What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

PC grow - cultivo iniziato

Hola coltivatori,siamo giunti al 32esimo giorno e la bimba non smette di crescere;la sto facendo camminare per bene nella rete e intano lego :laughing:.
Oggi ho fatto lo switch 12/12 cosi riusciro a coprire i buchi mancanti nella rete con lo stretching delle prime settimane di flo.

Un paio di fotine...

B

Barbagianni

Hola! Complimenti per la plasmatura che hai messo in atto e sulle capacità tecniche per tutto il resto.
Solo una domanda dal basso della mia esperienza.Stai già pensando di togliere il sistema di umidificazione prossimamente per guadagnare spazio?(senza che ur hai?).

Difficilissimo tenerla cosi compatta!! bravo cavolo!
Grazie mille Invasione sto cercando di fare del mio meglio :biggrin:

Hola! Complimenti per la plasmatura che hai messo in atto e sulle capacità tecniche per tutto il resto.
Solo una domanda dal basso della mia esperienza.Stai già pensando di togliere il sistema di umidificazione prossimamente per guadagnare spazio?(senza che ur hai?).

Si si tra poco lo toglierò, ma giá ora non é piu dispensabile , considera che senza quello con terreno mezzo umido riesco a stare sul 60 %di umidita in basso altezza pianta e sul 44 % a pochi centimetri dai led ; direi che sono valori ottimali per la flo :woohoo: ovviamente se troppo alta regoleró la velocitá delle ventole :laughing:

growfm

Member
Mamma mia quanto la stai piegando!! Sei un pro nell'LST, grande Carlo! Ora falla alzare.
Dai che voglio vedere come crescono le pannocchie profumate :D

F

FreeWeed94

Salve Conte ottimo lavoro..
mi scuso per l'intromissione, anche io lavoro con i led e qui sul foro mi sto documentando a più non posso su come funziona madre natura.. detto ciò posso che temperature hai quando hai il 60% di ur?

Mamma mia quanto la stai piegando!! Sei un pro nell'LST, grande Carlo! Ora falla alzare.
Dai che voglio vedere come crescono le pannocchie profumate :D

Non vedo l.ora di vederle anche io le pannocchione :laughing: , tra l altro penso di coprire tutta la rete .

Salve Conte ottimo lavoro..
mi scuso per l'intromissione, anche io lavoro con i led e qui sul foro mi sto documentando a più non posso su come funziona madre natura.. detto ciò posso che temperature hai quando hai il 60% di ur?

Non scusarti é un piacere! Di solito con quell umidita sono Intorno ai 23 gradi , 24 vicino al led .:biggrin:

Buonasera Pc-growers e non ,
Siamo a arrivati a 40 giorni di vita e la cream caramel sta esplodendo :biggrin: , sono passati 9 giorni dallo switch a 12/12 e la bimba ora è in fase di stretching.

:thank you:

B

Barbagianni

Stai preparando il timelaps di tutto il ciclo?:biggrin:Te lo avevo consigliato verso gli inizi perchè mi sembra che chiedevi come pubblicare video?

Mamma mia Carlo! Che bomba è?? Sta benissimo e pompa come non mai!
Si , non mi aspettavo cosi tanto , ho paura che non ci stiano le cime sinceramente :biggrin:

Stai preparando il timelaps di tutto il ciclo?:biggrin:Te lo avevo consigliato verso gli inizi perchè mi sembra che chiedevi come pubblicare video?

Le foto le sto facendo piu o meno alla stessa angolazione ma nennemo tanto preciso ,magari viene lo stesso :laughing:

Hola growers, sono stato un po assente.
La bimba é arrivata al 52 esimo giorno di vita , 22 dopo switch 12/12; ormai ha finito di allungarsi , sono riuscito a contenerla per bene ,ora ho una bella foresta fitta.
La fioritura vera e proprja é iniziata circa una settimana fa, sto intervallando le irrigate con fertilizzante e per ora tutto procede come dovrebbe :biggrin:
Ecco due fotine