What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peace! Dai che è una gran pianta :)!! Buona resa direi :biggrin:!! Curioso di vedere come verranno le prossime :biggrin:!! Rep+!! Buone fumate e buon cultivo!! Hola fratello! :wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao peace! Dai che è una gran pianta!! Buona resa direi!! Curioso di vedere come verranno le prossime !! Rep+!! Buone fumate e buon cultivo!! Hola fratello!

Boh, magari sono le foto che ingannano, comunque ha cimette davvero piccole... come detto non ho pesato, ma stimo max sui 60/65g, non è che sia particolarmente insoddisfatto, considerando gli acari e tutto il resto, ma vista la 150 hps poteva (e doveva) sicuramente andare meglio, poi il grower le sue colpe ce l'ha sempre..... le prossime... vedremo...:wave:

Buone gremate Bro'

Ahahahah Animale!!! dai che anche tu sei in dirittura d'arrivo:tree:...

scusa la botta peace .... ma secchi le piante in vaso?????

No hom, in realtà anche se le foto sono state postate tutte insieme c'è un gap di 9gg tra la prima e l'ultima, ad ogni modo in genere imbarattolo dopo 3/4 0 5gg al massimo perchè a casa mia l'UR è sempre bassa (35, max 40%)e se le tengo di più poi si seccano irrimediabilmente, ovviamente gli sto dietro coi termoigrometri...
poi questa in particolare, avendo fiori come già detto molto piccoli e "aperti" dopo 2gg era già in vaso...
Ammazza bro... la botta deve essere stata notevole:biggrin:

Gran bel risultato finale! Buone fumate amico :)

Grazie bro, buone fumate anche a te...:tiphat:

Peace

peacehunter

Veteran
Buonasera icmaggers:tiphat:

Periodo di quelli tosti, c'è da correre, e il coltivo ne risente...
Ad ogni modo sono finalmente riuscito a finire i lavoretti vari (oddio no, devo ancora montare l'antiritorno sul condotto di estrazione e fare l'impianto di irrigazione, spero in fretta...) e ho potuto finalmente spostare le bimbe nella nuova casetta...
Certo non hanno gradito molto stare parcheggiate in 12 sotto una 105w cfl per quasi 2 mesi, oltretutto in questo caso con solo 13 ore di luce, al freddo (ho avuto minime di 11°), purtroppo la cosa non era prevista ma a danno fatto piangere non serve a molto...
Ad ogni modo delle 5 Blue Dream e delle 5 Bubba Kush in diverse sono bloccate, la 2046 e la talea di Dark Delight invece stanno bene, quest'ultima anzi nonostante la poca luce è rimasta davvero compatta, con internodi ravvicinatissimi... Adesso le faccio vegetare un minimo ma poi devo necessariamente metterle in flo, spero che quelle bloccate si riprendano alla svelta perchè ovviamente quelle da seme volevo farle fiorire tutte, mentre la 2046 e la talea resteranno in vege, poi estrarrò qualche clone da mettere dentro più avanti...
Le bimbe sono appena state travasate in sub (terra) preparato dal growshopparo, speriamo solo non sia troppo carico...
Segue nuovo setup e qualche fotina, poi da adesso cercherò di aggiornare con massima regolarità possibile (voi non mi vedete ma sto già ridendo...)...

Box: Homebox evo 120x90x185h
Illuminazione: Ballast Gavita digistar 600w dimmerabile (non so se riuscirò a mettere su un bulbo da 600, ma avendo già i ballast da 150 e 250, prendere un 400 dimm. non avrebbe avuto molto senso)...
Bulbo Gavita enhanced HPS 400w
Riflettore AAW defender medium
Immissione:: Passiva con possibilità di pescare aria all'esterno
Estrazione: S&P TD silent 500/150mm 500mch
Filtro odorsok 200mm 1000mch (Non per l'odore ma solo per tenere pulito l'estrattore)...
Silenziatore flessibile 150mm con scarico diretto all'esterno
Ventilazione: 4 ventilatori USB 25cm + 4 sempre USB da 12cm per il sottobosco
Poi va bè qualche miglioria strada facendo ma questo dovrebbe essere il setup definitivo, ne sono soddisfatto e mi ci voglio divertire...

E per quanto riguarda invece nello specifico il ciclo in partenza...

Vasi: Quadrati 6,5L
Sub Terra, mix fatto dal growshopparo, bello soffice e con tanta perlite, stando a lui prefertilizzato ma con poco N, staremo a vedere però non mi ha mai dato "pacchi"...
Fert Quello che ho in casa, ma credo che userò Alg-a-mic, biobloom (bottiglia del 2012, ottima annata...) e bioboost (non mi piace il topmax)...
Acqua del rubinetto, ph corretto
Le genetiche le ho scritte sopra, penso ci sia tutto...
Per inciso, per ora 'ste hso mi sanno tutte un pò fiacchette, anonime... vedremo se alla fine mi faranno cambiare opinione...

Fotina di gruppo

picture.php

2046 in training

picture.php

Il clone di Dark Delight, preso in tarda fioritura...

picture.php

picture.php

Alla prossima, sconvoltoni...

Peace

Silvestro

Cannabis scout
Complimenti per lo scorso raccolto Peace, una meraviglia! Se non ti dispiace, mi metto comodo e rollo il joint!
Ho visto che usi l' AAW defender, ho letto che va una bomba, mi chiedevo quale fosse la sostanziale differenza con l'avenger, hai avuto modo di metterli a confronto? :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola peace,dai che stanno bene calcolando i due mesi passati sotto cfl 105w,vedrai ora con tutta quella luce come si riprendono ;)

Buon cultivo fratè:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Peace !
Che bel setup,sto già prendendo spunti/appunti per qualche bella modifica al mio... :biggrin:

Complimentoni !
Seguo molto interessato...

Buon cultivo e buon fine settimana.

:wave:

peacehunter

Veteran
Complimenti per lo scorso raccolto Peace, una meraviglia! Se non ti dispiace, mi metto comodo e rollo il joint!
Ho visto che usi l' AAW defender, ho letto che va una bomba, mi chiedevo quale fosse la sostanziale differenza con l'avenger, hai avuto modo di metterli a confronto?

Ciao Silvestro, rolla, rolla, anzi... già che ci sei, fanne direttamente un paio...
Gli adjust vanno veramente bene, io ne ho 2, entambi defender, uno small e un medium... non ho avuto modo di fare confronti con gli altri modelli della casa, la differenza è unicamente nel tipo di finitura delle ali che nel mio caso sono bianche, magari riflette un pò meno la luce ma dovrebbe farlo anche col calore...
Dello small abbinato alla 150w sono rimasto impressionato, e anche il fratello maggiore sembra comportarsi molto bene...

Hola peace,dai che stanno bene calcolando i due mesi passati sotto cfl 105w,vedrai ora con tutta quella luce come si riprendono ;)

Buon cultivo fratè

Weilà Taba!!! In effetti si stanno riprendendo abbastanza bene, tranne 2-3 che ancora nicchiano un pochino, ma devo comunque mettere in flo per questioni di tempistiche mie e quindi mi sa tanto che da domani o giovedì al massimo farò lo switch a 10/14...

Bella Peace !
Che bel setup,sto già prendendo spunti/appunti per qualche bella modifica al mio...

Complimentoni !
Seguo molto interessato...

Buon cultivo e buon fine settimana.

Bella Flow!!! Purtroppo il tuo augurio di buon fine settimana non si è concretizzato... ho lavorato come una bestia sia sab che dom... periodo un pò indaffarato... spero di riposarmi il prossimo... se non me la gufi di nuovo ahahah:laughing:
Invece accetto di buon grado gli auguri di buon cultivo che servono sempre...
Accomodati pure sul divano, tanto Silvestro ha quasi finito di rollare...

x la 2046 preparati con frusta o scudiscio :)

Hola bro, la 2046 ti dirò che per ora non mi sta dando problemi, toppata e legata, per ora la frusta non ho dovuto usarla... ad ogni modo nè lei nè la dark delight andranno in fioritura adesso, penso di prendere qualche clone, metterne se ci stanno un paio per genetica a fiorire appena pronti e qualcuno farlo vegetare un pò mentre fioriscono queste da seme, per poi buttarli dentro appena libero spazio, teoricamente al taglio delle bubba...

:biggrin:.:wave:

Ciao belli!!!

Peace

peacehunter

Veteran
Buonasera foro!!!:tiphat:

primo aggiornamento della situazione nel box, come dicevo sopra travaso e 400 (cazzarola se si vede la differenza con la 250, anche se a 12+1...) hanno giovato alle bimbe che si sono riprese abbastanza, chi più chi meno... non sono belle come avrei voluto...
tutte le piante sono state toppate tempo fa, quando erano nell'altro box, perchè filavano parecchio, non ramificavano per niente, avrei voluto farle venire su "come mamma l'ha fatte" per valutare la struttura senza interferenze esterne ma tant'è, comunque ce ne sono 2/3 che cominciano ad attizzarmi...
Per quanto riguarda la 2046 e la Dark Delight, credo che travaserò e metterò in flo anche loro, alla fine, prendendo un paio di cloni per tenere una mamma, mentre delle hso estrarrò qualche clone solo dalle più promettenti, non mi posso permettere di tenerle tutte perchè ho altre semenze da mettere giù appena riesco a organizzarmi un minimo, roba che scotta sto giro, ma che vedremo tra un pò...
Mi piace un sacco il nuovo setup, l'aspiratore, se chiudo le prese d'ingresso alla finestra, mi tira giù il fumo dal camino con 2 porte chiuse in mezzo:biggrin:, i parametri stabilissimi almeno per il momento, mi serve solo un dimmer per l'estrattore e poi da fare l'impianto d'irrigazione per il quale ho già diversi componenti, l'idea è quella di usare l'impianto solo durante la settimana per sfruttare il vantaggio dei cicli asciutto-bagnato più brevi, ma con sola acqua, per poi fare una fertirrigazione manuale nel weekend in modo da gestire meglio le varie piante e non dover dare a tutte la stessa minestra... ma non trovo un attimo di tempo in questi giorni, cazzo, e ogni cianfrusaglia mi tocca ordinarla online o fare chilometri per cercarla...

Vi saluto con le pics delle signorine dato che domani si switcha a 10/14... ah, dopo le foto qualcuna delle hso è stata legata ma niente di che, solo 2 legature ad allargare i 2 getti principali a mò di archetto tipo "doppio capovolto", ma non credo di intervenire ulteriormente salvo necessità...

Le messe peggio sono 1 Blu€ dr€@m e 2 Bubb@...
Queste hanno avuto seri problemi radicali ma si sono riprese anche se ancora un pò sofferenti...

Le bubba

picture.php

picture.php

La blue

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
Le bubba...

picture.php

picture.php

picture.php

Il clone di DD, non mi riesce di fare una foto decente per far capire quanto ramifica sta pianta...

picture.php

picture.php

Segue...

peacehunter

Veteran
La 2046...

picture.php

picture.php

E per finire tutte insieme, dopo le legature...

picture.php

E anche per questa settimana è tutto, per adesso ancora solo acqua, forse un pò di alg-a-mic al prossimo irrigo...
Ciao a tutti e buon fine settimana:wave:

@flowski: Già lo so che lavoro pure questo quindi sentiti libero di esprimerti...:laughing:

Peace

Latest posts

Latest posts