S
silen
Lasciamo perdere, bro... stasera purtroppo sgradite conferme e altre sorprese... le piante sicuramente impollinate sono: la blue dream più sativa, in maniera massiccia ed ormai evidente... è la prima pianta su cui ho trovato banane, sabato scorso... più altre 2 BD vicine su cui ho trovato qualche calice qua e là, su Dark e 2046 ne ho trovato 1 ciascuna ma temo che sia solo questione di tempo, e per finire 1 bubba, non quella che aveva le banane, un altra... ma quella erma è già sul conto anche se ancora non ho trovato niente...
Non ho trovato fiori/palle su nessuna altra pianta, nè di nuove sulle prime 2, almeno finora... ma con 8 ventilatori sempre on e a neanche metà fioritura... potenzialmente è un disastro...vorrei sotterrarmi... se avessi avuto cloni o altre piante pronte per rimpiazzare subito, ti giuro le avrei tagliate...
Purtroppo non posso più farci niente, capita... cercherò di non prendermela e pensare al prossimo ciclo...
Grazie del sostegno
Peace
Visto che mi è appena capitato e per di più ora mi girano ancor di più le @@ vedendo la comparsa nel tuo giardino immacolato
Posso solo darti tutto il mio appoggio morale Peace , anche se ti confesso che mi proporrei volentieri come strappapalle A domicilio
Dai spero di averti strappato un piccolo sorriso
Saluti e buon proseguo.