuttosto di fenotipo o altro ancora... sentiamo che dice homero, è lui l'esperto della 2046... Buon coltivo anche a te!!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Peace

homero

Señor Member
Veteran
allora cerchiamo di capire .... ho riconosciuto il feno (se guardi nei miei album la trovi).... mmmmm è buonissimo :) ... dovrebbe avere un'odore abbastanza pungente .... dolciastro ma con una punta di "decomposizione" :) .... allora a me venivano così dopo 12/13 (mi sembra il feno di mezzo) settimane .... e a vedere dalle foto .... mi pare che ne abbiano per almeno altre 3 .... quoto raimbowowl .... sono per certi versi sfinenti .... sembra che finiscano e non finiscono mai .... comunque molto gustose :) .... non ti stare a fissare con le tempistiche .... magari hai beccato un feno "veloce" .... sarà di sicuro una bomba..... in pratica non ti ho detto una sega :) ciao ciao

peacehunter

Veteran
allora cerchiamo di capire .... ho riconosciuto il feno (se guardi nei miei album la trovi).... mmmmm è buonissimo :) ... dovrebbe avere un'odore abbastanza pungente .... dolciastro ma con una punta di "decomposizione" :) .... allora a me venivano così dopo 12/13 (mi sembra il feno di mezzo) settimane .... e a vedere dalle foto .... mi pare che ne abbiano per almeno altre 3 .... quoto raimbowowl .... sono per certi versi sfinenti .... sembra che finiscano e non finiscono mai .... comunque molto gustose :) .... non ti stare a fissare con le tempistiche .... magari hai beccato un feno "veloce" .... sarà di sicuro una bomba..... in pratica non ti ho detto una sega :) ciao ciao

Wè bro!!! Sull'odore pungente direi che ci siamo, la punta di "decomposizione" al momento mi sfugge ma stasera all'accensione darò una bella sniffata...
Secondo me 3 settimane non bastano, osservandola "dal vivo" ipotizzo almeno 5 ma va più che bene così, se non arriva a 14 me ne farò una ragione:biggrin:
E' che vedendo come si colorava anche a me faceva temere che qualcosa non andasse, sembra una pianta quasi a senescenza se non che la parte sopra è ancora bella verde...
Temevo di essere stato troppo basso con i nutes ma in realtà come vedi dalle punte bruciate e dalle foglie uncinate mi sa che è proprio inappetente di suo... staremo a vedere, probabile che ne rimetta una subito dato che ho già un clone bell'e pronto...
Grazie e ciao!!!

Peace

peacehunter

Veteran
Buonasera/notte canapizzati...:tiphat:

Le regolari stanno iniziando a dichiararsi, nel bene e nel male... purtroppo entrambe le hazy99 sono maschi, ormai sicuro al 100%, la doublesam BX1 e una delle 2 mextroyer parrebbero essere 2 femminucce ma aspettiamo qualche giorno per sicurezza:watchplant:, l'altra mex invece ancora niente ma a questo punto sono fiducioso...
Ho provato a fare qualche scatto ma purtroppo non raggiungo un rapporto di riproduzione accettabile e in foto anche ingrandendo non si vede una ceppa...
Devo decidere cosa fare dei 2 masculi, dato che di tutti i cloni estratti dalle reg. (in totale circa 13-14, vado a memoria...) ancora nessuno ha radicato... strano, di solito ho una percentuale prossima al 100%... anche quelle prese in flo hanno già tutte radicato bene... boh, sperèm...
Morale, non ho al momento un posto per farli fiorire "in sicurezza", a meno di sbatterli vicino ad una finestra e amen... però... "sciolti"... per casa... poi coi gatti:biggrin:... non mi piace molto...
Oppure poto, rinvaso e rimetto in vege "in attesa di..."... ma non mi va di tagliarli e basta rischiando di giocarmi la possibilità di averne il polline... le femmine invece verranno rinvasate e passate nel box principale mano a mano che taglio...
A tal proposito, la prima a cadere credo sarà la bk#5, penso entro una settimana max... sforando di 10gg le tempistiche della sb (senza contare poi la flo a 11/13...)...le altre a seguire... la DD e le bd ne hanno ancora, tranne la #4 che è quasi pronta... esclusa la 2046 solo acqua per tutte fino alla fine...
Pics...

Le regolari sotto led (Ahi il caldo...)

picture.php

BK#5 che inizia a vegetare

picture.php

Segue...

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,l'acquolina me l'hai fatta venire per bene..doppia dose di tintura questa sera..:biggrin:
Pensi bene riguardo ai gatti:kitty:sono fetenti ed attratti..quelli sono peggio di noi..occhio!!
Mi sembrano bellissime,le temperature...che rabbia!!oggi 28,3!!!
Buon coltivo!

bluhazy

Active member
purtroppo entrambe le hazy99 sono maschi, ormai sicuro al 100%, la doublesam BX1 e una delle 2 mextroyer parrebbero essere 2 femminucce ma aspettiamo qualche giorno per sicurezza:watchplant:, l'altra mex invece ancora niente ma a questo punto sono fiducioso...

Su' 5 femmine mextroyer ho trovato 3 fenotipi , 2 veloci da 10 settimane che sono mextiza dominanti e puzzano di frutta/fiori dolci ( che ho tenuto da talea ) , 2 da 12 settimana misti e uno da 15 settimane destroyer dominante molto velenoso
laughing.gif
.

I maschi hazy99 sono moto speciali, almeno i 2 da me trovati, maschi all'inizio e poi in fioritura prefiori e cimetta femminile ( un trait recessivo della c99bx1 ) , qui puoi leggere qualcosa, li chiamano [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]backward" hermaphrodites[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Male turning female? or just hermi ? [/FONT]
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=242683

Con uno di loro ho fatto il cross bluhazy99 e niente erma nella progenia e un ottimo cross con produzione e resina / profilo terpeni decente

Saluti BH

Latest posts

Latest posts