ciao peace,superlative grow come sempre.big up buon coltivo
Hola Burro, grazie del passaggio
Buon coltivo anche a te
Peace
ciao peace,superlative grow come sempre.big up buon coltivo
Ciao Peace!!
Ti capisco quando si parla di investimenti per migliorare il set up, io invece di spendere soldi per i saldi invernale li ho spesi per semi/propagatori e via dicendo, ma sono investimenti a lungo termine Poi le differenze si vedranno però, di quello ne son certo!
Quella mamma in fioritura è davvero bella, almeno ti puoi consolare un pò per come è andata con le altre, per quanto possa aiutare, mi dispiace ! Io smatterei fuori di brutto per almeno un paio di giorni, stile ultima estrazione col BHO
Resto a seguire questo set up ben allestito con un capacissimo Capitano che son sicuro dirigerà al meglio l'orchestra!
Buon cultivo e a presto!
Adooooooooooooooss
Ciao Fratello peace,
se continui così dovrai cambiare l'avatar in capitano kirk
Che devo dire.. è sempre tutto perfetto; mani d'oro e pollice verde
Ti detesto
Giuro che lo faccio se tu fai Spock... uahuahuah "Spock, mi teletrasporti!!!"
E poi con le orecchie appuntite che spuntano da sotto il passamontagna saresti veramente irresistibile...
Le mani sono bucate e il pollice, se è verde, è perchè mi si è rotto il grinder...
Un abbraccio, bro
Peace
Pianta bellissima e ambienti di lavoro impeccabili! Complimentoni peace! Salutone e buon cultivo!
Hola peace,mi sa che non ero mai passato da queste parti...complimenti per il setup,la pulizia e ovviamente per la tua pianta che è davvero stupenda
è un problema ricorrente per me nei vari cicli. Ho cambiato fertilizzanti terra vasi luce ma niente questo problema si ripresenta, gli acari potrebbero essere una risposta. Sei riuscito a risolvere il problema alla fine?Il problema di cui sopra... avevo già scritto che le choco avevano tutte le foglie deformate, nel giro di 4-5gg sono scolorite in questo modo... mai visto niente del genere...
View Image
View Image
View Image
View Image
Boh, ma comunque non mi sembra che abbiano rallentato negli ultimi giorni...
Segue...