What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

VidaLoca89

Well-known member
Ho scambiato qualche mio cross con un ragazzo (Thanks PAPA) che mi ha inviato qualche suo lavoro e nello specifico

( U.K cheese x Hash Plant ) x Banners Dream
Banners Dream ( Sour Diesel x Banner #3) x Banners Dream
Fruity Pebbles x London Cookies
Chiquita Banana x Strawberry Glue Fire Alien
Chiquita Banana x London Cookies
Original Sour Diesel x Strawberry Glue Fire Alien
Ho visto le foto del clone di London Cookie e fa davvero paura da quanta resina è ricoperto!! Cioè è bianco :biggrin: pazzesco! La SGFA ancora peggio! Fantastici IMHO
Appena riesco metto due foto, aspetto qualche altra foto degli altri cross.
:wave:

Ciao brunez, stavo proprio per scriverti che mi ispirava parecchio la genetica fruity pebbles x london cookies:woohoo:

Seguiro sicuramente l evolversi della situazione:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
LEGGENDE VIVENTI​
picture.php

Per i più giovani, o gli eretici che non sanno chi sono queste tre LEGGENDE viventi.. (assurdo IMHO)
da sinistra
CHEMDOG (già il vero CHEMDOG)
DUKE DIAMONDS (OMFG!) (Dominion SKUNK? Chemdog skunk VA? e altro.. :) )
P-BUD MIKE (il mio idolo! per me the real dad of Chem D aka the GOAT)​

il resto è storia :D

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
E i semi che fanno questi signori dove si comprano?
Ciao Ohi
ChemDog non fa semi, almeno non ne vende, al momento so' che lavora il vetro e fa pipe, bong, bubble, ecc ecc

Ma la ChemBud l'unica e la vera dell era GRATEFUL DEAD era nelle sue mani..
Poi dopo come la storia ci dice è diventata ChemDog grazie ad alcuni semi trovati proprio dentro questa DOG BUD, ma penso che questo già lo sapevi.. (poi la storia prosegue ed è molto piu dettagliata ma puoi trovarla online e su un post qui di JJ se non ricordo male)

Mentre per quanto riguarda DUKE DIAMOND i suoi semi li trovi in vendita tranquillamente sotto il nome DOMINION SEEDS CO.
Inda ha sicuramente info su dove acquistarli ma comunque credo qui li trovi

https://www.seedsherenow.com/54_dominion-seed-company

Mentre P-BUD Mike non fa semi ma vende solo cloni, ultimamente mi ha detto che se bazzico dalle parti del Colorado di chiamarlo o scrivergli che mi avrebbe REGALATO qualche cut :biggrin: (sa che amo la CHEM D)
Comunque i suoi lavori li trovi in alcuni fagioli di JJ TOP DAWG SEEDS
Lui e JJ hanno sempre collaborato insieme, solo ultimamente hanno iniziato a vendere cloni in maniera totalmente legale e certificata me tre prima se non avevi conoscenze o non eri della loro cerchia era impossibile o quasi avere i cut legittimi..

Quindi in soldoni i semi da TOP DAWG o DOMINION SEEDS CO
Oppure cloni di persona se capiti in Colorado Da P bud-mike

Last edited:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bellissima la storiella dei cloni di P-BUD! Ci tenevo a sottolineare che i semi di TOPDawg sono veramente validi!

un paio di progetti quì giu per voi!

PurplePunch x Girl scout cookies e chocomintOG :D
non ho molti semi a disposizione quindi speriamo di trovare ottimi phenos :D
picture.php

indabonga

Cannabis ****
Veteran
EEEE si presi da seedherenow... E son 2 mesi che devo spedirtene 4 di dominion skunk sior brunez ma invece cazzeggio :) per la befana c'è la farò!!.. Se li metti giù te ti seguo a ruota :)
Oggi switcho le chicche di brunez, mix cocco e terra, sotto 4 cob migro:
6 Fpog x dolato
3 Whitefire alien x the cube
5 Crunchberries x wifialiencube
3 Brian berry honey
1 Bubblegum 91 x onycd
.. Assieme qualche freebies femm per ripulire il frigo:
3 appleberry sumoseeds
1 critical bilbo genhetik
1 white lavender g13lab
1 lsd barney
1 amnesia dinafem

.. E da poco rinvasato la seconda buttata sempre Dell illustrissimo nonché magnifico rettore del sementificio :

12 semi in 3 lastre di cocco con blumat, sotto 2 migro:
6 gmo x banana milkshake
3 gmo x high octane bx
3 sugar breath (forum gsc x ogkb)

8semi in 4 waterfarm ghe,sotto cmh315w in vertical, passeranno a 600 hps:
4 sugar breath
4 ogkz (zkittlez x ogkb)

.. E 12 semi in vaso da 3,5L, 100%cocco, sotto mh 400,passeranno a hps 600, vassoio drenante, pompa e capillari, 2annaffiate al di:
5cheese x sourdiesel
1 stinkbomb x holyroller
6 medical glue x holy roller

... Mamme sotto neon:
Hotrod
Holyroller
Stinkbomb
Sourface
Atomic sour

That's all folks!!!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Interessantissimo il cross con zkittlez, ho provato il clone ti terphogz outdoor, veramente veramente valido!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
EEEE si presi da seedherenow... E son 2 mesi che devo spedirtene 4 di dominion skunk sior brunez ma invece cazzeggio :) per la befana c'è la farò!!.. Se li metti giù te ti seguo a ruota :)
6 Fpog x dolato
3 Brian berry honey
1 Bubblegum 91 x onycd
.. Assieme qualche freebies femm per ripulire il frigo:
3 appleberry sumoseeds
1 white lavender g13lab
1 lsd barney
1 amnesia dinafem

.. E da poco rinvasato la seconda buttata sempre Dell illustrissimo nonché magnifico rettore del sementificio :

6 gmo x banana milkshake
3 gmo x high octane bx

4 sugar breath
4 ogkz (zkittlez x ogkb)

.. E 12 semi in vaso da 3,5L, 100%cocco, sotto mh 400,passeranno a hps 600, vassoio drenante, pompa e capillari, 2annaffiate al di:
5cheese x sourdiesel
1 stinkbomb x holyroller

... Mamme sotto neon:
Hotrod
Holyroller
Stinkbomb
Sourface
Atomic sour

That's all folks!!!

Tossicofilo !!! :biggrin:

Mi intriga sta GMO,se non è troppa fatica tienimi aggiornato che sono curioso !? :)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Wei M-UNG, son molto curioso anch'io di questo cross hso con la zkittlez a me totalmente sconosciuta,, tra l'altro è con papà ogkb che sembra tramuta in oro tutto quello che tocca :). Son 10 anni che non metto giu uno strain fruttato fatta eccezione per la goji e la dirty hippie x pine queen di bodhi(.. Ma erano regali.. Non proprio volute quindi..)... 10 anni giusti da quando acquistai chocolope DNA e apollo 13 Reserva privada,melone una e albicocca laltra... Dolci da far venire il diabete... Regalai i cloni e misi giù altra s. a. g. e. Della thseeds :D

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Tossicofilo !!! :biggrin:

Mi intriga sta GMO,se non è troppa fatica tienimi aggiornato che sono curioso !? :)
Guarda quella con la high octane é quella che più coccolo ed è quella con cui chiacchiero la sera fantasticando sui suoi frutti e sugli f2 che mi darà.... Chiaramente è stata la più stronza:tutte 100%germinate lei invece solo il 50%....se non son stronze non le vogliamo :)
.. Invece signor Heinrich flowski poi gli archive li hai accasati??

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mà và là man stai tranquillo tanto lo sai che non posso metterle giù fin dopo la befana o comunque giù di lì spero..
E presumo di mettere giù le Sunny o le Dominion ma poi vedremo appena sarà il momento :biggrin:

6 Fpog x dolato
3 Brian berry honey
1 Bubblegum 91 x onycd

Assieme qualche freebies femm per ripulire il frigo:
3 appleberry sumoseeds
1 white lavender g13lab
1 lsd barney
1 amnesia dinafem

6 gmo x banana milkshake
3 gmo x high octane bx

4 sugar breath
4 ogkz (zkittlez x ogkb)

5cheese x sourdiesel
1 stinkbomb x holyroller

... Mamme sotto neon:
Hotrod
Holyroller
Stinkbomb
Sourface
Atomic sour

That's all folks!!!

S P E T T A C O L O !
Non vedo l'ora di vedere tutti sti strains in full flower!
nelle tue mani saranno sicuramente magnifiche :huggg:

Spero tanto che la "Sour Cheese" non deluda (paragonata alle altre )
finger crossed
:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Guarda quella con la high octane é quella che più coccolo ed è quella con cui chiacchiero la sera fantasticando sui suoi frutti e sugli f2 che mi darà.... Chiaramente è stata la più stronza:tutte 100%germinate lei invece solo il 50%....se non son stronze non le vogliamo :)
.. Invece signor Heinrich flowski poi gli archive li hai accasati??

Nain !!! :biggrin:
Pensavo di avertelo detto,ho sta testa qui....
Purtroppo come spesso succede non scrivono che sono out,bastardissimi !
Così per quanto riguarda una buona OG rimango alla ricerca,anche se non ora che ho altro da metter giù e/o sporcellare.
Con quel pazzo di Rula ho preso una C99 di un breeder dell'altro forum,ma purtoppo non so come si chiama.
20 fagiolini bros grimm pre bho F4,selezionati sembra per l'effetto,vediamo...

Qualche tempo fa ho fatto un fagiolo di Noborderseed che era 98 High Octane coookie x SourDiesel,super incensata come piace a te !!! :biggrin:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La c99 è buona per cash croppers,come effetto stanca presto e non ha un sapore memorabile come una og o una sourdiesel..
Ma quella high octane 98 ha poco a che fare con la high octane og, che è un feno di og.. Non ha cookie o sour diesel nel pedigree :)
.. Se cercavi og pinosa rokos dice che la sua karmarado è shampoo al pino puro... Se invece vuoi una benzinosa ho una face off x sourdiesel deliziosa... Qualche cut te lo spedisco se vuoi ;)

ROKOS

Active member
.. Se cercavi og pinosa rokos dice che la sua karmarado è shampoo al pino puro... Se invece vuoi una benzinosa ho una face off x sourdiesel deliziosa... Qualche cut te lo spedisco se vuoi ;)

Confermo :biggrin:...ancora sta in vaso quindi parliamo solo di odori a pianta viva...ma è una cosa imbarazzante...inconfondibile anche per me che distinguo poco...molto ma molto forte...molto ma molto marcato.

Se del caso che ti interessa flowski basta che me lo dici ;) Anche se ti conviene aspettare che la tiro giù così ti dico se lo tiene anche come sapore ;)

Un saluto guys!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
La c99 è buona per cash croppers,come effetto stanca presto e non ha un sapore memorabile come una og o una sourdiesel..
Ma quella high octane 98 ha poco a che fare con la high octane og, che è un feno di og.. Non ha cookie o sour diesel nel pedigree
.. Se cercavi og pinosa rokos dice che la sua karmarado è shampoo al pino puro... Se invece vuoi una benzinosa ho una face off x sourdiesel deliziosa... Qualche cut te lo spedisco se vuoi

Buon per te che a me non è piaciuta per niente.
Non mi è mai piaciuto l'ambiente clericale ! :biggrin:

Ma se ci trovassimo una volta dal cuoco ?
Piuttosto che spedire si fa due bombe no ? :dance013:

Confermo ...ancora sta in vaso quindi parliamo solo di odori a pianta viva...ma è una cosa imbarazzante...inconfondibile anche per me che distinguo poco...molto ma molto forte...molto ma molto marcato.

Se del caso che ti interessa flowski basta che me lo dici Anche se ti conviene aspettare che la tiro giù così ti dico se lo tiene anche come sapore

Un saluto guys!

Come posso riufiutare ? :biggrin:
Troveremo il modo di fare qualche scambio... ;)

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Piuttosto che spedire si fa due bombe no ?

si dai venite...cosi mentre io cucino voi fate su bombe e già che ci siete mi fate su anche questa e me la riempite di cut :biggrin:

picture.php

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Piuttosto che spedire si fa due bombe no ? :dance013:

Son così tanti anni che ci dobbiamo beccare che mi sale l'ansia da primo appuntamento come una 15enne...oddio devo iscrivermi in palestraaa!!!