What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

PC grow - cultivo iniziato

filoroor

Member
non te lo so dire al 100% ma non penso possa influenzare più di tanto... pero senti altri pareri
P.s allontana un po la luce se puoi

non te lo so dire al 100% ma non penso possa influenzare più di tanto... pero senti altri pareri
P.s allontana un po la luce se puoi

Purtroppo non ho modo ormai di allontanarla, nonostante Lst prepotente e lo scrog si sono allungate tanto alla fine .Il prossimo ciclo proveró a tenerla ancora piu bassa

filoroor

Member
Purtroppo non ho modo ormai di allontanarla, nonostante Lst prepotente e lo scrog si sono allungate tanto alla fine .Il prossimo ciclo proveró a tenerla ancora piu bassa

capisco, infatti immaginavo che col pc-grow fosse impossibile... comunque vai tranquillo che non ti incidera più di tanto nella qualità finale pero per il futuro pensaci a questo.
anche se il led non produce o quasi calore, a distanza troppo ravvicinata l'intensità del raggio ti brucia le piante

capisco, infatti immaginavo che col pc-grow fosse impossibile... comunque vai tranquillo che non ti incidera più di tanto nella qualità finale pero per il futuro pensaci a questo.
anche se il led non produce o quasi calore, a distanza troppo ravvicinata l'intensità del raggio ti brucia le piante

Grazie filoroor :biggrin:
Domani irrigo , mi sa che fertilizzante non ne do piú perché mi sembra che ho un leggero principio di over , useró solo per l ultima.volta il boost e via poi flush

AmanteSativo

Well-known member
ciao conte, quelle punte bianche senti se sono secche, nel caso potresti levarle e pure assaggiarle XD a me è capitato outdoor per colpa di un bruco (non ricordo il nome specifico) che era entrato dal fusto arrivando in cima e sicuramente amputando i canali conduttivi che alimentavano la parte superiore,non credo sia il tuo caso eh', a meno che non hai sub infestato

ciao conte, quelle punte bianche senti se sono secche, nel caso potresti levarle e pure assaggiarle XD a me è capitato outdoor per colpa di un bruco (non ricordo il nome specifico) che era entrato dal fusto arrivando in cima e sicuramente amputando i canali conduttivi che alimentavano la parte superiore,non credo sia il tuo caso eh', a meno che non hai sub infestato

Hola AmanteSativo , ho controllato giá e sono normalissime infatti penso sia solo un inestetismo dato dalla distanza dal led :biggrin:

Hola a tutti i growers, è un po che non aggiorno quindi ne approfitto per augurare buon anno a tutti; le 9 settimane dichiarate dalla seed bank sono finite il 2 gennaio e dal 22 di dicembre do solo acqua. I tricomi sono ancora lattiginosi , di ambrati se ne trovano alcuni qua e la , credo ci voglia ancora una settimana minimo anche se non credevo fosse così indietro . Molte foglie sono verdi e cariche d’azoto ma pian piano sta scaricando.
Avrei un problema dato dall’umidità della stanza in cui si trova il pc, non so se è colpa del clima freddo e secco ma in stanza è del 30% , 35% nel pc e direi che va più che bene nella fase in cui mi trovo ma dato che dovrei seccare e appendere dentro al pc ho paura che un umidità simile mi secchi subito le cime rovinandomi la secca e la successiva concia . Accetto volentieri una mano :biggrin:.

-------> segue
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=67916&pictureid=1696732

Wow spettacolo, per lo spazio che hai complimenti proprio..e ancora un po carica ma con il tempo dovresti esserci, riguardo l'umidità si è troppa bassa per seccare.. in quello spazio non saprei come aumentarla..
ti seguo comunque complimenti ancora

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Bravo!

Bravo!

Complimenti Conte,in 8 anni che bazzico su IC sei il secondo che vedo (in area ita) che raggiunge un buon risultato con un pc :tiphat:

red-eyes

Active member
Complimenti Conte,in 8 anni che bazzico su IC sei il secondo che vedo (in area ita) che raggiunge un buon risultato con un pc :tiphat:
Bill Gates (area int) incluso!
Ciao Conte,
Per l'umidità in secca/concia ti regolerai al momento ... in questi giorni è secco un pò ovunque ... hai comunque alternative al PC, una scatola bucata, con fili per appendere le cime la usano in molti, una rete fitta, tipo zanzariera, montata su uno, o meglio + telai, che entrino nel pc a mò di ripiani ... soluzioni ne hai ... altrimenti intervieni sull'umidità, in piccoli spazi basta un bicchiere, uno straccio ... e tanto tanto ammOre!
salut

Top Player :tiphat:
Grazie come sempre :biggrin:

Gentilissimo Tanito, grazie di essere passato;il prossimo ciclo cercheró di fare meglio , purtroppo non conoscevo tecniche come il lollipopping che sicuramente mi avrebbero aiutato ad avere meno scarto e piú cima ma comunque non posso lamentarmi

Bill Gates (area int) incluso!
Ciao Conte,
Per l'umidità in secca/concia ti regolerai al momento ... in questi giorni è secco un pò ovunque ... hai comunque alternative al PC, una scatola bucata, con fili per appendere le cime la usano in molti, una rete fitta, tipo zanzariera, montata su uno, o meglio + telai, che entrino nel pc a mò di ripiani ... soluzioni ne hai ... altrimenti intervieni sull'umidità, in piccoli spazi basta un bicchiere, uno straccio ... e tanto tanto ammOre!
salut

Grazie red-eyes, credo che appenderó i vari rami nel.pc, smonto la lampada e tiro dei cavi a modi stendino; nel frattempo se l'umiditá in stanza non si alza compreró un umidificatore con possibilitá di regolazione della percentuale di umiditá.

Mentre sono in secca consigliate di spegnere tutte le ventole o magari lasciare l'estrazione accesa per avere un immissione passiva e quindi un ricambio d'aria interno?

Cim8

Active member
Grazie come sempre :biggrin:

Gentilissimo Tanito, grazie di essere passato;il prossimo ciclo cercheró di fare meglio , purtroppo non conoscevo tecniche come il lollipopping che sicuramente mi avrebbero aiutato ad avere meno scarto e piú cima ma comunque non posso lamentarmi

Grazie red-eyes, credo che appenderó i vari rami nel.pc, smonto la lampada e tiro dei cavi a modi stendino; nel frattempo se l'umiditá in stanza non si alza compreró un umidificatore con possibilitá di regolazione della percentuale di umiditá.

Mentre sono in secca consigliate di spegnere tutte le ventole o magari lasciare l'estrazione accesa per avere un immissione passiva e quindi un ricambio d'aria interno?

Una ventolina in estrazione la terrei, magari a velocità minima ma l'aria deve girare

Mazinga

Member
Bravo cavolo!

Se avessi pulito le piante, probabilmente avresti avuto cime bruciate invece di solo sbiancate (anche se meno dannoso, il bleaching su una cima, non è mai positivo).

Per la secca, prova a vedere se riesci a tenere 60% UR e 60°f (15/16°C), e senza ricambi d'aria.

Aska

Member
uno dei cicli pc più interessanti della sezione Ita...complimenti veramente !

:laughing:

non ho capito per gli odori come hai risolto.
risultato totale in g ?

Latest posts

Latest posts