What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Peacehunter's walk on the velvet green

Cream47

Underground Grower
Ciao Peacehunter,

vedo che Homero vi ha inspirato con la 2046, quoto Petrock così è già stupenda, il clone DD con le corna è strepitoso, sembra che escono future cime da tutte le parti.

Poi la grow impeccabile tutta bianca, sembra di stare in sala operatoria :biggrin:

Rep+ perché il bianco ti si addice :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Bernaz

Member
Un vero spettacolo sia le signorine sia il GB davvero ordinato pulito ed efficente, da prendere d'esempio, complimentoni!!

S

silen

La 2046...

View Image

View Image

E per finire tutte insieme, dopo le legature...

View Image

E anche per questa settimana è tutto, per adesso ancora solo acqua, forse un pò di alg-a-mic al prossimo irrigo...
Ciao a tutti e buon fine settimana:wave:

@flowski: Già lo so che lavoro pure questo quindi sentiti libero di esprimerti...:laughing:

Peace

Ciao Peace sempre un bel vedere poi quei vasi bianchi mm...... una sciccheria rep+ per tutto saluti e buon coltivo !

Silvestro

Cannabis scout
Peace mi piace tantissimo il tuo stile di cultivo, tutto perfetto, pulito e ordinato. Penso che siano dei fattori molto importanti per un big growers :) I vasi bianchi poi sono la vera chicca! Rep+ per la cura dei tuoi spazi, per le bimbe e la passione che trasmetti :wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
ciao peacehunter.
tutte belle in salute,promettono bene.
ciao e buon coltivo

Ciao John, felice di rileggerti...
Sto usando il tuo fotoperiodo e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, a parte un pò di lentezza all'inizio ma credo più dovuta a freddo e pochi lumens, messe sotto la 400w sono rinate...

sempre un bel vedere peace :)

Proprio te volevo... che sei un esperto in materia... mediamente quante settimane di stretch hai avuto nei vari run con la 2046?
Perchè l'idea originale era di partire a 12/12 da clone ma alla fine come dicevo sopra ho messo in flo la mamma, travasata in 6,5l...
Credo che topping e legature dovrebbero far la loro parte, ma sai, per darmi una regolata...

Grande Peacehunter!
Che bella gb!!!Tutto centrato alla perfezione bellissimo!!
Se posso rubo un pò con gli occhi; )...la 2046 x me è gia bellissima,come il resto,e mi piace proprio come è venuta legata.
Daje Peace!

Ciao Peacehunter,

vedo che Homero vi ha inspirato con la 2046, quoto Petrock così è già stupenda, il clone DD con le corna è strepitoso, sembra che escono future cime da tutte le parti.

Poi la grow impeccabile tutta bianca, sembra di stare in sala operatoria

Rep+ perché il bianco ti si addice

Saluti e buon coltivo

Ciao raga, la 2046 è un freebie che mi porto dietro da un'anno e mezzo circa, non sapevo nemmeno se sarebbe nata e invece dopo 24 ore aveva già la testa fuori... Si legge abbastanza bene di medicalseeds, io ho fatto la Channel+ (sia in terra che in cocco) e nonostante non mi abbia entusiasmato come sapori/profumi, resina a cariolate e una bella mazzata, questa poi dovrebbe essere su un altro livello, anzi da come ne parla homero dovrebbe essere una leccornia...
Il GB se lo organizzi bene da subito significa metà del lavoro già fatto, l'unica cosa che ho un pò bestemmiato a trovare sono le clips per fissare i ventilatori, adesso se riesco vorrei mettere delle traverse sia per poter mettere i ventilatori non solo agli angoli, sia per tenere il telo quando il box va in depressione... ho ordinato anche il dimmer x l'estrattore che dovrebbe arrivarmi in settimana...
Il bianco... è più fresco...:biggrin:
La DD è un clone donato da un amico, compatta quasi all'eccesso, vedremo se in flo si distenderà un pochino...
la sua in fumata era molto buona e bilanciata, da relax...

Allora Peace ti augurerò un fantastico e produttivo buon lavoro !
Ciao mitico !

Ahahah alla fine sono riuscito a ritagliarmi mezza giornata, che male non fa... ciao bellezza...

Un vero spettacolo sia le signorine sia il GB davvero ordinato pulito ed efficente, da prendere d'esempio, complimentoni!!

Mah, fa ridere in confronto alla tua "jungle"...

Ciao Peace sempre un bel vedere poi quei vasi bianchi mm...... una sciccheria rep+ per tutto saluti e buon coltivo !

Peace mi piace tantissimo il tuo stile di cultivo, tutto perfetto, pulito e ordinato. Penso che siano dei fattori molto importanti per un big growers :) I vasi bianchi poi sono la vera chicca! Rep+ per la cura dei tuoi spazi, per le bimbe e la passione che trasmetti

Grazie raga, ho imparato e mi sono imposto dopo la brutta disavventura estiva con gli acari di tenere sempre tutto in ordine, non solo i box ma tutta la stanza in generale, ordine e pulizia sono il primo anello della rete difensiva contro malattie e parassiti...
Non voglio di nuovo dover tagliare piante in vege e buttarle...
I vasi bianchi... in teoria dovrebbero scaldarsi meno con la luce e tenere le radici più fresche, anche se io sono dell'idea che se il lavoro è ben fatto la luce ai vasi non ci dovrebbe arrivare o quasi...

Intanto ho estratto qualche clone e forse stasera o domani metto a bagno qualche bel semino...
Bye

Peace

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Mitico Peace....la pignoleria maschile nei hobby sorpassa di molto quella feminile comunqe,...che se ne dica delle donne e dell ordine :D
ma quei vasi bianchi sono quelli che hanno il sottovaso incorporato in fondo..,venduti in una catena nota di supermercati?te lo chiedo perche li avevo puntati anch'io,e sono carinissimi infatti.
ce tanto da imparare qui..seguire e il minimo.
Buon cultivo e complimenti ancora.

peacehunter

Veteran
Credo di aver capito quali vasi intendi... per prenderne 12 avrei dovuto accendere un mutuo, e in questo momento la banca piuttosto che accendermi un altro mutuo accenderebbe più volentieri me... con la benza...:biggrin:
Sono comuni vasi quadri, presi su s€rv0v€nd1, i sottovasi poi non li uso neanche, meglio un vassoio drenante così non hai mai ristagni ed è anche più pratica la gestione...
Ciao:wave:

Peace

homero

Señor Member
Veteran
Proprio te volevo... che sei un esperto in materia... mediamente quante settimane di stretch hai avuto nei vari run con la 2046?
Perchè l'idea originale era di partire a 12/12 da clone ma alla fine come dicevo sopra ho messo in flo la mamma, travasata in 6,5l...
Credo che topping e legature dovrebbero far la loro parte, ma sai, per darmi una regolata...
Peace

eh eh eh .... a vederla così .... sembrerebbe innocua .... ma preparati ad almeno 6/8 settimane di stretch ... in bocca al lupo :)

peacehunter

Veteran
ve la porto io :friends: e anche questo finché posso :smoke out:

Saluti e buon coltivo :wave:.

Allora va anche meglio...:biggrin:

eh eh eh .... a vederla così .... sembrerebbe innocua .... ma preparati ad almeno 6/8 settimane di stretch ... in bocca al lupo :)

Ero preparato.... anche se speravo qualcosina meno... comunque almeno il sub sembra davvero avere poco N, già questo è qualcosa...
Più che aver paura che non ci stia nel box mi preoccupa la gestione insieme alle altre per l'altezza della lampada... ma farò di necessità virtù...
Grazie della dritta...:wave:

Peace

peacehunter

Veteran
Veloce up settimanale, anche se riguardo alle bimbe non c'è ancora niente da dire... i parametri sono stabilissimi, giorno T 25° UR 50/55%, notte 18-19° ur 65%, sono al 5° giorno di 10/14 e si iniziano a vedere a random i primi timidi segnali dell'inizio della flo, ancora zero fert, solo acqua ph 6,5...

picture.php

Il sub del growshopparo mi piace, per ora, molto soffice e arieggiato, non si impacca e sembra davvero, almeno dal colore delle foglie, avere poco azoto, le bimbe vanno spedite e stanno ingrossando bene fusti e rami...
Ho estratto alcuni cloni, di 2046, dark delight e qualcuno di bd e bk preso dalle più belle... non potevo estrarli da tutte per questioni di spazio...
Stasera metto anche a fare il bagnetto qualche semino (purtoppo pochi ma contando anche i cloni devo gestire i box), tutti regolari del buon bluhazy:thank you: e precisamente:

2 x Hazy99
2 x Mextroyer
2 x Doublesam BX1

C'ho le manine che prudono...:biggrin:
Ciao banditi:bandit:

Peace

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bel tappeto verde peace,spero di riuscire ad ottenere un risultato simile anche nel mio box ;) forse mi sono perso qualche passaggio,ma come mai usi 10/14 come fotoperiodo??
Ciao fratè:wave:

Bernaz

Member
Bel tappeto verde peace,spero di riuscire ad ottenere un risultato simile anche nel mio box ;) forse mi sono perso qualche passaggio,ma come mai usi 10/14 come fotoperiodo??
Ciao fratè:wave:

Curioso anche io di sapere il perchè... forse per accellerare l'inizio della flo??

Bella peace!!

peacehunter

Veteran
spettacolo peace

Bello averti a bordo, warp!!!:tiphat:

Ciao Peace! Che fisso che c'è lì!
Bello! Imparo!

Senza parole .....sto vedendo meraviglie su meraviglie...che bello imparare da voi big....big up fratello.....peace

Grazie belli...
Fino a qui c'è poco da imparare, le piante sono state solo toppate(tempo fa) e qualcuna è stata legata per allargare solo i 2 getti principali, non hanno avuto fert o altro dopo il travaso, il sub non l'ho fatto io, insomma... per adesso fanno tutto da sole...:watchplant::wave:

Ciao fratè

Curioso anche io di sapere il perchè... forse per accellerare l'inizio della flo??

Bella peace!!

Il fotoperiodo che sto usando, (Per quanto mi riguarda, o almeno io non ne avevo mai letto prima, è stato john.do ad "introdurlo" in area italian, se ne parla da pagina 7 del suo 3d...), prevede la fase vegetativa non a 18/6 ma 12/5,30/1/5,30... cioè 12 ore di luce continua più un'ora aggiuntiva a metà del ciclo di buio... Tutti sappiamo che la canapa fiorisce in base al fotoperiodo, ma in realtà a regolare la fioritura non è la durata del giorno, bensì quella della notte: interrompendo la fase di buio a metà, la canapa continua a vegetare tranquillamente... tutte le piante che ho nel box hanno seguito fin dalla nascita questo fotoperiodo...
Per la flo si dovrebbe scalare gradualmente fino a 9/15, ma anche john, che fa perpetual, tiene fisso il 10/14 e non ha problemi...
Se si mettesse semplicemente a 12/12, lo "stacco" tra le 2 fasi non sarebbe abbastanza pronunciato da indurre il cambio nella produzione di ormoni, credo...

Bella:tiphat:

Peace

Latest posts

Latest posts