Ciao Nore
A breve dovranno arrivarmi un po' di semi di Tropicanna Cookies F2 e Straw-Picanna!
Non sono uno che dice di averle provate tutte, anzi, ma per i miei gusti, a livello di terpeni, sono le migliori che abbia mai provato!
Ho assistito ad alcuni cicli di un amico che ha fatto una mini selezione di Beach Wedding (Wedding Cake x Tropicanna Cookies) e posso assicurarti che se trovi il pheno giusto non la molli più!! Molto vigorose, resistenti e stabili (sempre se trovi quella giusta).
Ho voluto provarle anche io appunto perchè mi hanno sorpreso molto...appena mi arriveranno farò alcune run e saprò dirti di più.
Bella storia! Quando scrivi che sono le migliori a quali ti riferisci in particolare?
La beach wedding a livello terpeni come l'hai sentita? A me interessa quello più che altro.
Ne parlano bene di oni seeds, io pensavo di provare qualcosa della linea con la femmina revertata "papaya"... O gelato x papaya o gmo x papaya.. Leggevo che i suoi tre maschi (o femmine reverse) hanno una dominanza piuttosto distinta:la papaya tende a dominare, la Tropicana mescola bene dando nuovi feno diversi dai genitori, la sour dubb tende a essere recessiva e quindi i cross mostrano di più i tratti del clone femmina.
Da attitude li hanno anche in pick e mix e quindi puoi prenderne uno per tipo volendo...
Cmq andrei di tropsanto o purple punch x Tropicana..
Un minimo di selezione pensavo di prendere pacchetti da 12 regolari, magari due o tre tipi diversi, per cui avrei un pò di spazio per trovare qualche pheno interessante.
Purple punch x tropicanna come mai? per gli aromi?