What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Ma infatti fa delle foto bellissime

Hai detto bene, "le fa" la macchina ahahah fossi bravo a farle uscirebbero anche meglio.
Avendola a disposizione però anche se non sono un asso la sfrutto.
La mia donna ha la passione per la fotografia, io ho la passione per fotografare le piante e basta ahahahahah :p

diego8888

Active member
Hai detto bene, "le fa" la macchina ahahah fossi bravo a farle uscirebbero anche meglio.
Avendola a disposizione però anche se non sono un asso la sfrutto.
La mia donna ha la passione per la fotografia, io ho la passione per fotografare le piante e basta ahahahahah :p

Ahahahah , da me invece stanno crescendo molto bene e sane

dedo68

Member
Ciao Shakì!!!!
Son qua, sempre, non riesco più ad essere presente come prima, ahimè... quando posso alla sera mi addormento aggiornandomi sulle vostre belle piantine...

Io son ripartito, con problemi ovviamente... pensavo di andare via liscio ed invece, pronti via, subito problemi... se passi a vedere ti renderai conto da solo...

Anche se non passo cmq sappiate che via leggo sempre tutti... :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Ciao Shakì!!!!
Son qua, sempre, non riesco più ad essere presente come prima, ahimè... quando posso alla sera mi addormento aggiornandomi sulle vostre belle piantine...

Io son ripartito, con problemi ovviamente... pensavo di andare via liscio ed invece, pronti via, subito problemi... se passi a vedere ti renderai conto da solo...

Anche se non passo cmq sappiate che via leggo sempre tutti... :tiphat:

Hey ciao dedo, certo che passo, dillo a me, penso che ne passerà ancora di tempo prima che riuscirò a concludere un ciclo senza problemi ahahahah.

Green989

Seeds lover
Non sono mai passato da queste parti?!?!
Davvero un peccato! Spero sia rimasto un posticino!:friends:
Rep+ per l'ottimo lavoro svolto! :good:
Ora con permesso mi gusto con calma quaso fantastico 3D!
Saluti Amico! Spero tu gradisca :yay:

Shakí7

Well-known member
Non sono mai passato da queste parti?!?!
Davvero un peccato! Spero sia rimasto un posticino!:friends:
Rep+ per l'ottimo lavoro svolto! :good:
Ora con permesso mi gusto con calma quaso fantastico 3D!
Saluti Amico! Spero tu gradisca

Ciao Green, benvenuto :)
C'è sempre posto, certo che gradisco!!

Grazie dei complimenti :) esagerati.
Un fantastico 3D dove la prima pianta è morta, il secondo ciclo completato a stento, e ora confidiamo di andar meglio a questo giro ahahahah.
Un 3D fantasmagorico direi ahahah :p però ci sono dentro tutte le lezioni che mi sono preso e i consigli che ho ricevuto.
Questo è fantastico per me :D

Tempoepazienza

Well-known member
Shaki non ti trovavo più.
Poi mi son chiesto..(( dove sarà finito))?.
Non ti trovavo in area novizi, poi ho fatto un giro tra i big italiani e come di incanto ti ho trovato.
Almeno ora so dove trovarti hahhhhaaaa.

Shakí7

Well-known member
Shaki non ti trovavo più.
Poi mi son chiesto..(( dove sarà finito))?.
Non ti trovavo in area novizi, poi ho fatto un giro tra i big italiani e come di incanto ti ho trovato.
Almeno ora so dove trovarti hahhhhaaaa.

Hey TEP,
Non mi trovavo neanche io!!!
Ti immagini?!
Stavo per piangere dallo spavento!!!
Ahahahah

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Hey TEP,
Non mi trovavo neanche io!!!
Ti immagini?!
Stavo per piangere dallo spavento!!!
Ahahahah

:biggrin: In Area Novizi ho lasciato un redirezionamento per 2 giorni!

Poi mi ero ripromesso di passare per lasciarti un saluto e augurarti buon proseguimento ma non ho fatto in tempo.

Rep+ per il pollice verde :tiphat:

Shakí7

Well-known member
:biggrin: In Area Novizi ho lasciato un redirezionamento per 2 giorni!

Poi mi ero ripromesso di passare per lasciarti un saluto e augurarti buon proseguimento ma non ho fatto in tempo.

Rep+ per il pollice verde :tiphat:

Ciao Brasilian
Infatti invece di millemila risposte, visualizzavo il nome del 3D e tra parentesi dove sta il numero di post del 3D solo una linietta (-)
O_O
Aiuto, cancellato tutto il 3D!!!
:jawdrop:
Ahahahah

Grazie mille per l'augurio, la rep+ e per il passaggio in area italian, spero di meritarlo!!!
Ciaaaa
:tiphat:

Shakí7

Well-known member
Sbirciatina volante

Sbirciatina volante

Uno sguardo volante prima dello spegnimento delle luci, usando il bilanciamento bianco vengono sempre di un bel verde in foto, ma sono in realtà un po' pallide.
Stasera aggiornerò per bene con qualche altra foto e particolari.
Buongiorno a tutti :)
Voglia di andare a lavorare saltami addosso!!!
:wallbash:

picture.php

:tiphat:

Latest posts

Latest posts