wingardium
Member
assolutamente no Jimuzzo! i pc-isti non toglierebbero ne coprirebbero mai una luce di un led, sono sacre! Apparte gli scherzi, credo che quel case li passi per un pc customizzato tamarro
Hahhaha Che spettacolo Conte!
P.s: Le ventole le lasci così o hai in mente qualcosa per coprire la luce dei led?
Ottima scelta quella del Led,non ti deluderà
Corro a darti subito la Rep
Grazie mille growfm , anche io ho guardato i tuoi cicli e tutto il lavoro svolto,veramente complimenti.Ciao carlone! Che box che hai!! Io sto partendo ora con il mio ciclo in pc, è la quarta volta che mi cimento in ciò potendo fare solo quello...
Parti con un buon set-up, io vado molto a risparmio.
Ti consiglio di fare attenzione a creare una depressione nel box mediante l estrazione, perciò ricorda che la ventola subirà un depotenziamento una volta montato il filtro.
Ti seguo interessato!
Holaa
Grazie mille growfm , anche io ho guardato i tuoi cicli e tutto il lavoro svolto,veramente complimenti.
Il filtro é gia montato si vede nelle ultime foto , dentro verrá messo uno scatolotto forato con dentro l ONA in modo che l aria in estrazione ci passi forzatamente ,inoltre in camera lasceró sempre uno di quegli spruzzini con profumo temporizzati.
Problemi di depressione non dovrebbero crearsi , per scrupolo ho usato ventoline di immissione e di estrazione veramente potenti che non hanno nulla da invidiare ad alcuni estrattori/ventilatori anche se al massimo della potenza sono un po rumorose ,nulla che si discosti dal normale rumore di un pc al lavoro
Grazie!! Anche se gli ultimi due sono stati un po pacchi, vorrei rifarmi stavolta!
Nel mio ambiente purtroppo devo combatterlo bene il problema odori o sono uccelli per diabetici!! :0
Ciao compagneros
Sono molto colpito dal tuo progetto, d'altronde io amo il microgrowing.
Volevo darti un paio di consigli che prevenire è sempre meglio che curare, almeno nel cultivo
L'ona è solo un palleativo, l'odore c'è e rimane (mai mettere l'ona gel all'interno del box perchè non fa bene). Per coprire al meglio gli odori, puoi costruire un filtro carbone fai da te, con tanto di guida sul forum (per fortuna).
Ad ogni modo, puoi installare anche un ozonizzatore, che però va impostato ed acceso per pochi minuti all'ora, perchè l'ozono in concentrazioni molto alte non è salutare sia per te che per le piante.
Inoltre, ho notato che per alzare l'umidità, fattore molto importante in l'indoor, usi uno straccio bagnato e una bacinella. Come metodo funziona ma non appena verrà accesa la lampada, farà ben poco, facendola abbassare di molto, quindi consiglio l'acquisto di un umidificatore.
Seguo molto interessato
.Come ciliegina sulla torta ho installato il termoigrometro della xiaomi che si collega all stazione centrale che è un apparecchietto da collegare alla presa elettrica , tramite l applicazione potete controllare la temperatura e l umidità anche fuori casa inoltre permette di impostare notifiche sul cellulare nel caso l umidita superasse certi