Shakí7
Well-known member
guardaroba tanta roba complimenti! un'altro oggetto che metterei in esposizione in un negozio di mobili!
Grazie mille hpadano!!!!
guardaroba tanta roba complimenti! un'altro oggetto che metterei in esposizione in un negozio di mobili!
Ciao shaki, ottimo acquisto hai fatto, direi indispensabile per chi come noi ha acqua calcarea.
Una curiosità, quell' impiantino riesce a portarti l' EC a 0? quanti litri riesci a raccogliere giornalmente.
Grazie, un saluto e buon coltivo
Bella shaki ogni volta butti fuori qualche tecnica di miglioramento.. Ottimo il filtro a osmosi per l'idro, io però nn l'ho mai usato ma da come leggo e sento è un ottimo strumento... Ti parlavo qualche giorno fa dei laboratori di analisi ti thc e cbd... Ne ho trovato uno nella mia città, appena scritto su internet è uscito facilmente ormai con sta canapa certif si aprono cmq altre strade, non li ho contattati ma credo sta settimana chiamo anche solo x chiedere due dritte... Mi verrebbe da chiedere ma se sforo col thc e vi porto ad analizzare una cima che ha per esempio 1.5 % di thc, voi come laboratorio dovete dichiarare a Fo? Penso sia scontata la risposta che mi daranno... Ma provare magari col cel di un amico cosi evito paranaio ecc nn costa nulla..
Shaki non mi sembra carenza di boro ma secondo me è più una carenza di calcio.
Si capisce dalle macchie arrotondate, invece il boro da macchie più compatte ed estese.
La manifestazione delle due carenze è quasi simile tranne che il boro attacca principalmente i nuovi getti per poi passare sotto, invece il calcio prende prima nelle prendisole.
Comunque se tutte hanno avuto uguale trattamento in tutto,direi che è propio lei che gli si è inceppato qualche meccanismo di assorbimento.