What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Pazzi per i semi !!!

redrollei

Member
Hi, my crazy friends:tiphat:

che ne dite delle nuove di archive seeds?

yuck mouth : GMO x Dosidos f1

dank dough : Dolato41 x MoonBow(zkittlesxdosidos) mi attizza assai...

candid grapes : grape pie x MoonBow(zkittlesxdosidos) anche lei mi attizza assai...

un saluto a tutta la banda!!!:huggg::tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Semi_grafia

Semi_grafia

T A N T I S S I M I :santa1: A U G U R I

P A Z Z I

picture.php

:deadxmas:

ramse

Well-known member
Qualcuno li conosce ,se ordino qui arrivano dal triangolo californiano?

https://humboldtcsi.com

Sono validi,
Nspecta è un membro qui... da quello che si legge le sue cose sono valide al 100%
...si certo usa dei tagli eccellenti della costa occidentale

CSI Humboldt è la collezione fem; Pirates of the Emerald Triangle è la collezione reg.

Ma spediscono in Italia?

...invece

stavo guardando le nuove uscite di Duke di Dominion... Pensavo alla Purple Dahlia per il prossimo outdoor... Lavander x Screaming Eagle (Airborne G13 x 88 G13 Hashplant x Afghan)
...profumo di fiori di caramella d'uva e frutta tropicale pungente...sapore di hash d'uva... e colori a volontà! ...mmhh, che bontà!:woohoo:

Il problema è il reperimento... sapete darmi una dritta?

Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Sembra di sì che nspecta spedisca in Italia...

Dominion da seedherenow... A breve farò la sua dominion skunk che da un po aspetta in frigo..
Tra le sue uscite nuove ho visto qualcosa con la skelly:ci farei un pensierino fossi in te!

ramse

Well-known member
Dominion da seedherenow...

Ma infatti... da quello che ricordavo seedherenox spediva in Italia... ma l'altro giorno mentre stavo per ordinare ho riletto le FAQ ed ho visto che l'Italia risulta tra i paesi in cui la consegna NON viene effettuata... boh... non ho mai visto escludere l'Italia tr chi effettua spedizioni in EU...

A breve farò la sua dominion skunk

Invidia:biggrin:

DocKush

Outsider In The Heart
shn spedisce in italia senza problemi, le scocciature in caso iniziano alla dogana italiana......

per restare in tema, per chi fosse interessato sempre su shn è uscita la nuova linea di aficionado.

ramse

Well-known member
shn spedisce in italia senza problemi, le scocciature in caso iniziano alla dogana italiana......

Ok quindi è un "refuso"... tempo fa comunque non c'era...
Doc da firestxx hai mai ordinato? spediscono da uk giusto?

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Guardavo il catalogo di dominion:la skelly hash plant l ha con il nome Puck.. (ho anche la Puck x Nl1 di coastal in attesa:))

redrollei

Member
maaahhhh...l'altro giorno ho provato a ordinare da shn, non mi faceva inserire nulla nel carrello.
non li ho contattati ma credo che in questo periodo non spediscono in italia.

ramse

Well-known member
Guardavo il catalogo di dominion:la skelly hash plant l ha con il nome Puck.. (ho anche la Puck x Nl1 di coastal in attesa:))

Si devo prendere assolutamente anche qualche croce con la skelly hp... ... Puck Yeah!:headbange

redrollei said:
maaahhhh...l'altro giorno ho provato a ordinare da shn, non mi faceva inserire nulla nel carrello.

:frown:.

così sembra... è anche l'unico posto a mia conoscenza con Dominion

Altre s.b che fanno internazionale: neptune s.b, firest#x (mai usata) e thc contadino... ma ho letto cattive recensioni su quest'ultima...
avete qualche esperienza con le suddette?

...a proposito di Humboldt ecc.. ieri stavo guardando Murder Mountain su Netflix... ammazza quanti squaletti! ...storie tristi di violenze e arrivismo...

Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
Ok quindi è un "refuso"... tempo fa comunque non c'era...
Doc da firestxx hai mai ordinato? spediscono da uk giusto?

mi piace non ho mai comprato su firestxx quindi non saprei darti info utili.

ciao red, ti assicuro che ad oggi shn spedisce in italia senza problemi "ho fatto un ordine proprio ieri". se non riesci a mettere le genetiche nel carrello probabilmente è perchè utilizzi mozilla, prova con google o google chrome e vedrai che non avrai problemi. ;-)

ramse

Well-known member
Niente ho riprovato... non mi aggiunge la roba nel carrello... sto usando chrome.
Magari è un problema momentaneo se ieri funzionava... Se hai tempo potresti provare se va con il tuo account doc? Grazie mille

redrollei

Member
ciao red, ti assicuro che ad oggi shn spedisce in italia senza problemi "ho fatto un ordine proprio ieri". se non riesci a mettere le genetiche nel carrello probabilmente è perchè utilizzi mozilla, prova con google o google chrome e vedrai che non avrai problemi. ;-)[/quote]

Azzzzz.... doc hai ragione!!! cioè con chrome in modalita incognito anche accedendo all'accaunt non mi fa ordinare, mentre normale si.
l'unico sito dove ho avuto questo problema...

OTTIMO DOC!!!:tiphat:

ramse

Well-known member
Io ancora non riesco... sto usando Android con Chrome... Ho provato a cancellare cookie, cache ecc... ma niente. Ho provato anche utilizzando una vpn... niente. Boh... domani provo da pc
Ad maiora!