Ciao Grande Miki, sai, la faccenda di fertilizzare pochissimo mi prende, il motivo è perché anch'io ho la sensazione che pur a discapito della quantità, migliori la qualità finale.
Ad esempio dalla recente esperienza, ho notato che tenute a stecchetto odorano moltissimo, so che non è confrontabile con l'out che facevo prima, ma la mia sensazione è questa e intanto coincide con quanto hai scritto.
Ciao Megamiki ,Bellissimi quei Bud nella scatola sembrano davvero invitanti e succolenti e le piccole sembrano in forma .
Se me lo permetti seguo l'evolversi della situazione
Grazie Gologolo, sei il benvenuto
Secondo me non fertilizzi perché hai i braccini talmente corti da far invidia ai Della Valle.
Comunque complimenti:belle piante.ciao leone di Pontida!
Miki c è anche lo stallatico che non scade ed è gratis....
Aggiornamento giorno 30.
Le due nuove entrate, sono state legate con nuovi lacci.. all'inizio pensavo di fare una cosa un po più leggera limitandomi a un solo laccio ma visto che sembrano accetare la cosa senza grandi traumi, mi sto facendo prendere la mano e ho aggiunto un nuovo cappio.
Hanno cominciato una timida fioritura, tutto in linea coi tempi ai quali sono abituato.. per adesso LST sulle autofiorenti non ha avuto particolari controindicazioni.
Un saluto, buona domenica a tutti
anche queste acqua fino alla fine? non sono l unico meno male, come si dice mal comune mezzo gaudio? buona l idea di dargli forma con LST,
edit: anche io sono pigrissimo, faccio lo stretto necessario, io anche a quella dell anno scorso non l ho fertilizzata, se la pianta cresce e non mostra carenze poi la dobbiamo fumare noi, poi la tirchieria anche perche no, come dici tu metti tutto l insieme...
Quelle manco se ne accorgono che le hai legate vista la libertà di cui godono!
Una splendida domenica anche a te Socio!
Gran belle ragazze Megamiki
Poi vederle sotto il sole è sempre una gioia per gli occhi .
Un saluto e di nuovo complimenti.
Si certo, anche queste solo acqua.. per adesso non presentano nessuna carenza, l'unico problema sono i grilli che mi stanno divorando le foglie.
Ho fatto un concentrato di tabacco da spruzzare come anti insetticida, vedremo se sarà sufficiente.
Ciao Ohimaria grazie del passaggio
il tuo cultivo è inquinato dalla dipendenza dalle multinazionali e dalle tue idee avanguardiste. riflettici e poi vieni a parlarne in canonica. Detto questo... LST secondo me si ma stando attenti a crop o potature accidentali. piegare ma non spezzare. pentìti.