Io ancora non riesco... sto usando Android con Chrome... Ho provato a cancellare cookie, cache ecc... ma niente. Ho provato anche utilizzando una vpn... niente. Boh... domani provo da pc
Ad maiora!
Stesso problema pure io, ma sul pc!
Io ancora non riesco... sto usando Android con Chrome... Ho provato a cancellare cookie, cache ecc... ma niente. Ho provato anche utilizzando una vpn... niente. Boh... domani provo da pc
Ad maiora!
Ciao NastyCiao Brunez ... info,info,info,discorso!discorso!discorso!
Che tempi ti ha indicato Salim?
Grande man!!Booomm!!!.. Ho 6 milkshake e 3 fuel Redscare... La fuel avevo letto maleensavo fosse la high octane bx di seed junkies invece é la rocket fuel archive(.. Che prima o poi farò il pacchetto in frigo..) Cmq altre candidate alla filiazione .. Per ora 2 maschi su 6 fpogxdolato.. Ma un altra é in forse... Un maschio Brian berry honey su 3, I wifialiencube e Crunchberries più lenti oggi o domani spero di dividere i maschi... Bubblegum onycd maschio...
Grazie ancora brunez!!!!
Pazzoidi di Ethos Genetics sapete qualcosa ?
Solo FEM a prezzi decisamente alti,però genetiche di tutto rispetto.
CiaoCiao a tutti, ho da poco iniziato ad interessarmi sulla vera provenienza di una genetica e chi l'ha creata. A tal proposito sto organizzando il prossimo cultivo e ci sono delle genetiche che vorrei coltivare e quindi sapere da quale seedbank acquistarla.
Mi piacerebbe mettere delle americane come la Girl scout cookies o una qualsiasi gelato, quali sono le "originali"? Vorrei anche sapere quali sono i cavalli di battaglia di humboldt seeds o the cali connection e se qualcuno sa dirmi anche com'è la collezione cali connection di barneys ?
Brunez, una domanda stupida che nessuno dei miei conoscenti e amici non riescono a darmi una risposta, ma tu quasi sicuramente si.
DOVE POSSO COMPRARE CLONI DALL' America che spediscono in italia? E dove posso comprare cloni in Europa online che spediscono in Italia? Se esistono siti del genere?