What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

homero

Señor Member
Veteran
se ti chiamavano x l'expo .... a quest'ora era finito .... e bene :)
p.s.ù
la 2046 e quella a sx???
ciao ciao

Ghiandola

Active member
Peace sarò ripetitivo e me ne scuso, è impressionante l'organizzazione del lavoro, piante fantastiche e sessatura interessante aspetto con ansia....però ti volevo fare la solita domandina rompi@@ 18gg di flo viste le cime già che si ingrossano ...lo calcoli dal momento switch oppure quando iniziano i primi ciurilli....peace and love

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bro sempre uno spettacolo! Anche io vorrei provare a clonare off-limits la bilbo ormai in piena fioritura, lo scorso ciclo provai con la blue rhino ma non riusci nell'impresa ma è pur vero che feci le cose tanto per.. stavolta provo con tutte le cose fatte bene clon gel ecc, ci possiamo riuscire!! Bella bro!

Beh sicuramente fa più fatica a radicare, ma è fattibile...
Il clone di DD che ho in flo adesso, ad esempio, è stato preso in fioritura... aveva anche la resina, quando mi è stato dato...
Ho preso da poco il gel della root-it, a parte che costa pochissimo ma è molto più pratico del clonex... usando le spugne (root-it, root-riot o similari), infili il beccuccio nel foro, ne metti un pò e inserisci lo stelo... rapido e zero sprechi...

:jawdrop:rep+ peace, mecojoni

Box spettacolare Peace...complimentoni...:tiphat:

Grazie ragazzi!!!:thank you:

peacehunter

Veteran
se ti chiamavano x l'expo .... a quest'ora era finito .... e bene :)
p.s.ù
la 2046 e quella a sx???
ciao ciao

Grazie del complimento, ma m'avessero chiamato, avrei declinato...
Soldi sprecati, secondo me... altro che nutrire il pianeta...
Si, è quella coi tutori sulla sinistra... 2 getti sono stati croppati, e ne seguiranno altri a breve... troppa la differenza con le altre... però lo stretch è rallentato sensibilmente, per fortuna, anche se ovviamente continua...

Peace sarò ripetitivo e me ne scuso, è impressionante l'organizzazione del lavoro, piante fantastiche e sessatura interessante aspetto con ansia....però ti volevo fare la solita domandina rompi@@ 18gg di flo viste le cime già che si ingrossano ...lo calcoli dal momento switch oppure quando iniziano i primi ciurilli....peace and love

"Ciurilli" mi mancava...:biggrin:
Comunque si calcola sempre dalla comparsa dei fiori, non puoi prendere lo switch come riferimento anche perchè ci sono piante (per genetica, per stato di maturazione...) che a 2 gg dal cambio già fioriscono e altre che iniziano dopo 20...

superlativo.

Grazie bro!!!:wave:

Peace

S

silen

Bro rep + d obbligo , organizzazione perfetta !
saluti e buon divertimento !

peacehunter

Veteran
Bro rep + d obbligo , organizzazione perfetta !
saluti e buon divertimento !

Grazie del passaggio e della rep, bro...
Che dire, ste piante c'hanno 2 palle così... nel vero senso del termine...
Ho trovato banane sia su una bubba che su una blue, e purtroppo qualcuna deve essermi sfuggita perchè la blue sta formando parecchi semi, e non è la sola anche se ancora non sono sicuro ma mi sa che anche la DD è stata impollinata... vaffanculo... :wallbash: :bashhead: :cuss:

Peace

homero

Señor Member
Veteran
ma come trans ..... che rabbia :-( ti sono nel cuore ... speriamo non abbiano fatto troppi danni .... tienici al corrente ciao ciao

peacehunter

Veteran
ma come trans ..... che rabbia :-( ti sono nel cuore ... speriamo non abbiano fatto troppi danni .... tienici al corrente ciao ciao

Lasciamo perdere, bro... stasera purtroppo sgradite conferme e altre sorprese... le piante sicuramente impollinate sono: la blue dream più sativa, in maniera massiccia ed ormai evidente... è la prima pianta su cui ho trovato banane, sabato scorso... più altre 2 BD vicine su cui ho trovato qualche calice qua e là, su Dark e 2046 ne ho trovato 1 ciascuna ma temo che sia solo questione di tempo, e per finire 1 bubba, non quella che aveva le banane, un altra... ma quella erma è già sul conto anche se ancora non ho trovato niente...
Non ho trovato fiori/palle su nessuna altra pianta, nè di nuove sulle prime 2, almeno finora... ma con 8 ventilatori sempre on e a neanche metà fioritura... potenzialmente è un disastro...vorrei sotterrarmi... se avessi avuto cloni o altre piante pronte per rimpiazzare subito, ti giuro le avrei tagliate...
Purtroppo non posso più farci niente, capita... cercherò di non prendermela e pensare al prossimo ciclo...
Grazie del sostegno:huggg:

Peace

peacehunter

Veteran
Peace, ma come mai banane su tutte ste piante?
light leaks nel box?

hola Check!
Le piante "erma" sono solo 2, 1 bubba e una blue, su cui ho trovato 4/5 banane singole, rapidamente rimosse... non ne ho trovate di aperte, neanche in mezzo ai fiori, ma da qualche parte deve necessariamente essercene/essercene stata qualcuna, presumo sulla blue a giudicare dal livello dell'impollinazione...
Infiltrazioni di luce assolutamente no, l'homebox è una bomba, per cui secondo me o è questione di genetica o è stato qualche altro stress, forse il fotoperiodo, ma non saprei... però anche burro aveva avuto banane provando il gas lantern routine...
Le altre si sono semplicemente impollinate di conseguenza, lì dentro sembra una galleria del vento... beh, almeno adesso so che la ventilazione è ok...

Peace

FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAA PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAACEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

....forza Peace!
6 1 grande.

Mi dispiace tanto, fatti forza :(

Grazie ragazzi!!!
Metabolizzo in fretta, specie in questi casi... quel che è stato è stato, un pò d'amarezza resta perchè mica venivano su male...

picture.php

...però a questo punto boh... fosse successo verso fine fioritura sarebbe stato molto meno grave... ma non ho alternative e posso solo andare avanti... alla più brutta setaccio tutto:biggrin:
Fate buon viso a cattivo gioco, sempre...:dance013:

Peace

warpese

Active member
Veteran
mi spiace vecchio, cose che capitano. se erano un paio di banane magari il 50% del raccolto è sensimilla, dai!:comfort::huggg::tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
quoto warpese .... qualche semello .... basta levarlo... mi fa impazzire la 2046 nell'angolo :) bravo ce la stai facendo a contenerla :)
saluti ciao ciao

burro banton

Active member
Veteran
ciao peace dai che fai una bella stornata di ottimi seeds,tanto per quando finisci sono belli maturi,sgusciano fuori da soli,sara una passeggiata pulire.non succede a chi non testa!superprops!!!alla fine new genetics+ weed.big up bro buon coltivo.