What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
si dai venite...cosi mentre io cucino voi fate su bombe e già che ci siete mi fate su anche questa e me la riempite di cut

View Image

EEEE Tano hai voluto i gorilloni e mo pedali, che i cut te li scrocchiamo a te sta volta!!

Son così tanti anni che ci dobbiamo beccare che mi sale l'ansia da primo appuntamento come una 15enne...oddio devo iscrivermi in palestraaa!!!

Ahahah no tranquillo,non do peso a certe cose... :biggrin:
Sono rimasto indietro,che gorilloni avresti preso ? :dance013:

VidaLoca89

Well-known member
Voglio ringraziare di cuore RAS per lo splendido regalo di Natale! Soprattutto il mini detergente per le tossine salivali! :D è fantastico! https://www.amazon.it/Detergente-pe...5B1R42ZD2C2&psc=1&refRID=NC98BEH6E5B1R42ZD2C2
Anche la maglia con il teschio è una bomba!! Troppo gentile Ras
Soprattutto nessuna polemica su come mai RAS (HSO) mi manda BARNEY, HSO, SENSIBLE SEEDS, DINAFEM.. solo
THANKS RAS​
View Image

:wave:

Uuuuh brunez quindi vedrò le Blue Gelato 41 della Barney's fatte da te ? A quando?:biggrin: sono curioso di vedere cosa tiri fuori tu, visto che io le sto testando proprio ora:woohoo:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Uuuuh brunez quindi vedrò le Blue Gelato 41 della Barney's fatte da te ? A quando?:biggrin: sono curioso di vedere cosa tiri fuori tu, visto che io le sto testando proprio ora:woohoo:
Chissà quanto dovrai aspettare.. credo in eterno :biggrin: li regalerò tutti e 15

Questi...non li ho presi,li ho intercettati :biggrin:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=347759&page=65

e questa è la spiegazione di BRUNEZ
anzi Tano vuoi mica provare anche questi GG4 di Original Sensible Seeds?
Gorilla Zkittles?

Ma hai anche i gorilla breath? Non ricordo..
Nel caso non germinano gli Ethos ti rifornisco di altre gorilla :biggrin:

VidaLoca89

Well-known member
Chissà quanto dovrai aspettare.. credo in eterno :biggrin: li regalerò tutti e 15

Gorilla Zkittles?

Ma hai anche i gorilla breath?
Nel caso non germinano gli Ethos ti rifornisco di altre gorilla :biggrin:

Nooo che peccato, fammi sapere a chi li regali così posso vedere che combina con quei seeds :peacock::peacock:

hazepadano

Padre Sereno
che golosità un box tutto gorillone... ho le glueberry della dutch, le medilcalglue by inda ci starebbe a fagiuolo una riserva brunez ;) hai mica un clone?!? hahahaha

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Gorilla Zkittles?
Ma hai anche i gorilla breath? Non ricordo..
Nel caso non germinano gli Ethos ti rifornisco di altre gorilla

Cazzo la gorilla zkittles quasi quasi :biggrin: ma secondo te che differenze ci sono tra la gorilla che ho io e quella di Original SS.
Non mi ricordo se ho la G.Breath devo guardare in frigo
grazie BRUNEZ sei adorabile ma aspetta a mandare fagioli :huggg:

che golosità un box tutto gorillone... ho le medicalglue by inda

se ti capita "il suo feno 4" tienilo stretto, è una delle mie preferite.
Taste Smell and High for real Connoisseur :tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Cazzo la gorilla zkittles quasi quasi :biggrin: ma secondo te che differenze ci sono tra la gorilla che ho io e quella di Original SS.
grazie BRUNEZ sei adorabile ma aspetta a mandare fagioli :huggg:
Se vuoi anche le GORILLA ZKITTLES di Barneys e GORILLA BREATH di HSO fammi un fischio :)
Le GG4 si O.S.S. dovrebbero provenire anche loro un clone legittimo, presumo di Joesy Walese e quindi dalla "GG STRAINS" ma sinceramente so davvero poco di O.S.S. e non ho mai provato i loro lavori.. loro dicono GG#4 al 100%

Ps se vuoi ho anche la BLUE FIRE (BlueDream x FIRE OG BX 1) :D

Vado a farmi un pochino di Ice o lator
:wave:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
picture.php

SUPER SILVER HASH PLANT (SUPER SILVER HAZE X '88 G13 HP) Bodhi
CHEM D x 88G13 HP (Bodhi)

Voglio ringraziare di cuore Rokos per queste meraviglie!
:huggg:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Non ricordo se qua o su rollup leggevo della sensible che mi incuriosiva le copie ultra discount che fanno... Ma da come ho letto neanche lontanamente assomigliano al nome che riportano...

Ammazza quanti like sul post"devo iscrivermi in palestra".. Ma siete d'accordo con la tonna??.. Noo ci tenete a me.. Che coccoli..

MetzzGolem1988

Well-known member
Dna e dutch

Dna e dutch

Dopo una settimana i semi sono arrivati.
Gelato sorbet (dna) lemon zkittle (dutch) e mi hanno regalato la blue widow (dinafem) e la peyote critical (barney's) :biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Fra poco faccio la "pasta e fagioli"...

Fra poco faccio la "pasta e fagioli"...

Ma hai anche i gorilla breath?

Ho guardato in frigo...:biggrin:

picture.php

credo che farò in mix...mò vedo,ma cè da aspettare ancora un pò,per questo ti dicevo non mi offrire più fagioli che già di mio ne ho abbastanza... :huggg:

picture.php

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La cannuccia chiusa (con l'accendino e pinza?) per confezionare i semi è una genialata che ti dovrò rubare brunez!!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
La cannuccia chiusa (con l'accendino e pinza?) per confezionare i semi è una genialata che ti dovrò rubare brunez!!!
Yes accendino e pinza :good:
ma non è una mia idea Io l'avevo rubata a Shanti :biggrin: i pacchetti delle aste venivano confezionati sempre così.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Stavo buttando un occhio in giro per il prossimo giro di selezione ed ho visto delle genetiche interessanti di OniSeed co.

Buttato un occhio alle varie offerte e al loro sito e mi sembrano incrociare delle belle mamme con due o tre maschi, la maggior parte con il maschio di Tropicanna Cookies che è a sua volta GSC Forum cut x Tangie.

Sarei indeciso tra le varie genetiche...qualche opinione in merito alla seedbank e genetiche in listino?

TropSanto (GMO x Tropicanna Cookies) e
Strawpicanna (Strawberry banana x Tropicanna Cookies) mi attirano molto

Tuttavia anche la stessa Tropicanna cookies e la SunBurn (TriangleKush x Tangie) x Tangie mi sembrano promettenti.

Su che linea puntereste?

Walter.White.

Active member
Stavo buttando un occhio in giro per il prossimo giro di selezione ed ho visto delle genetiche interessanti di OniSeed co.

Buttato un occhio alle varie offerte e al loro sito e mi sembrano incrociare delle belle mamme con due o tre maschi, la maggior parte con il maschio di Tropicanna Cookies che è a sua volta GSC Forum cut x Tangie.

Sarei indeciso tra le varie genetiche...qualche opinione in merito alla seedbank e genetiche in listino?

TropSanto (GMO x Tropicanna Cookies) e
Strawpicanna (Strawberry banana x Tropicanna Cookies) mi attirano molto

Tuttavia anche la stessa Tropicanna cookies e la SunBurn (TriangleKush x Tangie) x Tangie mi sembrano promettenti.

Su che linea puntereste?

Ciao Nore :)

A breve dovranno arrivarmi un po' di semi di Tropicanna Cookies F2 e Straw-Picanna!

Non sono uno che dice di averle provate tutte, anzi, ma per i miei gusti, a livello di terpeni, sono le migliori che abbia mai provato!

Ho assistito ad alcuni cicli di un amico che ha fatto una mini selezione di Beach Wedding (Wedding Cake x Tropicanna Cookies) e posso assicurarti che se trovi il pheno giusto non la molli più!! Molto vigorose, resistenti e stabili (sempre se trovi quella giusta).

Ho voluto provarle anche io appunto perchè mi hanno sorpreso molto...appena mi arriveranno farò alcune run e saprò dirti di più. :)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ne parlano bene di oni seeds, io pensavo di provare qualcosa della linea con la femmina revertata "papaya"... O gelato x papaya o gmo x papaya.. Leggevo che i suoi tre maschi (o femmine reverse) hanno una dominanza piuttosto distinta:la papaya tende a dominare, la Tropicana mescola bene dando nuovi feno diversi dai genitori, la sour dubb tende a essere recessiva e quindi i cross mostrano di più i tratti del clone femmina.
Da attitude li hanno anche in pick e mix e quindi puoi prenderne uno per tipo volendo...
Cmq andrei di tropsanto o purple punch x Tropicana..