What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

PC grow - cultivo iniziato

Buongiorno ragazzi, ho un po' di aggiornamenti.
Siamo entrati nella sesta settimana dopo switch , è un pochino indietro rispetto i tempi dichiarati ,anche perchè ha iniziato a fiorire 15 giorni dopo; tutto sommato non posso lamentarmi apparte qualche fogliolina bruciata per la distanza con la lampada , problema risolto aumentando la velocità della ventola di immissione.
Sono arrivato a somministrare 4 ml/lt di fertilizzante terra flores, inoltre ho acquistato per le prossime irrigazioni il boost sempre C4nn4 e le pastiglie di Co2 da sciogliere in un contenitorino pieno d'acqua , vediamo se effettivamente la bimba ne beneficia.
La seed bank la da pronta in 8-9 settimane di flo quindi ne ho ancora per un mesetto all' incirca .
Alcune foglie e parti di cime stanno iniziando a diventare viola per l 'escursione termica che ho da luci accese a spente, passo da 28 gradi a luci accese a 19/20 con luci spente .

P.s. per ora odore nella stanza zero e ancora non ho utilizzato l'Ona ,ho accoppiato uno di quei profumi che spruzzano ogni tot. gusto cannella + filtro fatto con spugna ai carboni attivi (funziona benissimo ).

Vi lascio con qualche foto come al solito

Gran finale per grande ciclo!
Weila barbagianni mi era sfuggito jl tuo commento , dai che ancora ne ha da dare aspettiamo la fine per valutare .
Davvero gran bel lavoro!

capolavoro bro

Grazie mille a tutti !!
Ho bisogno di un parere gia che ci sono ,domani dovrei fertilizzare ,l ultima fert ero arrivato a dare 4 ml/lt di c4nn4 flores e in teoria ora volevo alzare a 5 dato che risponde bene, il fatto é che avendo preso il boost non vorrei rischiare un over . Il boost é consigliato in dosi da 2-4 ml /lt quindi mi consigliereste di dare 4ml di fert + 2 di boost e alzare la prossima volta il fert o 5 ml di fert +1 boost?
Grazie come al solito raga :biggrin:

Buon pomeriggio growers, lunedi siamo finalmente entrati nell’ ottava settimana dopo switch; secondo la seedbank (8-9 settimane) dovrei gia essere in flush ma le cime continuano a buttare fuori peli bianchi inoltre ho controllato i tricomi e sono tutti lattiginosi , ambrati ne ho visti forse un paio in tutte le cime che ho controllato quindi penso di fertilizzare ancora una volta e poi via di flush ma gradirei consiglio dai piu esperti.
Come dosi di fertilizzante sono arrivato a 5ml/lt di fert flores e 3 ml/l di boost; qualche problemino alla fine è insorto , alcune prendisole delle cime specialmente quelle un po più nascoste alla corrente d’aria della ventola si sono arricciate a modi libro e alcune hanno delle macchiette marroni sui lati secondo me dovuto alla non corretta traspirazione delle foglie che aimè sono una contro l’altra, carico una foto cosi mi date una mano a capire a cosa è dovuto di preciso;controllando i vari parametri mi sono reso conto che nel lato sinistro del case la ventola di immissione a destra non riusciva a far circolare l’aria quindi qualche fogliolina me l’ ha bruciata il led .
Ho aggiunto un ventolino a sinistra e un umidificatore piccolino sulla destra in alto perché ho avuto pure problemi di umidità bassissima ( 38% a luci spente ) e aumentato sia la velocità delle ventole di immissione che l’estrazione; per il resto direi che le cime crescono e qualche bella pannocchia c’è .
Qualche foto di rito.

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=67916&pictureid=1686578

--------------------------------> segue

WeedPunch

Member
Ciao Conte, non ho letto il tuo 3d ma credo proprio che appena ho tempo lo farò, una domanda(può apparire stupida) come mai hai quei pezzi di cime così bianchi?
Pannocchie enormi buon harvest!

Ciao Conte, non ho letto il tuo 3d ma credo proprio che appena ho tempo lo farò, una domanda(può apparire stupida) come mai hai quei pezzi di cime così bianchi?
Pannocchie enormi buon harvest!

Le punte bianche sono apparse prima in un paio di cime che si trovano proprio sotto al pannello e ho pensato anche io fosse dato dalla luce ravvicinata pero sono apparse anche in quelle dietro che sono fuori dal raggio diretto del led quindi mi viene da pensare che magari sia albinismo.. anche altri mi hanno detto una cosa simile pero sinceramente non ho esperienza quindi aspetterei il parere di qualcun altro .

troppa luce/troppo vicina/per troppo tempo....

Oltre l inestetismo puó influenzare gusto o qualcosa?

Latest posts

Latest posts