Ciao,l'acquolina me l'hai fatta venire per bene..doppia dose di tintura questa sera..
Pensi bene riguardo ai gatti sono fetenti ed attratti..quelli sono peggio di noi..occhio!!
Mi sembrano bellissime,le temperature...che rabbia!!oggi 28,3!!!
Buon coltivo!
L'acquolina???... Sapessi io... sono a stecchetta da un mese abbondante, ormai...
Di gatti ne abbiamo 2 ma è il più giovane, farà un anno tra qualche giorno, che non ha proprio pace... è spiritato...la colpa però è la mia che l'ho chiamato Malawi... qui appena arrivato in casa, lo scorso agosto... sembrava un angioletto... adesso è fuori a caccia
Poi c'è la femmina, con noi da quasi 10 anni...
l'anno scorso se n'è andata, inspiegabilmente... abbiamo preso l'altro perchè credevamo fosse morta o fosse stata investita, senonchè dopo 6 mesi, proprio il giorno dopo aver portato a casa Malawi, è riapparsa... avresti dovuto vedere la sua reazione quando s'è trovata un intruso nel suo territorio!!! Adesso si tollerano... Ma è troppo dolce, 'sta gatta, le vogliamo un bene enorme!!!
Riesco ancora a barcamenarmi abbastanza con le temperature, per fortuna quelle ambientali si sono lievemente riabbassate, ma non so quanto durerà...
Bellissime bro, ogni volta che si entra qui c'è da togliersi il cappello
Ma perchè bro, alle tue manca qualcosa? Ciao!!!
fai schifo
Ecco, e io che avevo anche messo su i led sperando di farti innamorare...
bellissime.colori e secrezioni da spettacolo.big up bro buon coltivo
Grazie bro, a te invece buone fumate!!!
Peace