Shakí7
Well-known member
Ciao Shaki7, dove hai acquistato le lampadine? Che kelvin sono? Mi dai un pò di informazioni in più? Sempre se è gradita la cosa, killy
Heilà, le lampadine comprate su Amazon, comprai le 6400°k (9watt) per vegetativa e dopo le 2600°k (11.5watt) la per fioritura.
Shaki quale la pagina in cui mostri passo passo la costruzione dell plafoniera? Grazie
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=336856&page=124
Le recensioni le foto io shaki7 il sito non esiste più.
Cmq se vuoi te le fo in p.m.
Non voglio inquinare troppo il tuo 3d,visto che poi man mano che provo terricci le foto sul mio 3d.
Se mi mandi le tue impressioni sui vari terricci, quando e se hai voglia, ti ringrazio così per curiosità, quindi senza impegno eh.
Qui ti do ragione, non metto in dubbio che esistano terricci dedicati, e ti posso dire che in anni e anni di cultivi ne ho testati diversi, ma alla fine mi son trovato benissimo col NEUHAUS Klassmann Deilmann Huminsubstract N° 3, con aggiunta di perlite e coco, mi da grandi soddisfazioni, e poi il prezzo e anche economico..........
Sacchi da 70 lt, li pago 9,00 euro o giù di lì, dipende da quale fornitore li prendo.........
Ciao groow, mai sentito questo.
Dove lo compri?
Sicuramente ci saranno un sacco di terricci buono e che costano meno.
Piano piano li scoprirò e testeró, fa parte anche questo del "fare esperienza"
Shaki holas.
Quoto famine e GROOW per i terricci, c'è solo da capire magari sbagliando più volte quello giusto per il tuo cultivo.
Sono d'accordo
Shaki tempo fa lessi di un tipo di combinazione per fare un terriccio come si deve (non ho ancora provato questa ricetta) View Image
Se trovo qualcosa di mio cartaceo di vecchi appunti te lo mando
Grazie Dan, prima di avventurarmi in miscele varie devo studiare ancora però....
Anzi se hai qualcosa di scritto sulla terra, forniscimelo eh che voglio studiare, ma devo partire dalle basi proprio.