What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao,l'acquolina me l'hai fatta venire per bene..doppia dose di tintura questa sera..
Pensi bene riguardo ai gatti sono fetenti ed attratti..quelli sono peggio di noi..occhio!!
Mi sembrano bellissime,le temperature...che rabbia!!oggi 28,3!!!
Buon coltivo!

L'acquolina???... Sapessi io... sono a stecchetta da un mese abbondante, ormai...
Di gatti ne abbiamo 2 ma è il più giovane, farà un anno tra qualche giorno, che non ha proprio pace... è spiritato...la colpa però è la mia che l'ho chiamato Malawi... qui appena arrivato in casa, lo scorso agosto... sembrava un angioletto... adesso è fuori a caccia:bandit:

picture.php

Poi c'è la femmina, con noi da quasi 10 anni...

picture.php

l'anno scorso se n'è andata, inspiegabilmente... abbiamo preso l'altro perchè credevamo fosse morta o fosse stata investita, senonchè dopo 6 mesi, proprio il giorno dopo aver portato a casa Malawi, è riapparsa... avresti dovuto vedere la sua reazione quando s'è trovata un intruso nel suo territorio!!! Adesso si tollerano... Ma è troppo dolce, 'sta gatta, le vogliamo un bene enorme!!!
Riesco ancora a barcamenarmi abbastanza con le temperature, per fortuna quelle ambientali si sono lievemente riabbassate, ma non so quanto durerà...

Bellissime bro, ogni volta che si entra qui c'è da togliersi il cappello

Ma perchè bro, alle tue manca qualcosa? Ciao!!!:wave:

fai schifo :)

Ecco, e io che avevo anche messo su i led sperando di farti innamorare...:huggg:

bellissime.colori e secrezioni da spettacolo.big up bro buon coltivo

Grazie bro, a te invece buone fumate!!!

Peace

peacehunter

Veteran
Su' 5 femmine mextroyer ho trovato 3 fenotipi , 2 veloci da 10 settimane che sono mextiza dominanti e puzzano di frutta/fiori dolci ( che ho tenuto da talea ) , 2 da 12 settimana misti e uno da 15 settimane destroyer dominante molto velenoso View Image.

I maschi hazy99 sono moto speciali, almeno i 2 da me trovati, maschi all'inizio e poi in fioritura prefiori e cimetta femminile ( un trait recessivo della c99bx1 ) , qui puoi leggere qualcosa, li chiamano [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]backward" hermaphrodites[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Male turning female? or just hermi ? [/FONT]
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=242683

Con uno di loro ho fatto il cross bluhazy99 e niente erma nella progenia e un ottimo cross con produzione e resina / profilo terpeni decente

Saluti BH

Ciao grande, avevo già letto la discussione nel link arrivandoci tra l'altro proprio dal 3d sui semi autoprodotti... quindi in teoria alta percentuale di femmine nella progenie... Vediamo se mostrano il tratto... tanto li tengo sotto osservazione per cui... mi sto attrezzando per isolarli dalle femmine, dovrei riuscire nel giro di una settimana/10gg a metterli in un box per conto loro in un'altra stanza... la doublesam e 1 mextroyer sono femmine confermate, le travaserò in 7L e le sposterò nel box principale appena taglio le prime piante pronte...
Ti metto qualche pics...

peacehunter

Veteran
Tutte insieme...

picture.php

Hazy99#1 M

picture.php

picture.php

Hazy99#2 M

picture.php

picture.php

Ho anche altre 2 doublesam e 1 bluhazy99 nei vasetti, e non viceversa come avevo scritto qualche post fa, devo essermi sbagliato...
Ti tengo aggiornato, grazie ancora per tutto, per i fagioli e soprattutto per il sapere!!!

Peace

peacehunter

Veteran
peace ti capisco appieno, belli i tuoi mici. che macchina usi per scattare?

Uso una reflex nikon, vecchiotta onestamente, una d200...
Ma a bassi valori ISO lavora molto bene... e per fortuna ho ottiche valide...
Bella warp!!!

Peace

homero

Señor Member
Veteran
che bei maschietti :) e belli anche i mici .... quello arancione è uguale al mio ezio :)
p.s.
io sono innamorato :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande!La tabby è identica alla mia,con il rossetto nero..è lei la cacciatrice di cime..bellissimi entrambi!:biggrin:

ps:appena poteva si mangiava anche rimasugli di tabacco la disgraziata..ora è in astinenza con me..

bluhazy

Active member
mi sto attrezzando per isolarli dalle femmine, dovrei riuscire nel giro di una settimana/10gg a metterli in un box per conto loro in un'altra stanza...

Visto che sei un hazed menber :biggrin: ti dico che la mamma della hazy99 era un feno da 20 settimane trovato nei semi di sam the skunkman.

Era un feno proprio elettrico , quasi infumabile per la particolarita' di aumentare i battiti del cuore e andrenalina a livelli assurdi , particolare che fortunatamente e stato mitigato grazie alle c99 bx1.

Il particolare della alta percentuale di femmine nella progenia e ancora teoretico dato che in tutto sono stati germogliati solo una ventina di semi con la progenia del maschio hazy99 usato ( bluhazy99 ) con risultato 50/50 maschi/femmine .

I maschi sono cmq molto belli e vigorosi e le femmine molto compatte e super produttive , peccato che non hai trovato neanche una femmina hazy99 , ma mi sembra che stai messo bene lo stesso:biggrin: porcellone!

Saluti BH

peacehunter

Veteran
che bei maschietti :) e belli anche i mici .... quello arancione è uguale al mio ezio :)
p.s.
io sono innamorato :)

Bro, forse stiamo correndo troppo... e poi siamo già impegnati...:laughing:

Grande!La tabby è identica alla mia,con il rossetto nero..è lei la cacciatrice di cime..bellissimi entrambi!

ps:appena poteva si mangiava anche rimasugli di tabacco la disgraziata..ora è in astinenza con me..

Ecco un altro "gattaro"...
A me almeno da quel punto di vista non hanno mai dato problemi, la stanza del coltivo per loro è off-limits...

Grande peace nell'ombra ma ti seguo sempre con la bava alla bocca

Basta che non me la sgoccioli sulle cime bro, si rischia la botrite, mica scherzi!!!:laughing:

Visto che sei un hazed menber :biggrin: ti dico che la mamma della hazy99 era un feno da 20 settimane trovato nei semi di sam the skunkman.

Era un feno proprio elettrico , quasi infumabile per la particolarita' di aumentare i battiti del cuore e andrenalina a livelli assurdi , particolare che fortunatamente e stato mitigato grazie alle c99 bx1.

Il particolare della alta percentuale di femmine nella progenia e ancora teoretico dato che in tutto sono stati germogliati solo una ventina di semi con la progenia del maschio hazy99 usato ( bluhazy99 ) con risultato 50/50 maschi/femmine .

I maschi sono cmq molto belli e vigorosi e le femmine molto compatte e super produttive , peccato che non hai trovato neanche una femmina hazy99 , ma mi sembra che stai messo bene lo stesso:biggrin: porcellone!

Saluti BH

E difatti la hazy99 ho subito deciso di metterla proprio per come me l'avevi descritta... va bè, ne rimetterò giù altre più avanti e la femmina salterà fuori...
Intanto anche l'ultima mex ha sessato ed è un'altra femminuccia, per cui non mi è andata male, in fondo... nei prossimi giorni prevedo un bel da fare tra tagli travasi e spostamenti vari...
un abbraccio:huggg:

Peace

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Passavo di qua e ho intravisto delle succulente pannocchie.. complimenti! La foto del tuo cultivo piu avanzato a 47 gg di bloom a primo impatto mi fa pensare che magari sono un po troppo scariche per i miei gusti rispetto ai giorni. Bene averle così scariche al raccolto ma ai 45 gg mi pare un po troppo giallo radicale. Si vede che P e K non sono mancati ma a me è capitato che pur facendo una fioritura molto consistente certe talee avessero meno gusto , diciamo che si sono un po sciupate . Sai magari i calcoli sono fatti per 65 giorni e a volte arrivi a 75 inaspettatamente e le piante in fumata si rivelano meno intense .. un po lavate .. come se per sopravvivere agli ultimi giorni senza risorse minerali si sia cannibalizzata un po troppo. Spero non sia il tuo caso.. comunque all'occhio,
Verdi saluti !

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Mi limito a quotare in pieno il porcellone di BH

Ci si vede pacifico :tiphat:

..è una vecchia signora
dai fianchi un po' molli
col seno sul piano padano
ed il culo sui colli.. ;)

peacehunter

Veteran
Passavo di qua e ho intravisto delle succulente pannocchie.. complimenti! La foto del tuo cultivo piu avanzato a 47 gg di bloom a primo impatto mi fa pensare che magari sono un po troppo scariche per i miei gusti rispetto ai giorni. Bene averle così scariche al raccolto ma ai 45 gg mi pare un po troppo giallo radicale. Si vede che P e K non sono mancati ma a me è capitato che pur facendo una fioritura molto consistente certe talee avessero meno gusto , diciamo che si sono un po sciupate . Sai magari i calcoli sono fatti per 65 giorni e a volte arrivi a 75 inaspettatamente e le piante in fumata si rivelano meno intense .. un po lavate .. come se per sopravvivere agli ultimi giorni senza risorse minerali si sia cannibalizzata un po troppo. Spero non sia il tuo caso.. comunque all'occhio,
Verdi saluti !

Passa pure quando vuoi...:tiphat:
Sì, hai perfettamente ragione, sono più scariche di come le avrei volute, il sub è "no logo", nuovo, mai usato prima e ho fertilizzato poco per scelta, purtroppo sono andate sotto molto in fretta (sicuramente ho anche sottovalutato la maggior "spinta" sul metabolismo data dalla 400) tanto che a qualcuna ho dovuto ridare anche un pò di azoto... ma hanno fatto tutta la flo a 11/13 e pensavo avrebbero finito un pò prima... invece stanno maturando molto lentamente, e un paio di piante non so se levarle proprio perchè ormai quasi a senescenza, i tricomi sono opachi già dalla scorsa settimana e contavo di averle a tiro per questo weekend... ma non si ambrano...
Verdissimi saluti:greenstars:

Mi limito a quotare in pieno il porcellone di BH

Ci si vede pacifico

..è una vecchia signora
dai fianchi un po' molli
col seno sul piano padano
ed il culo sui colli.. ;)

...per me provinciale Parigi in minore...:biggrin:
Eh, si, ci si vede, ci si vede...

Non mi ha fatto dare la rep, sarà per la prossima volta!

Ciao, figurati...:wave:

Peace

Passa pure quando vuoi...
Sì, hai perfettamente ragione, sono più scariche di come le avrei volute, il sub è "no logo", nuovo, mai usato prima e ho fertilizzato poco per scelta, purtroppo sono andate sotto molto in fretta (sicuramente ho anche sottovalutato la maggior "spinta" sul metabolismo data dalla 400) tanto che a qualcuna ho dovuto ridare anche un pò di azoto... ma hanno fatto tutta la flo a 11/13 e pensavo avrebbero finito un pò prima... invece stanno maturando molto lentamente, e un paio di piante non so se levarle proprio perchè ormai quasi a senescenza, i tricomi sono opachi già dalla scorsa settimana e contavo di averle a tiro per questo weekend... ma non si ambrano....... Peace

adesso che hai "preso le misure" del nuovo sub in binomio con la 400 già sai come adattarti x la prossima run... e ..considerando che non sei un novellino.. ti direi che anche al miglior cuoco del mondo... non tutte le ciambelle riescono sempre col buco..
laughing.gif

buon cultivo Peace :smoke:

Cream47

Underground Grower
Ciao Peace,

te credo che hai chiamato l'arrotino, se ti serve una mano anche i miei forbici sono affilati per bene.

Peccato per le Hazy che hanno proprio una bella struttura, ma a volte è cosi.

Malawi è molto carino, ne avevo uno cosi pure io che se ne andato a 20 anni ed era pure lui molto vivace e particolare.

Saluti e buon coltivo :wave:.

peacehunter

Veteran
Buonasera illegali...:tiphat:
iniziamo questo aggiornamento con gli ormai andati maschi di hazy99... li ho tenuti nel box il più a lungo possibile, poi messi vicino ad una finestra e appena i primi calici hanno iniziato ad aprirsi tagliati e messi in un vaso con l'acqua a spollinare (separati ovviamente)...
Sicuramente se avessi aspettato di più avrei avuto un raccolto più abbondante ma non mi andava di sfidare troppo la sorte... comunque ho raccolto abbastanza polline per fare qualche esperimento, suddiviso in 5/6 pacchetti x pianta e congelato... e in ogni caso cercherò di mantenere in vege i cloni di entrambi, per usi futuri...
Se non altro vorrei attrezzarmi per poterli far fiorire "normalmente" anche per vedere se manifestano o meno il tratto "backward erma" di cui parlava in precedenza bluhazy...
Le foto purtroppo sono di almeno una settimana prima del taglio, dovevate vedermi, li maneggiavo come nitroglicerina... mi sono semplicemente scordato di farle... comunque i soggetti sono questi:

Hazy99#1

picture.php

picture.php

Hazy99#2

picture.php

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
La settimana scorsa ho anche iniziato a tagliare qualcosa, banane sterili (e non!!!) a random, semi qua e là... nello specifico la prima a cadere è stata la bk#5, al 64° di fioritura tutta a 11/13, circa 20gg in più di quelli dichiarati dalla sb a 12/12... fate vobis... va bè, io i dati delle sb non li prendo mai sul serio, ma un divario simile è assurdo... ed era "abbastanza" matura, non "stra..."... Resina ce n'è, ma pochissimi profumi, zero sapore, deludente...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue...

peacehunter

Veteran
segue bk#5

picture.php

La seconda tagliata è stata la Blue Dream #4, fenotipo molto indico e preciso e puntuale sulla scadenza delle 9 settimane (2gg in più)... Unico pheno di questo tipo delle 5 bimbe, odore incensoso ma dolce, con appena un tocco di acido che spero non perda...
@Marygrace: questa è quella di cui parlavamo in fiera...

bd#4

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue...

peacehunter

Veteran
segue bd#4

picture.php

La stessa sera ho tolto anche questa, la blue dream #1, che anche se dalle foto non si vedemolto era diventata quasi bianca, troppo scarica... ma avrebbe voluto ancora tempo, almeno 15gg... è la migliore a livello di profumi, davvero acida, e anche produttiva... di questa e della precedente (#4) ho già cloni pronti da rimettere in flo, vediamo come vanno...

bd#1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue...