What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
ma quante passioni avete soci!!!!!

e poi dicono che l'erba rende pigri apatici e svogliati!! ahahhaha

bei lavori che mi ricordano in qualche modo i mandala....e già le nonne sapevano come meditare ed essere produttive......

curioso di vedere i lavori con il cuoio quando avete tempo.

boom boom!

Ciao StRa,
Eh sì, si vive di questo, di passioni :)
Si vero sembrano dei mandala, sono diventato scemo per fare quello verde ahahahah.
Ah ci puoi contare, Total respect per le nonne :D

Ora se trovo qualche foto dei lavori in cuoio le metto.

Shakí7

Well-known member
Ecco qualcosa

Ecco qualcosa

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

:tiphat:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Grande!
Detesto amabilmente quelli con una manualità come la tua..
bei lavori questi in cuoio, ma l'uncinetto è un altro pianeta :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Grande!
Detesto amabilmente quelli con una manualità come la tua..
bei lavori questi in cuoio, ma l'uncinetto è un altro pianeta :tiphat:

Ciao Tup
Ahahah grazie, come un mio amico che mi "detesta" proprio per quello ahahah.
Eh l'uncinetto è proprio da autistici te lo dico ahahahah.
Notti intere (e a volte mal di testa pure), a uncinettare con la scimmia di vedere il risultato finale :D

StRa

Señor Member
Veteran
Gran bei lavori e grazie per la condivisione....grande creatività e manualità!!!

Boom!

DanaD

Active member
Shaki sono spettacolari! Peccato che Non si vedano i lavori di uncinetto! Anche io quando ero piccolo mi divertivo con esso! Bravo bravo vedi che a breve faccio il compleanno e il regalo in cuoio è accettato :D

AntiGaz

..:binbèn:..
Davvero stupendi compare, complimenti!
Si vede che hai esperienza.
Io non sono a quei livelli ma qualcosa di buono le mie mani han prodotto.
Domani sera ti posto alcune foto qui se sei d'accordo.
Grandissimo!

dedo68

Member
:woohoo:Gran bei lavori!!!
Sia in growbox che fuori con il cuoio!!!
Si vedeva da come eri organizzato e meticoloso nel tuo coltivo che la manualità è "cosa tua"... complimenti...
Già ti vedo al ritorno dalle tue vacanze con la tua cannettina in bocca e... i'uncinetto!
Grande Shakì!
Comunque anch'io da piccolo me la cavavo con i due ferri... chissà come mai le nostre mamme ci insegnavano a fare la maglia...:biggrin:
Passa da me, se riesci, a dare un'occhiata per dirmi che ne pensi...
A presto... :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Gran bei lavori e grazie per la condivisione....grande creatività e manualità!!!

Boom!

Grazie mille StRa :)

Shaki sono spettacolari! Peccato che Non si vedano i lavori di uncinetto! Anche io quando ero piccolo mi divertivo con esso! Bravo bravo vedi che a breve faccio il compleanno e il regalo in cuoio è accettato

Eh da quando mi sono trasferito nel continente ovvero già 2 anni e più, mi sono fermato, ho poco tempo, e vorrei averne di più per tornare a dedicarmi.
A breve cambio lavoro comunque perché ora lavoro troppo e così non mi gusta.
Avessi l'attrezzatura qui con me te lo farei senza problemi un regalino :)

Davvero stupendi compare, complimenti!
Si vede che hai esperienza.
Io non sono a quei livelli ma qualcosa di buono le mie mani han prodotto.
Domani sera ti posto alcune foto qui se sei d'accordo.
Grandissimo!

Grazie Gaz,
Beh esperienza neanche tanta, l'ho fatto però per un inverno intero, ero senza lavoro, ho provato e ho scoperto di essere bravo, allora mi sono buttato e qualsiasi cosa mi chiedevano la facevo, tutto cucito a mano, ma la pelle costa troppo e le persone vogliono le robe belle in pelle o cuoio, cucire a mano, per fare i fighi ma non vogliono pagarle per il loro vero valore e per il lavoro che c'è dietro. Almeno dov'ero succedeva spesso così purtroppo.
Per le foto no problem, manda pure che sono curioso

Gran bei lavori!!!
Sia in growbox che fuori con il cuoio!!!
Si vedeva da come eri organizzato e meticoloso nel tuo coltivo che la manualità è "cosa tua"... complimenti...
Già ti vedo al ritorno dalle tue vacanze con la tua cannettina in bocca e... i'uncinetto!
Grande Shakì!
Comunque anch'io da piccolo me la cavavo con i due ferri... chissà come mai le nostre mamme ci insegnavano a fare la maglia...
Passa da me, se riesci, a dare un'occhiata per dirmi che ne pensi...
A presto... :tiphat:

Hey grazie dedo,
Si per la manualità hai ragione, infatti mi bastono da solo quando ci penso, perché con una qualità così, non sono riuscito, o almeno non ancora, a sfruttarla per vivere, creare magari un'attività redditizia dove posso esprimere questa mia qualità ed essere soddisfatto di ciò che faccio, ma ancora non mi arrendo :D
Da me mia nonna usava l'uncinetto, allora un gg mi guardavo in torno in casa sua, dopo che lei già non c'era più, e mi sono soffermato su un centrino fatto da lei, rigorosamente bianco, lo guardo e mi accorgo che in realtà dietro c'è un lavoro e una precisione da pazzi, allora ho immaginato un bel centrino invece che bianco, colorato magari tondo che assomigliasse a un Mandala, e lì mi è salita la scimmia, comprato uncinetto e imparato da solo.
Prima con la lana, uncinetto grande lana grossa più facile per imparare i punti, ho fatto sciarpe cuffie ecc.. poi quando ho visto che me la stavo cavando abbastanza bene mi sono dato al cotone con uncinetto millimetrico, e li ciao ahahah.
Io sono così, impara l'arte e mettila da parte :D tutto serve.

Killer 82

Active member
Arrivate le bustine magiche :D spero mi aiutino a tirar fuori un buon prodotto!!

View Image

Ue... Ma che devi fa con tutte quelle buste? Vuoi imbarattolare 1000 piante? Una bustina di quelle piccole e cioè in formato da 8gr... Bastano x 60gr di prodotto essicato...
Sempre secondo i miei 💰 killer

Shakí7

Well-known member
Ue... Ma che devi fa con tutte quelle buste? Vuoi imbarattolare 1000 piante? Una bustina di quelle piccole e cioè in formato da 8gr... Bastano x 60gr di prodotto essicato...
Sempre secondo i miei 💰 killer

Le altre le conservo, era la spedizione più veloce e sicura che ho trovato, senza spese, quindi ho preso il pacchetto da 10.
Mi hanno detto che una bustina va per 30gr. Di erbe

Shakí7

Well-known member
Cacchiolina, ma a te li regalano???? :biggrin::laughing::tiphat:

Ahahah sì questi un amico che li ha vinto a qualche fiera.
Tra quelli vinti nel contest quelli comprati e questi ne ho un sacco ma sono tutti ad alto contenuto di THC.
A me interessano di più le CBD.

Shakí7

Well-known member
La secca procede

La secca procede

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere, le cimozze sono in secca da 4gg, ancora non sono pronte, secondo me ancora un giorno e mezzo o due.
La temperatura è un po'alta, ma pensavo velocizzasse molto invece almeno 5 o 6gg se li becca.
Secondo voi è una buona secca 6gg?
O troppo veloce?

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere, le cimozze sono in secca da 4gg, ancora non sono pronte, secondo me ancora un giorno e mezzo o due.
La temperatura è un po'alta, ma pensavo velocizzasse molto invece almeno 5 o 6gg se li becca.
O troppo veloce?

Secondo me è una buona secca se piegando i rami essi tendono a scricchiolare ma non a spezzarsi, tuttavia potrebbe volerci anche qualche giorno in più (c'è chi la fa seccare anche due settimane e oltre).
Dipende anche dal volume dei bud, più son grossi e più ci mettono.
A quanti °C stai al momento?
Umidità?

Shakí7

Well-known member
Secondo me è una buona secca se piegando i rami essi tendono a scricchiolare ma non a spezzarsi, tuttavia potrebbe volerci anche qualche giorno in più (c'è chi la fa seccare anche due settimane e oltre).
Dipende anche dal volume dei bud, più son grossi e più ci mettono.
A quanti °C stai al momento?
Umidità?

Hey Gaz, per ora non scricchiolano neanche, il volume dei Bud da me non è un problema ahahah sono piccoli e non molto ciccioni.
Gradi 27 e ur tra 50 e 55

Killer 82

Active member
O troppo veloce?
6/7 giorni è l ideale...
Imbarattola... Se è buona può solo migliorare.. È inutile aspettare troppo... Non devi farla sbriciolare... Metti nel vasetto con boveda 62 è conciala x qualche giorno.... Ma se è buona già è fumabile.... Così ci dirai come ti è venuta...
BUON CULTIVO

Latest posts

Latest posts