What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

••SHAKÍ GARDEN••

Tempoepazienza

Well-known member
Shaki sono in ottima forma, quando fai l'aggiornamento mi faresti una foto delle foglie più in primo piano della trifoglie? Grazie in anticipo e Verde proseguimento .

Shakí7

Well-known member
Eccoci

Eccoci

Aggiornamento 3a settimana 12/12

Poco da dire....
Sembra andare tutto bene, iniziano a formarsi i Bud e i peli spuntano anche nei nodi più bassi.
Oggi irrigata solo acqua, quando ho finito sono cadute due Santini perché mi sono dimenticato enzimi e carbo, ma vabbè, alla prossima.
Passiamo alle foto (non di grande qualità ma accettabili)

Dinamed​
belle slanciate, sono rimaste strettine​
picture.php

CriticalMedicCBD​
si sono allargate, dei bei cespugli​
picture.php

CBD Therapy​
anche loro in forma, l'unica non toppata,
la tripla, mi sa che butterà su un bel Cimone, e altri rami si sono allungati grazie alla piegatura.
Anche lei farà il suo se va tutto bene.​
picture.php

Ogni tanto tolgo Delle foglie da sotto le piante, non mi sanno di carenza ma più che altro di selezione naturale, stanno lì sotto al buio e penso vengano eliminate automaticamente dalle piante.

Foto per Tempo&Pazienza
Le foglie della tripla sono molto seghettate, ma ho visto la foto della tua e la mia non è così segettata e non ha le puntine in su come la tua​
picture.php

Per finire una foto di gruppo, oggi ho rialzato le 2 CriticalMedicCBD che sono le più basse.
Ora il boschetto è più o meno omogeneo e tutto circa alla stessa altezza.
picture.php

Consigli, critiche, pareri ecc sempre benaccetti.
Ciao ragazzi!!!!

warpese

Active member
Veteran
ciao shakì, a parte qualche puntina gialla tutto in splendida forma. consigli non ti servono, critiche sfido a farne :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Il rischio quando si coltiva sative,non le tieni a bada.

Ciao Fam, azz non pensavo si allungassero così, una Delle Dinamed è diventata il triplo di 3 settimane fa.

ciao shakì, a parte qualche puntina gialla tutto in splendida forma. consigli non ti servono, critiche sfido a farne :tiphat:

Grazie Warp, eh le puntine gialle soprattutto su quella ci sono da praticamente sempre, che ancora non davo fert, è una tipa strana quella.
Comunque hai visto?! In un modo o nell'altro ci sono riuscito a contenerla senza topparla, ma che fatica però ahahah.
:wave:

dedo68

Member
Ciao Shakì...
come m'aspettavo... tutto bello!
Ho visto ancora delle puntine gialline ma sempre meglio di prima!!! :biggrin:...a parte gli scherzi, sempre pulito, bello e perfettamente in ordine anche se è un boschetto. :good:

Shakí7

Well-known member
Ciao Shakì...
come m'aspettavo... tutto bello!
Ho visto ancora delle puntine gialline ma sempre meglio di prima!!! :biggrin:...a parte gli scherzi, sempre pulito, bello e perfettamente in ordine anche se è un boschetto. :good:

Ciao dedo,
Zitto zitto che sta andando benissimo rispetto ai cicli precedenti :D spero di continuare così.

DocKush

Outsider In The Heart
ciao shaki, anche se personalmente non sono un grande fautore delle genetiche al cbd, ti seguo con interesse, sicuramente imparerò molto da esperienze differenti!!! buon cultivo!!!!

Tempoepazienza

Well-known member
Shaki grazie mille per la foto ravvicinata della trifoglie ma la mia è più anormale con seghettatura più calcata, boh vedremo come andrà a finire.
Complimenti per le signore, occhio ai fert e continua.
Verdi saluti.

Shakí7

Well-known member
Pacco a sorpresa

Pacco a sorpresa

Qualche mese fa, prima di iniziare questo ciclo, ero lì che gironzolavo si eBay in cerca di lampade per il nuovo armadio, decidendo che fare.

Mi imbatto su un asta per 10 lampadine LED da 10w full spectrum.
Inizio asta da pochi euro, senza leggere niente ho fatto tipo un offerta di 10€ pensando che tanto mai le avrebbero lasciate a quel prezzo, beh dopo 3 giorni è finita l'asta è ho vinto ahahah non le volevo neanche fuck, vabbè, pago i 10€ più guardo il resto, arrivo dalla Cina, seh ciao, non arriveranno mai, sarà un "pacco".
Beh mi sono dimenticato tutto questo, probabilmente qualche minuto dopo che ho chiuso eBay subito dopo aver pagato.

Oggi a sorpresa mi è arrivato il pacco ahahah, non capivo, non aspetto niente, chissà cos'è?!

Poi mi si accende la"lampadina" e ho capito
Eccole:
picture.php

Magari prima o poi le proverò sul pannello che ho costruito per le lampadine LED, quello usato il ciclo precedente. Tanto anche queste sono con attacco e27.
Per ora mettiamo via, ahahah in futuro chissà...

Lilly87

Active member
Qualche mese fa, prima di iniziare questo ciclo, ero lì che gironzolavo si eBay in cerca di lampade per il nuovo armadio, decidendo che fare.

Mi imbatto su un asta per 10 lampadine LED da 10w full spectrum.
Inizio asta da pochi euro, senza leggere niente ho fatto tipo un offerta di 10€ pensando che tanto mai le avrebbero lasciate a quel prezzo, beh dopo 3 giorni è finita l'asta è ho vinto ahahah non le volevo neanche fuck, vabbè, pago i 10€ più guardo il resto, arrivo dalla Cina, seh ciao, non arriveranno mai, sarà un "pacco".
Beh mi sono dimenticato tutto questo, probabilmente qualche minuto dopo che ho chiuso eBay subito dopo aver pagato.

Oggi a sorpresa mi è arrivato il pacco ahahah, non capivo, non aspetto niente, chissà cos'è?!

Poi mi si accende la"lampadina" e ho capito
Eccole:
View Image
Magari prima o poi le proverò sul pannello che ho costruito per le lampadine LED, quello usato il ciclo precedente. Tanto anche queste sono con attacco e27.
Per ora mettiamo via, ahahah in futuro chissà...
We
col culo che hai vengo a casa tua Ahhh :laughing:Si scherza :biggrin:

solcanario

Active member
Bella Shaki

Noto con piacere il buon stato di salute delle signorine...
Dai che a questo giro ci tiri fuori un buon raccolto e ti prendi la tua rivincita!
Poi a me fanno molto gola queste varietà, in particolare la CBD Therapy che non ho mai provato di persona, e che non proverò per ancora moltissimo tempo.
Purtroppo da queste parti non ho conosciuto nessuno a cui interessino CBD strains, a parte un ragazzo che però coltiva solo dinamed più altre varietà ad alto thc....quindi mi tocca sempre aspettare fino a che non me la coltivo da solo, cosa che non avverrà per quest'anno sicuro, in quanto ho abbastanza scorte di semi.

Hai mai provato la Solodiol? Ho comprato qualche semino un pò alla cieca dato che non ho trovato molte info a riguardo di questa pianta, e mi piacerebbe sapere qualcosa di più soprattutto sul gusto ed effetto...

Ps: quei led che ti sono arrivati non sembrano male...mi farebbero molto comodo a me :biggrin:

Big Up :smokeit:

Shakí7

Well-known member
Bella Shaki

Noto con piacere il buon stato di salute delle signorine...
Dai che a questo giro ci tiri fuori un buon raccolto e ti prendi la tua rivincita!
Poi a me fanno molto gola queste varietà, in particolare la CBD Therapy che non ho mai provato di persona, e che non proverò per ancora moltissimo tempo.
Purtroppo da queste parti non ho conosciuto nessuno a cui interessino CBD strains, a parte un ragazzo che però coltiva solo dinamed più altre varietà ad alto thc....quindi mi tocca sempre aspettare fino a che non me la coltivo da solo, cosa che non avverrà per quest'anno sicuro, in quanto ho abbastanza scorte di semi.

Hai mai provato la Solodiol? Ho comprato qualche semino un pò alla cieca dato che non ho trovato molte info a riguardo di questa pianta, e mi piacerebbe sapere qualcosa di più soprattutto sul gusto ed effetto...

Ps: quei led che ti sono arrivati non sembrano male...mi farebbero molto comodo a me :biggrin:

Big Up :smokeit:

Heilà solcanario,
Si per ora stanno andando bene :)
La Therapy mi piace, ora fumo quella del ciclo scorso, certo le piante non erano sanissime, quindi sicuro potrebbe essere molto più buona, speriamo che in questo ciclo venga bene, anche perché non ho più semi e la Therapy non la vendono più.
Anche io non conosco nessuno qui a cui interessino questo tipo di strains, quindi me la fumo tutta da solo :D ahahah.

Quindi la Dinamed l'hai provata?
Com'è?

Solodiol mai provata e come dici ho sempre trovato poche info.

I led... Chissà... Prima o poi li proverò ahahah... Non li volevo neanche
:thinking:

Famine

Well-known member
Cosa aspetti a montare un paio di lampadine Cina sul panello che stai usando? vedrai che alle piante piace.

Shakí7

Well-known member
Cosa aspetti a montare un paio di lampadine Cina sul panello che stai usando? vedrai che alle piante piace.

Hey fam,
Forse ti sei perso che a inizio ciclo ho cambiato idea e nei primi giorni ho tolto il pannello autoprodotto e messo due UFO led roleadro.
Nelle foto in armadio le puoi vedere, poi certo c'è la luce bianca che imbroglia ahahah ma è una lampadina led 6400k che ho in grow per fare le foto.
Accendo quella è spengo gli UFO quando apro l'armadio, anche solo per controllare come va, perché voglio vedere normale, non tutto viola :D

Famine

Well-known member
Sì avevo visto gli ufo,poi mi sono perso un po' e pensavo che avevi messo il vecchio panello,xome mai la lampadina a 6400 e non a 2700k?

Shakí7

Well-known member
Ciao shaki7, vedi che non era difficile!! hai fatto un bel lavoro!!! Buona fioritura

Ciao universe, parli come se avessimo già avuto a che fare, ma io non mi ricordo :D
Vabbè la mia testa è poco affidabile ahahah.
Comunque grazie mille :)

Sì avevo visto gli ufo,poi mi sono perso un po' e pensavo che avevi messo il vecchio panello,xome mai la lampadina a 6400 e non a 2700k?
Fam, era la prima lampadina che avevo a portata di mano, non ho neanche pensato a 6400 o 2700 tanto la uso solo qualche minuto per dare uno sguardo in grow.