What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buonasera foro:tiphat:
Aggiornamento settimanale al 10/11° circa (faccio la media...) di flo per tutte le HSO e la DD, 8° per la 2046...
Resina molto precoce sulle humb0ldt, i fiori iniziano a formarsi bene, al prossimo irrigo forse a qualcuna inizierò a dare un minimo-minimo di bloom, ma un inezia, e probabilmente ad un paio di blue dovrò dare pure una toccatina di N per non farle andare troppo giù... anzi avrei forse già dovuto farlo...

Gruppo...

picture.php

picture.php

picture.php

BD#4 all'angolo, questa mi piace... la più mangiona di tutte...

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
BD#2, feno molto sativo, l'unico delle 5...

picture.php

C'è più gusto ad aggiornare quando puoi mettere qualche fiorellino "ad minchiam"... (come l'irrigo di naturale... a proposito che fine ha fatto???)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

segue...

peacehunter

Veteran
Ultime ma non per importanza le nuove nate da seme, me ne sono già innamorato, oggi a 10 gg dall'emergenza...

picture.php

E finchè sono gratis spreco anche qualche smilies... :biggrin: :dance013: :tiphat: :wave:
Buon Week-end!!! Io lavoro, mortacci vostri...

Peace

Ghiandola

Active member
Mamma che spettacolo, diciamo che ci hai abituato a vedere mostri...ehhehehe... Che mito...
Ti posso chiedere una cosa secondo quale criterio toppi o al terzo o al 4 o al 5 dalla compattezza degli internodi? E poi cropping anche tutti i laterali rimanenti? Perdonami le domande da niubbo sono vicino al top e vorrei capire come selezioni le piante ...io ho piante già ben strutturate nei laterali ed internodi abbastanza compatti....grz se nn sono di disturbo....peace and love....

homero

Señor Member
Veteran
chi lavora troppo .... e chi lavora troppo poco ..... mah .... comunque .... belline le nuove nate .... scusa se mi sono perso .... ma che sono????? un abbraccio e tanta solidarietà :)

Bernaz

Member
Bella peace!!! Scusa se non ho seguito dall'inizio forse me lo sono perso ma da quando calcoli l'inizio della fioritura? Così per capire a paragone come sto messo nel mio box, io ho iniziato a calcolare come fioritura dalla comparsa dei fiori, più o meno 7 giorni dopo lo switch...

Complimenti come sempre bro!!!

bluhazy

Active member
chi lavora troppo .... e chi lavora troppo poco ..... mah .... comunque .... belline le nuove nate .... scusa se mi sono perso .... ma che sono????? un abbraccio e tanta solidarietà :)

2 mextroyer ( mextiza x destroyer )
2 hazy99 ( sam the skunkman haze feno da 20 settimane x c99bx1 )
1 double sam ( sam skunk #1 feno x sam skunk #1 feno )

@ Peace

non oso neanche immaginare lo stretch nel tuo setup , attento sopratutto alle hazy99 :biggrin: fortunatamente stai facendo le 2046 , un po di gavetta fa' sempre bene :laughing:.

Un abbraccio BH

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Guardo il tuo box e penso a quando il mio sarà cosi pieno :D
Sempre belle piante da queste parti,complimenti frà!!

:wave:

Last edited:

peacehunter

Veteran
Mamma che spettacolo, diciamo che ci hai abituato a vedere mostri...ehhehehe... Che mito...
Ti posso chiedere una cosa secondo quale criterio toppi o al terzo o al 4 o al 5 dalla compattezza degli internodi? E poi cropping anche tutti i laterali rimanenti? Perdonami le domande da niubbo sono vicino al top e vorrei capire come selezioni le piante ...io ho piante già ben strutturate nei laterali ed internodi abbastanza compatti....grz se nn sono di disturbo....peace and love....

Ciao bello, scusa se rispondo in ritardo ma la settimana è stata alquanto caotica...
E' difficile rispondere alla tua domanda, diciamo che dipende sempre dalle circostanze... del momento... dalla genetica, da come la pianta è venuta su, insomma ognuna è una storia a se...
Innanzitutto questo è per me un ciclo atipico, con così tante piante da seme, in genere preferisco i cloni per semplificare la gestione, e per poter mettere un numero di piante tale da non dover andare oltre i 10/15gg di vege per avere il box bello pieno... così facendo posso toppare volendo anche al 2/3° internodo e lasciare 4/6 getti a pianta... se poi serve intervengo con qualche legatura per indirizzarle, ma nulla più anche perchè hai già uniformità...
Nei cicli fatti con meno piante (da seme) e vasi grandi (11L, ma sono circa 2 anni che non li uso più...) ho sempre fatto LST, che nelle vegetative lunghe a mio avviso rende meglio che toppare... anche se è uno sbattimento e spesso non ho avuto il tempo per stargli dietro...

Per il discorso selezione... in realtà non è un ciclo destinato a quello, anche se ho tenuto qualche clone delle 2-3 HSO più belle e vigorose, sperando siano poi anche quelle più buone in fumata, e ovviamente della 2046 e della DD...
Visto il tuo scorso ciclo direi che non hai certo bisogno di consigli su come toppare una pianta, anzi... potresti darne...:tiphat:

Lavoro troppo ma guadagno poco:shucks: ma va bene così, c'è chi neanche lavora o comunque ha problemi peggiori dei miei...
Al "che sono" ti ha già risposto con dovizia di particolari il papà poco sopra...

Bella peace!!! Scusa se non ho seguito dall'inizio forse me lo sono perso ma da quando calcoli l'inizio della fioritura? Così per capire a paragone come sto messo nel mio box, io ho iniziato a calcolare come fioritura dalla comparsa dei fiori, più o meno 7 giorni dopo lo switch...

Complimenti come sempre bro!!!

Certo, dalla comparsa dei fiori veri e propri... Però ti dico subito che non ha molto senso fare paragoni, troppe differenze, di genetica, setup... oltretutto le mie hanno vegetato a 12/5.30/1/5.30, messe in flo a 10/14 e rimesse a 11/13 +/- alla comparsa dei fiori... e quindi dovrebbero andare + spedite...
Ciao!!!:wave:

peacehunter

Veteran
2 mextroyer ( mextiza x destroyer )
2 hazy99 ( sam the skunkman haze feno da 20 settimane x c99bx1 )
1 double sam ( sam skunk #1 feno x sam skunk #1 feno )

@ Peace

non oso neanche immaginare lo stretch nel tuo setup , attento sopratutto alle hazy99 :biggrin: fortunatamente stai facendo le 2046 , un po di gavetta fa' sempre bene
Un abbraccio BH

Non ti ci mettere anche tu!!! :laughing:
Mi piace come vengono su, domani spero di riuscire a procurarmi la terra per travasarle e metterle sotto una luce migliore...
Vorrei farle vegetare un minimo e poi via a sessare... sono indeciso sul litraggio ma penso sui 2 max 3L...
Abbraccio ricambiato:huggg:

Guardo il tuo box e penso a quando il mio sarà cosi pieno
Sempre velle piante da queste parti,complimenti frà!!

Basta aspettare un pò... la ruota gira... adesso io ho il box pieno ma i barattoli vuoti... posso valutare uno scambio, se vuoi...:biggrin:
Bella taba!!!

quoto in pieno... ma d'altra parte se nò che sfizio c'è !!??

p.s. Peace mi piace troppo la tua grow box !

Eeeeeh, è quello che dico anch'io...:dance013:

Peace

Ghiandola

Active member
Peace ti ringrazio per la risposta esaustiva ....io ho toppato al Sesto settimo ed ho croppato tutti i laterali o perlomeno quelli dei primi tre nodi....chissa che ne esce fuori ...il mio schema mentale è un ombrello....speriamo bene.....per il giudizio su di me, ti ringrazio e sono onorato....ma ne devo mangiare di sabbia e di errori...alla lunga si vedrà.... Cmq ti ringrazio sempre per condividere queste meravigliose creature ...avete tanto da insegnare ed io tanto da apprendere.....grz e buon cultivo ( sotto consiglio di Petrock ...trocaaaaat),ehehh peace and love

Edit. Pardon le ho fimmate tutte... almeno credo..

peacehunter

Veteran
Ciao Peace. sempre capolavori da ste parti! Augurissimi per le nuove nate

Box spettacolare Peace...

Grazie mille, ragazzi, davvero troppo buoni...:tiphat:

Peace ti ringrazio per la risposta esaustiva ....io ho toppato al Sesto settimo ed ho croppato tutti i laterali o perlomeno quelli dei primi tre nodi....chissa che ne esce fuori ...il mio schema mentale è un ombrello....speriamo bene.....per il giudizio su di me, ti ringrazio e sono onorato....ma ne devo mangiare di sabbia e di errori...alla lunga si vedrà.... Cmq ti ringrazio sempre per condividere queste meravigliose creature ...avete tanto da insegnare ed io tanto da apprendere.....grz e buon cultivo ( sotto consiglio di Petrock ...trocaaaaat),ehehh peace and love

Edit. Pardon le ho fimmate tutte... almeno credo..

Sicuramente non hai sbagliato... con la giusta vegetativa verranno degli alberelli...
Vuoi fare una scommessa? Non pianterai mai più una AF...:)
Hai ragione, scusa... io dico toppare anche se in realtà "provo a fimmare"... lo faccio sempre anche sinceramente mi riesce di rado di avere 4 getti... forse è per questo che poi mi viene da dire "top"...:wallbash:
Ciao TroCato...:biggrin:

Peace

peacehunter

Veteran
Buon sabato foro:tiphat:

Ho travasato in 3L le regolari che verranno sessate sotto l'MH 150...
un paio di gg di assestamento e via a 11/13...
Il sub è lo stesso delle altre piante in fioritura, anche questa volta tra una jolla e un full melt mi sono scordato di farmi dare le percentuali esatte ma c'è humus di lombrico, leonardite, micorrize, guano... va bè, tanta perlite, grazie... quella la vedo... poi però s'annebbia tutto...:biggrin: che cazzone che sono...

picture.php

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
picture.php

Quest'ultima mi aggrada, non ho preso cloni di tutte ma ho lasciato qualche getto asportabile "in caso di"...:biggrin:... quindi proverò a fare qualche clone anche se in flo...

Vado a fare la spesa sennò chiude e la signora mi uccide...:biggrin:
Buon uichend

Peace

peacehunter

Veteran
Ciao Peace!
...ti prego mi spieghi come lavora quella canalina x aria che si vede in basso nella seconda foto?È x l'in?x l'out?
Lavoro pulitissimo complimenti...
Tutto troppo perfetto!

We bro!!! Lavora in immissione, con 2 ventole da 120 incassate nello spessore della parete del box che forzano aria nella canalina, facendola uscire dalle 4 griglie piazzate ad altezza bordo vaso...
il box ha anche 4 ingressi passivi sul fondo, sempre da 120mm...
Comunque qui e nelle pagine successive ci sono tutti i dettagli...

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=242530&page=25

Ciao TroCato... dawn dawn dawn vai baaaaabeeeee...:woohoo:

Peace

Bernaz

Member
Bro sempre uno spettacolo! Anche io vorrei provare a clonare off-limits la bilbo ormai in piena fioritura, lo scorso ciclo provai con la blue rhino ma non riusci nell'impresa ma è pur vero che feci le cose tanto per.. stavolta provo con tutte le cose fatte bene clon gel ecc, ci possiamo riuscire!! Bella bro!

Latest posts

Latest posts