What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
Happy harvest bro!y:biggrin:
La temperatura la abbassi solo
con il condizionatore,ma non so
se sia una buona idea,comunque
27° non sono l'ideale ma si può fare,
Io ho fatto di peggio,dovrai controllarla bene,col caldo
la secca sarà molto veloce stai
all'occhio.
Adesso hai la strada spianata,hai
fatto programmi per settembre?:biggrin:
Salute man.

Hey, grazie mille :)
Eh spero si abbassi un po', non vorrei rovinate il sapore seccando troppo in fretta.
Programmi, per settembre qualcosa ho in mente ma da qui a lì potrebbero cambiare mille volte ahahah.
Quello che è sicuro è che ci sarà almeno una CBD Therapy.
Sicuro 100%

Shakí7

Well-known member
Ti faccio i complimenti per le piante... Spero che sia un ottimo prodotto... Ora puoi andare dove vuoi... Sapendo che hai il bottino in tasca..ahhahahh... Appena puoi un bel smoke report... Ciao..
BUON CULTIVO

Ciao killer, grazie mille.
Dal profumo è ottima si, sono curioso molto dell'effetto visto che dovrebbe essere 5%thc e 10%cbd.
Appena è pronta smoke report questa volta se lo merita :)

dedo68

Member
Bella lì Shakì...
e alla fine ci siamo riusciti, stress o non stress, alla fine le tue belle fumatine non te le toglie nessuno! :whee::joint:
Sono sicuro che la fumata sarà ottima e anche per te le "paranoie da THC" saranno solo un vago ricordo...
Io con la mia sto godendo, la sento ma rimane a livelli perfetti, e mi sento quasi di consigliarti ad "osare" di più... la mia ha un THC all'11% ma con i livelli alti di CBD il tutto viene "assopito"... equilibrio perfetto.
A settembre volevo anch'io provare un qualcosa con rapporto 1:2 ma a questo punto non vorrei sia "troppo leggera"... vedremo... :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Bella lì Shakì...
e alla fine ci siamo riusciti, stress o non stress, alla fine le tue belle fumatine non te le toglie nessuno! :whee::joint:
Sono sicuro che la fumata sarà ottima e anche per te le "paranoie da THC" saranno solo un vago ricordo...
Io con la mia sto godendo, la sento ma rimane a livelli perfetti, e mi sento quasi di consigliarti ad "osare" di più... la mia ha un THC all'11% ma con i livelli alti di CBD il tutto viene "assopito"... equilibrio perfetto.
A settembre volevo anch'io provare un qualcosa con rapporto 1:2 ma a questo punto non vorrei sia "troppo leggera"... vedremo... :tiphat:

Ciao dedo, eh sì dai qualcosa è uscito.
Ti dirò poi com'è.
A settembre, come dici tu, poi vedremo che combinare :D

Shakí7

Well-known member
Come faceva mia nonna con i pomodori, ago e filo.

picture.php

:D
:tiphat:

DanaD

Active member
Grande shakiiiiiiii :D si ma spegni sta luceee ahahah la temp è un po' altina quindi in 2 giorni i bud piccoli sono belli che secchi e conviene già imbarattolarli.. giorni di cowntdown per le vacanze? Così forse hai anche il tempo di visionare la prima settimana di concia

Shakí7

Well-known member
Hola shaki',questa del filo e della nonna è forte, sono felice per te e occhio alla secca.

Ciao T&P
Eh la secca spero di riuscire bene anche se i parametri non sono proprio dei migliori.

Grande shakiiiiiiii :D si ma spegni sta luceee ahahah la temp è un po' altina quindi in 2 giorni i bud piccoli sono belli che secchi e conviene già imbarattolarli.. giorni di cowntdown per le vacanze? Così forse hai anche il tempo di visionare la prima settimana di concia

La luce? Perché? Non va'bene accesa per la secca? Ahahahah Dai l'ho accesa un attimo per fare la foto.
Eh sì la temperatura è un po' alta, oggi sono rientrato da lavoro ed era salita l'umidità 60%.
Allora ho aperto un po' di più ed è scesa.
Partenza il 26, quindi un po' di concia me la becco sicuro almeno una settimana, era questo il mio obbiettivo, meno male.

Killer 82

Active member
Ciao T&P
Eh la secca spero di riuscire bene anche se i parametri non sono proprio dei migliori.

La luce? Perché? Non va'bene accesa per la secca? Ahahahah Dai l'ho accesa un attimo per fare la foto.
Eh sì la temperatura è un po' alta, oggi sono rientrato da lavoro ed era salita l'umidità 60%.
Allora ho aperto un po' di più ed è scesa.
Partenza il 26, quindi un po' di concia me la becco sicuro almeno una settimana, era questo il mio obbiettivo, meno male.
La luce degrada il thc..
BUON CULTIVO

DanaD

Active member
Ecco! In quei 10 secondi hai fatto degradare il thc e ti sembrerà The verde :D

Hai praticamente 11 giorni a disposizione! Una settimana di concia te la becchi di sicuro, perfetto! Tempi calcolati alla perfezione eh :D praticamente appena torni è bella che pronta mmmmmh

Shakí7

Well-known member
Ecco! In quei 10 secondi hai fatto degradare il thc e ti sembrerà The verde :D

Hai praticamente 11 giorni a disposizione! Una settimana di concia te la becchi di sicuro, perfetto! Tempi calcolati alla perfezione eh :D praticamente appena torni è bella che pronta mmmmmh

Ahahah bastardissimo non dirmi così che ha un odore buonissimo, te lo immagini? Vado a fumarla e ha sapore di erba medica ahahahahah
Si se tutto va bene i tempi sono tornati più che perfetti :D

AntiGaz

..:binbèn:..
W i metodi della nonna, se impari ad usare anche l'uncinetto stai a posto! :biggrin:

Grande Shaki, questa è una rivincita!

Buon proseguimento. :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Grande Shaki, spaccano proprio!

Io invece lavoro il cuoio a tempo perso o su ordinazione.

Poi un giorno ti mostro le mie creazioni.

Ancora complimenti, sei veramente un mostro! :headbange

Dai ahahah anche io lavoro il cuoio e la pelle, poi ti farò vedere anche io :)

StRa

Señor Member
Veteran
ma quante passioni avete soci!!!!!

e poi dicono che l'erba rende pigri apatici e svogliati!! ahahhaha

bei lavori che mi ricordano in qualche modo i mandala....e già le nonne sapevano come meditare ed essere produttive......

curioso di vedere i lavori con il cuoio quando avete tempo.

boom boom!