Shakí7
Well-known member
Shaki Hola.
le bimbe entro 3/4 ore troveranno la luce, per le lampadine anche oggi mi sono saltate agli occhi vedendo sulla scritta 3000k.
non le ho mai usate ma credo che messe sotto male non fanno anzi.
prati immensamente verdi per tutti haaaaha dimenticavo le cime innevate.
Ciao TEP
Ahahah le cime innevate che non manchino, mi stavo già preoccupando
Si penso anche io che come supporto per il sottobosco non dovrebbero essere male.
Bella la rete servirà di sicuro a sostenere le cime.Lo sai che devo dire la mia
Man mano che si allungano le cime legale in orizzontale sulle corde della rete,così occupi tutto lo spazio.
La lampadina ne ho una uguale che ho provato ad usare in vegetativa con scarsi risultati si fanno 360 gradi ma in verticale x la lunghezza della lampada.Tu dici che la vuoi mettere che dal basso fa luce in alto se ho capito bene.Mettiamo che la metti ad altezza vaso,la lampada ti illumina i vasi e una piccola percentuale sulle foglie.Dovresti o calarla dall' alto in mezzo alle piante o da sotto ma sempre in mezzo.
Hai visto nel mio 3d le lampade nella grow di vegetativa?lascia perdere le 2 par38 che cmq non andrebbero bene essendo troppo focali con angolo di 60gradi.L'altra a led da 11w a 6400k il buono di questa lampada ė che ha un angolo di luce di 220 gradi,quindi fa un bel cono.potresti usare una di queste a 2700k anche se ormai non ne vedo il senso avendo messo la rete.alternativa strisce a led tutto intorno alla grow.
Lo spero che debbano reggere delle belle cime
Ho il tuo ragionamento fila, infatti o la calo dall'alto o più probabile la metto in orizzontale poco sopra i vasi, tra l'uno e l'altro, magari appoggiata sopra una sorta di "riflettore" che momentaneamente fatto di stagnola, così magari riflette e allo stesso tempo rosata la terra.
Poi passo a vedere la lampada che dici, mi è sfuggita.
Con le strisce led ho un progettino in mente per il futuro, al momento esporrò la cosa.