What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

S

silen

Lasciamo perdere, bro... stasera purtroppo sgradite conferme e altre sorprese... le piante sicuramente impollinate sono: la blue dream più sativa, in maniera massiccia ed ormai evidente... è la prima pianta su cui ho trovato banane, sabato scorso... più altre 2 BD vicine su cui ho trovato qualche calice qua e là, su Dark e 2046 ne ho trovato 1 ciascuna ma temo che sia solo questione di tempo, e per finire 1 bubba, non quella che aveva le banane, un altra... ma quella erma è già sul conto anche se ancora non ho trovato niente...
Non ho trovato fiori/palle su nessuna altra pianta, nè di nuove sulle prime 2, almeno finora... ma con 8 ventilatori sempre on e a neanche metà fioritura... potenzialmente è un disastro...vorrei sotterrarmi... se avessi avuto cloni o altre piante pronte per rimpiazzare subito, ti giuro le avrei tagliate...
Purtroppo non posso più farci niente, capita... cercherò di non prendermela e pensare al prossimo ciclo...
Grazie del sostegno:huggg:

Peace

Visto che mi è appena capitato e per di più ora mi girano ancor di più le @@ vedendo la comparsa nel tuo giardino immacolato

Posso solo darti tutto il mio appoggio morale Peace , anche se ti confesso che mi proporrei volentieri come strappapalle :biggrin:A domicilio

Dai spero di averti strappato un piccolo sorriso :huggg:

Saluti e buon proseguo.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Cavolo Peace leggo solo ora.
Dispiace ma non credo che venga fuori poi sto prodotto da buttare o da setacciare addirittura !? ;)

Domanda ignorante :
Il gas hunter routine è il ciclo accendi 12 ore,spegni 5,lascia di nuovo acceso 10,rispegni 3,ecc ecc ??
12/1-15/6-8/7-16/5 ?? :biggrin:
Mha forse ...
Chissà potrebbe anche essere !? :biggrin:

L'unica che ho fatto di hso è la greencrack e per fortuna nessuna banana...

Dai che sei perfetto !!

:wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Cavolo Peace leggo solo ora.
Dispiace ma non credo che venga fuori poi sto prodotto da buttare o da setacciare addirittura !? ;)

Domanda ignorante :
Il gas hunter routine è il ciclo accendi 12 ore,spegni 5,lascia di nuovo acceso 10,rispegni 3,ecc ecc ??
12/1-15/6-8/7-16/5 ?? :biggrin:
Mha forse ...
Chissà potrebbe anche essere !? :biggrin:

L'unica che ho fatto di hso è la greencrack e per fortuna nessuna banana...

Dai che sei perfetto !!

:wave:

We sampei!!!

Il fotoperiodo è di 12L -5,30B - 1L - 5,30B in vegetativa, in pratica è un'ora di luce data a metà del periodo di buio...

In fioritura in teoria si dovrebbe scalare in maniera molto graduale fino ad arrivare mi pare a circa 9 ore a fine flo...
Io avevo messo a 10/14 fisso, come faceva john avendo perpetual, ma poi parlando con lui mi ha spiegato che adesso in flo tiene il 12/12 normale, dato che a 10/14 le piante andavano troppo spedite e non riuscivano a fiorire bene... così (ero circa ad una settimana/10gg dallo switch, a inizio flo...) ho ridato un'ora di luce portando a 11/13... forse è quello che mi fregato, ma non lo so, non sono più così convinto che sia colpa (o almeno non solo) del fotoperiodo...

Peace

peacehunter

Veteran
Buona sera illegali:tiphat:

Ho messo giù altre 2 Doublesam BX1, dato che alla prima tornata ne era nata solo 1, roba di un paio di giorni fa, al momento un germoglio ha già fatto capolino, l'altro spero non si faccia attendere troppo...
A far loro compagnia ci sono anche 2 bluhazy99, entrambe già spuntate, in sole 24h...
Alla fine non ho ancora messo a sessare le altre regolari, ma ho ancora tutto in vege, compresi i cloni estratti dalle piante attualmente in flo, sotto l'MH150w... tutte le piante sono state toppate, e gli apicali dei cloni messi a loro volta a radicare, insieme alle nuove talee prese in flo...
Tutto questo perchè non so se, in previsione del periodo estivo e col caldo in arrivo, tenere accesi entrambi i box fioritura e quello vege, per cui ho preferito questa soluzione... appena posso estrarrò dei cloni dalle regolari in vege, per sessarle mano a mano che libero spazio nel box intanto che le altre crescono... o se mi invento nel frattempo una soluzione per gestire le temp e l'irrigo, chi lo sa...
Le piante in flo ormai come sapete sono tutte, chi più chi meno, impollinate, anche se per fortuna la maggior parte in maniera abbastanza leggera e la seconda mandata di calici si è salvata abbastanza bene, solo la blue #3 è piena di semi...
Sto fertilizzando pochissimo e a dosaggi minimi, ho dato finora solo 3 volte il biobloom (2-2-3ml/l e sempre alternando 2 irrighi a sola acqua) e ieri sera ho aggiunto 1,5ml/l di bioboost, se si gonfiano di meno non mi interessa, la jamaican stracannibalizzata era troppo buona...
Sicuramente mi dimentico qualcosa ma sono cotto, scusate...
Comunque, essendo a un mese esatto di flo ve le ho fotografate tutte una per una, scusate se sono iper-stringato ma le pics sono troppe... e già farle, ridimensionarle, rinominarle e caricarle è una sfacchinata...

EDIT: Rileggendo il post mi rendo conto di non essere stato chiarissimo... appena ho un attimo ricapitolo tutto quello che c'è in vege e radicazione e che fine deve fare...

Box vege...

picture.php

Fogliolina Doublesam BX1
Complimenti al breeder... e come si dice... l'importante è che sia sana/o... anche se ovviamente la preferirei femmina...

picture.php

Clone a caso, BD#4... ho anche la #1...

picture.php

Segue, abbiate pazienza...:joint:

peacehunter

Veteran
30° di fioritura, tutte insieme...

picture.php

Qui si vede in primo piano a DX la BD#3 piena di semi...

picture.php

Cominciamo la carrellata... mi dispiace ma vedrete qualche semino, fate finta di niente...

BlueDream#1, assetata...

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
Segue BlueDream#5

picture.php

BubbaKush#1, la più ramificata e spedita in vege, è quella che ha buttato le palle in flo... fiori fuffa, ridicoli, ma resina e profumi mi piacciono...:yummy:

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
BubbaKush#2, la più profumata e resinosa anche se poco produttiva... non ha avuto banane ma uno dei 3 cloni che ho preso in flo me ne ha appena buttata una nella serretta...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
DarkDelight, troppo, troppo compatta... un profumo di limone esagerato, chi mi ha dato il clone me lo aveva detto, ma in vege era completamente diverso...

picture.php

picture.php

picture.php

A confronto...

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
Ultima, 2046... non stretcha più, e si sta colorando, pure... bella...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E' tutto, spero di non aver fatto casini con le foto, tipo doppie o che ne so...
Buon 1°Maggio e buon weekend a tutti!!!:wave:

Peace

S

silen

WOW ! che carrellata ho finito gli helpful , showPeace !

Impressionante il confronto tra la 46 e la DD tipo il Gigante e Golia :biggrin:

saluti Bro , buon cultivo !

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Peace,senza nulla togliere alla valanga di bimbe che hai,mi piace e mi interessa moltissimo la 2046..sarà che mi mancano le legature..quanto é alta dalla base del fusto ora che ha finito di allungarsi?
complimenti,non deve essere facile seguirle tutte..:tiphat:

peacehunter

Veteran
WOW ! che carrellata ho finito gli helpful , showPeace !

Impressionante il confronto tra la 46 e la DD tipo il Gigante e Golia :biggrin:

saluti Bro , buon cultivo !

Ciao bro!!! Beh sono le 2 piante più "estreme" del ciclo...

Ciao Peace,senza nulla togliere alla valanga di bimbe che hai,mi piace e mi interessa moltissimo la 2046..sarà che mi mancano le legature..quanto é alta dalla base del fusto ora che ha finito di allungarsi?
complimenti,non deve essere facile seguirle tutte..:tiphat:

Ciao Jabba!!! Lo stretch è stato notevole e anche preoccupante nei primi 15gg ma poi si è arrestata a poco meno di 1m, senza crop le cime più alte sarebbero state un 10/15cm in più ma pensavo molto peggio... adesso voglio vedere come si comporta da clone direttamente a 12/12...
Per il seguirle tutte... sicuramente c'è da lavorare, ma ho fertilizzato pochissimo come ho detto... quasi sempre h2o liscia, quindi almeno si semplificano le cose... sto comunque sistemando anche l'impianto a goccia, per il prossimo ciclo...
Bella:tiphat:

Peace

homero

Señor Member
Veteran
ciao bellezza .... scusami forse non ho capito (come al solito) ... le foto sono di un mese di fioritura???? perchè mi sembra che la 2046 sia "troppo avanti" :)
p.s.
ottima l'irrigazione a goccia :)

RulaTone

Well-known member
Veteran
che lavoro!!
spettacolo peace..
toglimi una curiosità, e scusa se l'hai già detto: il clone DarkDelight che genetica è?
ciaoo

Latest posts

Latest posts