What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
segue bd#1

picture.php

picture.php

Ok, breve pausa rullaggio e torno con quelle tagliate questa settimana... intanto beccatevi questa... TRIM ANTIGRAVITAZIONALE... uahuah

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
Segue...

Eccoci qua...

L'altro ieri (se non erro 68° di flo sempre 11/13) ho tolto un'altra bubba, la #3, molto simile alla 5 come struttura, e purtroppo anch'essa resinosa ma poco profumata, come maturazione siamo su un 15% di ambrati, non molto ma le nuove leve scalpitano e devo traslocarle in fretta...

bk#3

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue...

peacehunter

Veteran
ieri sera, infine, altre 2 blue dream, ormai tutte passabilmente a tiro oltre che sfinite, quel pizzico di tricomi ambrati ci sono e visto lo stato delle piante non ci sto a pensare troppo...

bd#2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue...

peacehunter

Veteran
bd#3
Questa è una delle piante che ha buttato banane a inizio flo...
Piena di semi, ne ho già tolti una 20ina trimmando ma ce n'è un sacco...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E probabilmente domani, ma solo perchè stasera sono cotto, faccio la festa all'ultima bd, la #5...

picture.php

Per ora è tutto, appena ho un attimo aggiorno con le "new entry", nel box con la 400 ho già rimesso 4 piante, ne sposto altre nei prossimi giorni... al momento da tagliare restano ancora la 2046 che penso ne avrà ancora per una settimana ma anche 10gg, la Dark delight la toglierò forse nel weekend, ma ci sono 3 bubba (#1,2 e 4) che hanno ancora parecchi tricomi trasparenti e proprio non ne vogliono sapere di maturare... balorde...
Ciao ciao

Peace

Cream47

Underground Grower
Ciao Peace,

se continui così fra poco mi ritrovi sul piano rottolo stai attento :biggrin:.

I maschi anche rendono in foto, però chissà perché non si vedono mai , bello documentare tutto, cosi chi non sa come sono fatti adesso possono prendere spunto da queste foto.

Se la BK è deludente potresti provare a fare qualche estrazioni anche perché ti ha dato un bel po’ di materiale.

Bella la BD #4 con quelle foglie rossa, la BD #2 sembra quasi in senescenza secondo me quella ti darà una botta di quelle non mi muovo più :biggrin:

Ci metteresti una foto della 2046 per vedere a che punto sta. Sempre un gran bel vedere da queste parti, penso che adesso hai materiale per divertirti un bel può.

Rep+ per la condivisione e per questo strepitoso raccolto.

Edit: "You must spread...." appena me la fa dare è tua.

Saluti e buon coltivo :wave:.

marij23

Active member
Veteran
Ciao Peace complimenti, piante da screensaver!

Riguardo al fotoperiodo 11/13, nn credi ti abbia tolto qcsa in termini di resa?
Presumo tu l'abbia fatto per nn arrivare lungo coi tempi, ma in fin dei conti fino alla 4° di bloom le cime nn hanno ancora cominciato il processo di maturazione quindi un ora in meno al giorno le fa solo produrre meno infiorescenze. Forse switchando dalla 5° in poi (da 12/12 a 11/13) avresti avuto gli stessi tempi di maturazione e un qcsa in più in termini di resa? ..non so, la butto li!

ps. la reppona è d'obbligo di fronte a certi lavori!
:wave:

Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Non ci sono solo io che piango sempre allora !? :biggrin:
Anche secondo me hai fato un lavoro notevole come anche la pulizia delle cime,direi che sei perfetto !

Buona concia e buone fumate collega.

M

marygrace

Pulito e preciso dall'inizio alla fine!!

Hai già assaggiato quel fenotipo indica della BD??

Felice di aver conosciuto te e la tua bellissima moglie!

Passate una buona serata :)

greenpower

Member
Bella Peace, si forse sono un pochino troppo scariche, però comq gran raccolto, complimentoni...io ho fatto una BD lo scorso ciclo ma mi sa che ho beccato il feno SSH, infatti non si è colorata per niente, è molto dolce come gusto e come effetto è più metale che fisico, poi in fumata ti appaga la gola quasi come una blueberry...gran pianta....

ti auguro una bella estate per gustare i tuoi frutti...:peacock:

bd#3
Questa è una delle piante che ha buttato banane a inizio flo...
Piena di semi, ne ho già tolti una 20ina trimmando ma ce n'è un sacco...

View Image

View Image

View Image

View Image

E probabilmente domani, ma solo perchè stasera sono cotto, faccio la festa all'ultima bd, la #5...

View Image

Per ora è tutto, appena ho un attimo aggiorno con le "new entry", nel box con la 400 ho già rimesso 4 piante, ne sposto altre nei prossimi giorni... al momento da tagliare restano ancora la 2046 che penso ne avrà ancora per una settimana ma anche 10gg, la Dark delight la toglierò forse nel weekend, ma ci sono 3 bubba (#1,2 e 4) che hanno ancora parecchi tricomi trasparenti e proprio non ne vogliono sapere di maturare... balorde...
Ciao ciao

Peace

Noonz

Member
Veteran
Ciao peace...
Gran bei nuggets! Nonostante le temperature sembrano maturati bene!
Le bk le sto facendo anche io e ti confermo che in fatto di odori e resa lasciano un po a desiderare.
Ancora complimenti per il tuo "solito" lavoro pulito!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peace! Sempre splendide piante da queste parti :)!! Che cime!! Hai in programma un'estrazione con tutto il trim che avrai :biggrin:?! Purtroppo rep solo virtuale, ma la meriteresti tutta!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave: