What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
6/7 giorni è l ideale...
Imbarattola... Se è buona può solo migliorare.. È inutile aspettare troppo... Non devi farla sbriciolare... Metti nel vasetto con boveda 62 è conciala x qualche giorno.... Ma se è buona già è fumabile.... Così ci dirai come ti è venuta...
BUON CULTIVO

Ciao killer,
Farò così, si, ho preso boveda 62 apposta.
Certo che vi dirò com'è. :)

AntiGaz

..:binbèn:..
Hey Gaz, per ora non scricchiolano neanche, il volume dei Bud da me non è un problema ahahah sono piccoli e non molto ciccioni.
Gradi 27 e ur tra 50 e 55

Allora penso che nel giro di un paio di giorni dovresti stare a posto.
Anch'io avevo parametri analoghi e non ho avuto problemi, 6-7 giorni e via.
Daje ShakiSeven che tra un pò si fuma! :tiphat:

Sante

In DoPa
Ue... Ma che devi fa con tutte quelle buste? Vuoi imbarattolare 1000 piante? Una bustina di quelle piccole e cioè in formato da 8gr... Bastano x 60gr di prodotto essicato...
Sempre secondo i miei 💰 killer

Al di la dei tuoi due cents, qua do dai queste indicazioni potresti citarne la fonte? Giusto perché qualcuno potrebbe sbagliare seguendole.
Shaki poi fami sapere il peso che son curioso di vedere di quanto ho sbagliato!!

Killer 82

Active member
Al di la dei tuoi due cents, qua do dai queste indicazioni potresti citarne la fonte? Giusto perché qualcuno potrebbe sbagliare seguendole.
Shaki poi fami sapere il peso che son curioso di vedere di quanto ho sbagliato!!

Se sapevo linkare le fonti le avrei aggiunte... Non ho problemi... Qualcuno se non gli garba l aiuto che mi ritiene incapace che poi che è quello che leggo tra le righe.. Bhe può semplicemente ignorare o chiedere... Non c'è bisogno di fare i presuntuosi... Se so una cosa la metto a disposizione degli altri... Non faccio come tante persone manco se gli stessi chiedendo l elemosina ecc ecc...
Spero di essere stato chiaro... Che essere ripetitivo è a dir poco noioso... Saluti

Shakí7

Well-known member
Allora penso che nel giro di un paio di giorni dovresti stare a posto.
Anch'io avevo parametri analoghi e non ho avuto problemi, 6-7 giorni e via.
Daje ShakiSeven che tra un pò si fuma! :tiphat:

Si infatti, toccando i Bud e piegando i rametti il conto circa è quello, non vedo l'ora di assaggiarla :D

Hey Sante, io ricordavo che tu mi dicesti che una bustina va per un massimo di 28gr o sbaglio?
Il peso dei Bud? Non ricordo avessi fatto pronostici... Ma non mi fido mica della mia memoria ahahahah comunque ok :)

Se sapevo linkare le fonti le avrei aggiunte... Non ho problemi... Qualcuno se non gli garba l aiuto che mi ritiene incapace che poi che è quello che leggo tra le righe.. Bhe può semplicemente ignorare o chiedere... Non c'è bisogno di fare i presuntuosi... Se so una cosa la metto a disposizione degli altri... Non faccio come tante persone manco se gli stessi chiedendo l elemosina ecc ecc...
Spero di essere stato chiaro... Che essere ripetitivo è a dir poco noioso... Saluti

Hey killar
I consigli sono sempre ben accetti, poi più pareri contrastanti ne sbuccano, più spunti per fare ricerche e creare la propria di esperienza.

Shakí7

Well-known member
Comunque ragazzi voglio farvi presente, ma ve ne sarete già accorti penso, che è attiva la chat, e si possono fare anche chat private.
Non sarebbe male una chiacchierata ogni tanto no?

Sante

In DoPa
Comunque ragazzi voglio farvi presente, ma ve ne sarete già accorti penso, che è attiva la chat, e si possono fare anche chat private.
Non sarebbe male una chiacchierata ogni tanto no?

Si..riguardo alla chat (che pochi utilizzano ) é stato aperto un 3d proprio pochi giorni fa!
riguardo a boveda e al quantitativo necessario si, ne parlammo sul 3d aperto da me, non sono altro che i quantitativi consigliati sul sito boveda cosi come nelle descrizoni de growshop che le commercializzano.
Riguardo la stima si, hai la memoria labile :) avevo stimato mi pare 60 grammi!

Sante

In DoPa

Nessuno fa il presuntoso e non c'é nulla tra le righe.
Parafrasando ció che scrivi "Se so una cosa la metto a disposizione degli altri." Dovresti anche esercitarti nell esatto opposto, ergo "se non so una cosa non la dico."

Killer 82

Active member
Nessuno fa il presuntoso e non c'é nulla tra le righe.
Parafrasando ció che scrivi "Se so una cosa la metto a disposizione degli altri." Dovresti anche esercitarti nell esatto opposto, ergo "se non so una cosa non la dico."

Ergo... Dimmi dov'è l inesattezza? Qual è il problema senza girarci intorno..
BUON CULTIVO

Shakí7

Well-known member
Si..riguardo alla chat (che pochi utilizzano ) é stato aperto un 3d proprio pochi giorni fa!
riguardo a boveda e al quantitativo necessario si, ne parlammo sul 3d aperto da me, non sono altro che i quantitativi consigliati sul sito boveda cosi come nelle descrizoni de growshop che le commercializzano.
Riguardo la stima si, hai la memoria labile :) avevo stimato mi pare 60 grammi!

Ieri l'abbiamo testata, con DanaD e Spako che purtroppo è arrivato che io ero già ko dopo una bombetta di DIESEL :D
Comunque abbiamo testato chat e chat privata.
Figata!!
Ahahah ecco, te l'ho detto che della mia memoria non c'è da fidarsi :p
Guarda quando ho tagliato, pesava 50gr a pianta, da secco diminuirà un bel po', e togli i rami, sessanta non ci arrivo seguro, se arrivo alla metà è molto secondo me.

blueschato

Active member
Veteran
Interessante non sapevo dell'esistenza
di queste bustine,farò una ricerca per
capire bene come funzionano.
Io avevo stimato 47,6 grammi:biggrin:
Ma l'importante é che sia buona bro.
Se non sbaglio nelle pagine precedenti
avevo letto Ed Rosental?
Hai degli amici intenditori ragazzo:biggrin:
ER superbud gran bella pianta.
Aspettiamo lo sr
Salute man

Shakí7

Well-known member
Interessante non sapevo dell'esistenza
di queste bustine,farò una ricerca per
capire bene come funzionano.
Io avevo stimato 47,6 grammi:biggrin:
Ma l'importante é che sia buona bro.
Se non sbaglio nelle pagine precedenti
avevo letto Ed Rosental?
Hai degli amici intenditori ragazzo:biggrin:
ER superbud gran bella pianta.
Aspettiamo lo sr
Salute man

Hey buongiorno, si molto interessanti queste bustine, c'è il thread dedicato qui in area novizi. 47,6 grammi ahahah preciso eh.
Si ed Rosental, buonissima e diversissima da tutte le altre erbe che ho fumato in vita mia, sembra esagerato ma è proprio una cosa particolarissima.
Un sapore buonissimo!!

Shakí7

Well-known member
Fine secca e peso

Fine secca e peso

Hola amigos,
Ho appena tolto i Bud dal box/secca.
Ho constatato che i Bud erano già croccanti e le cimette più piccole già si spezzavano.
Le più grandi invece il rametto piegava senza spezzare.
Penso sia il momento adatto, allora le ho pulite, sono belli appiccicosi, non eccessivamente ma ok.

Naturalmente il peso non è neanche lontanamente quello che avete pronosticato (magari) ma capisco il pronostico, perché un erba cresciuta bene avrebbe pesato come avete detto voi.
Forse dalle foto non si nota ma i Bud non si sono comunque inciccionati a dovere, causa probabile se non sicura, tutti i blocchi che hanno subito.

Rullo di tamburi......
......
......
10gr a pianta ahahah una miseria, ma sono contento uguale, tutta scuola, si andrà migliorando.
Intanto questa me la godró, poi si vedrà.

Pianta industriale 1
picture.php

Pianta industriale 2
picture.php

Ho imbarattolato, con bovino62.
E ora vediamo se la concia porterà un buon aroma, il profumo è già buono, nel il test a crudo è promossa.
picture.php

Nel mentre farò un test smoke senza concia ihihihih vediamo com'è.
:tiphat:

Killer 82

Active member
Hola amigos,
Ho appena tolto i Bud dal box/secca.
Ho constatato che i Bud erano già croccanti e le cimette più piccole già si spezzavano.
Le più grandi invece il rametto piegava senza spezzare.
Penso sia il momento adatto, allora le ho pulite, sono belli appiccicosi, non eccessivamente ma ok.

Naturalmente il peso non è neanche lontanamente quello che avete pronosticato (magari) ma capisco il pronostico, perché un erba cresciuta bene avrebbe pesato come avete detto voi.
Forse dalle foto non si nota ma i Bud non si sono comunque inciccionati a dovere, causa probabile se non sicura, tutti i blocchi che hanno subito.

Rullo di tamburi......
......
......
10gr a pianta ahahah una miseria, ma sono contento uguale, tutta scuola, si andrà migliorando.
Intanto questa me la godró, poi si vedrà.

Pianta industriale 1
View Image

Pianta industriale 2
View Image

Ho imbarattolato, con bovino62.
E ora vediamo se la concia porterà un buon aroma, il profumo è già buono, nel il test a crudo è promossa.
View Image

Nel mentre farò un test smoke senza concia ihihihih vediamo com'è.
:ticphat:
Com'è con il bovino? Hiiii Hiiii Hiiii..
BUON CULTIVO

O

Oppys

Dai shaki7,tutta esperienza in più,ricorda il ciclo migliore ė sempre il prossimo_Ora gustati il tuo lavoro.

blueschato

Active member
Veteran
Allora? Quanto ce vole?!:biggrin:
Il profumo come é? Aroma? Gusto?
T'ha accappottato e sei andato a nanna?
Heheheheheeh be sappi che io come
te, notte:biggrin:
Happyness:)

Shakí7

Well-known member
Dai shaki7,tutta esperienza in più,ricorda il ciclo migliore ė sempre il prossimo_Ora gustati il tuo lavoro.

Ciao Oppys,
La pensi proprio così, tutta esperienza!!

Allora? Quanto ce vole?!:biggrin:
Il profumo come é? Aroma? Gusto?
T'ha accappottato e sei andato a nanna?
Heheheheheeh be sappi che io come
te, notte:biggrin:
Happyness:)

Heilà Chato,
Profumo dei Bud, buono ma ancora odora anche di erba verde.
Non ancora giudicabile.
Aroma anche, a tratti buono liscio e corposo di Ganja, a momenti (la maggior parte) erba verde ancora non conciata,
Non giudicabile.
L'unica cosa giudicabile e imprescindibile è che mi ha sballato più di quanto mi aspettavo ahahah.
Cioè mi ha fatto effetto quanto un'erba normale, non CBD, però è durato meno e meno stancante, e meno stravolgente, più rilassante.
Ma l'effetto l'ha fatto e come, non è come la Therapy, che non ha praticamente THC.
Ora vediamo tra una settimana, ovvero prima di partire, e poi dopo altre 2 settimane ovvero al mio rientro, dovrebbe essere già bella e buona no?
Quando sarà conciata per bene ti racconterò aromi e profumi :D

Ciao compare, complimenti per la riuscita!!!!
Anche la mia ha dato un risultato un po'scarso 13 gr
Dalla in e circa la metà dall altra out..... prossimo giro vorrei provare la cbd therapy se la trovo

Shakí7

Well-known member
Ciao compare, complimenti per la riuscita!!!!
Anche la mia ha dato un risultato un po'scarso 13 gr
Dalla in e circa la metà dall altra out..... prossimo giro vorrei provare la cbd therapy se la trovo

Hey, grazie I_z
Dai trovarla la Therapy cazz, che anche io la vaglio rimettere è così poi possiamo confrontarle :D

Latest posts

Latest posts