Vi sfido a vedere la pianta tra la vegetazione
..
Fortunatamente non ho mai avuto attacchi di questo tipo... sono più che sicuro di poter escludere questo genere di piaga..
Curioso quell'orto selvaggio!
Spero che il tuo vicino non sia incuriosito dai tuoi bellissimi pomodori
Magari è per il libero arbitrio anche lui,
Curiosa questa cosa delle cimici, Ahahah
Com affetto ti auguro non sia il tuo caso!
Sono molto incuriosito dalla strawbarry, non si vedono spesso genetiche del Guru,
E come dice lui, ti saluto Fratello resinoso
Un abbraccio, Mr.Green
Ma almeno ti sei già grattato?
O è la pianta ideale o è una grande inculata!
Non ho mai avuto una pianta che non producesse odore come questa.. non si sente niente, solo annusando i fiori si riesce a sentire un pò l'odore che è molto d' erbaccia tipo ermafrodita.. ho controllato tra le cime e non ho trovato neanche un seme, i fiori sono duri, compatti e carichi di resina, quindi staremo a vedere, perchè se da una parte mi fa dubitare dall'altra mi fa ben sperare.
Ho tagliato la pianta dopo 66 giorni dal seme, i tricomi erano per il 20% ambrati, quindi avrei potuto aspettare ancora una settimana ma le altre due piante che ho nell'orto hanno avuto una crescita repentina e quindi ho preferito tagliare per non avere troppa carne al fuoco, o per meglio dire, per non avere troppe piante nell'orto.
confermo il fatto che non emani odore, almeno la mia aveva questa particolarità...
Hai fatto quello che si dice "Di necessità virtù"
Ottima notizia, è lo strain che è poco odoroso!
Ciao Megamiki, quindi all' autofiorente non l hai mai fertilizzata?